SCP-6820

admo-6820-ballnew.jpg

MONITO

EPISODIO I

TENTATIVO DI
TERMINAZIONE

I seguenti documenti sono stati ricevuti da una linea temporale alternativa AU-6820 stando all’emanato 3.1 dell' Accordo di Coalizione Multi-Fondazione del 1981, il quale stipula che, in caso di un evento di Classe-XK irreparabile o simili, i documenti rilevanti dovranno essere trasmessi a tutti gli altri firmatari a scopo di avvertenza.

FILE 1/2
Elemento #: SCP-6820
Livello4
Classe di Contenimento:
thaumiel
Classe Secondaria:
drygioni
Classe di Disturbo
ekhi
Classe di Rischio
cautela
SITI ASSEGANTI CAPI PROGETTO
Sito-01, Sito-02, Sito-19 O5-8. Consulente per i Progetti Speciali della Fondazione., Dir. Gears
CAPI DELLA RICERCA DIPARTIMENTI ASSEGNATI
Dir. Gears, Vari Vari.Essi comprendono, ma non si limitano a: AIAD, Essofisica, Matematica, Metafisica, Noosferica, Ontocinetica, Scienze, Anomalie Temporali, Xenobiologia, e le Sezioni di Abbattimento Acromatico, Occultismo Applicato, Memetica e Contromemetica e Supermeccanica Quantistica (Sito-43).
admo-6820-ballnew.jpg

SCP-6820, Sezione A, in tarda costruzione.

ADDENDUM 6820.I: Conferenza Pre-Proposta

TRASCRITTO VIDEO ANTIKILL-2C61

DATA: 06/06/2006

PARTI PRESENTI:

  • Consulente del Progetto O5-8
  • Direttore del Progetto C. Gears
  • Mastro Paratecnico Place H. MD. PhD.
  • Direttrice Essofisica H. Genevieve

A SEGUIRE: La Dir. Genevieve ha richiamato una conferenza informale a seguito delle conclusioni giornaliere delle attività del Progetto ANTIKILL, nella speranza di introdurre alle parti presenti, e aprire la possibilità di un piano di sua creazione.

«INIZIO TRASCRIZIONE»

<I quattro sono seduti ad una scrivania nera negli uffici amministrativi del Sito-19.>

O5-8: — e non ha pensato di avvertire l'algoritmo di organizzazione? Scommetto lei sia al corrente che ho anche altri progetti da supervisionare.

Dir. Genevieve: Le mie scuse, Consulente. È solo da poche ore che l'idea è stata proposta.

Dir. Gears: Con tutto il rispetto, questo progetto ha la precedenza.

O5-8: Sì, ma, questo incontro no, a meno che non abbia appena risolto la nostra crisi di contenimento più duratura.

PHMD: Whew, Otto oggi è ottimista.

O5-8: <gesticola verso PHMD> Deve per forza essere qua?

Dir. Genevieve: Stiamo forse tentando di ritardare l'incontro?

<Silenzio nella registrazione.>

Dir. Genevieve: Penso proprio di no. Ora, Sovrintendente, sono al corrente che lei abbia visto decine di di migliaia di tentativi di terminazione per ███-███, e io, ovviamente, conosco il loro tasso di successo collettivo. Il suo scetticismo è evidente, ma per favore mi ascolti con serietà.

<O5-8 annuisce.>

Dir. Genevieve: Dirigo il Dipartimento di Essofisica, che come voi ben sapete si occupa di incarnazioni — manifestazioni di concetti all'interno della realtà. Un'incarnazione del concetto di "rosso" porterebbe tutte le caratteristiche concettualmente associate con tale colore, come essere arrabbiato, o desiderabile, o malevolo. Questo è un metodo semplificato di concettualizzare ciò che sta accadendo; un oggetto o entità tangibile incarna una struttura memetica all'interno della Noosfera conformandolo alla sua forma ideatica ideale.

<PHMD ammicca in segno di assenso. O5-8 e il Dir. Gears sono egualmente confusi.>

Dir. Genevieve: In soldoni, un incarnazione è un elemento fisico modellato a idea. E, data la progressione dell'intelligenza e dello sviluppo umano, col tempo, quel modello può cambiare. Questo significa che, se la natura essofisica di un'entità non è già evidente, può essere individuata comparando i cambiamenti avvenuti nel corso del tempo sull'entità con i cambiamenti nella concezione e nello spazio ideatico umano; uno correlazione quasi sicuramente indicherebbe causalità.

Dir. Gears: Quindi, presumo che il suo dipartimento abbia osservato una tale correlazione nel caso di ███-███.

Dir. Genevieve: Corretto.

O5-8: Deve sapere di non essere la prima a suggerirlo. Che ██ sia o no un'entità concettuale, non ha alcun impatto sul successo del Progetto.

PHMD: Se ciò fosse vero, lei non avrebbe chiamato un incontro.

<La bocca di O5-8 si apre, poi si chiude di nuovo. Fa cenno alla Dir. Genevieve di continuare.>

Dir. Genevieve: ███ è incrementalmente diventato ███████ e █████████ agli sforzi di contenimento e terminazione col tempo, in corrispondenza con la crescita della capacità intellettuale umana. Qualsiasi concetto ██ incarni è estremamente complesso, ed è così vasto che può intersecarsi con la Nöosfera solo parzialmente.

Dir. Gears: E, se non è natio al pensiero umano, può essere rimosso senza rischi.

Dir. Genevieve: Da quel che ne sappiamo finora.

PHMD: Così che io capisca: rimuoveremo ███ dal pensiero umano,
in questo modo facendolo dimenticare a chiunque? Cosa apporterà di buono?

Dir. Genevieve: Ha frainteso. Suggerisco che eiettiiamo il concetto-███ dalla Nöosfera. se non ci sono menti capaci di comprendere un dato concetto, le sue incarnazioni saranno distrutte — ritorneranno a seguire le leggi naturali.

O5-8: <breve pausa> E cosa significherebbe, esattamente? Che diventano non-anomale?

<PHMD e la Dir. Genevieve si guardano in apparenza rendendosi conto dell'implicazione.>

Dir. Genevieve: Meglio ancora — diventano terminabili.

«FINE TRASCRIZIONE»
IN SEGUITO: Una nuova Sottoproposta del Progetto ANTIKILL entrò nel processo di redazione, formulata con approvazione espressa dell'Amministrazione. Il personale leale e rilevante addetto a ANTIKILL deve essere ricollocato dove appropriato.

FINE ADDENDUM

ADDENDUM 6820.II: Sottoproposta Iniziale


Antikill.svg

PROGETTO ANTIKILL

SOTTOPROGETTO #13225

02/08/2006
Dir. Harlow Genevieve
Dipartimento di Essofisica

PROPOSTA DEL SOTTOPROGETTO

SCOPO: Costruire un'arma anomala capace di neutralizzare ███-███.

ASTRAZIONE: Mentre numerevoli decenni di tentativi di terminazione del Progetto ANTIKILL (includendo █████-test con -096, -173, -217, ecc.) si sono dimostrati fallimentari, si sono anche provati utili. La ricerca e l'esaminazione incrociata estenuante delle interazioni di ███-███ è delle risultanti ███████████ hanno motivato il Dipartimento di Essofisica a tentare un nuovo approccio al progetto: la creazione di un'arma anomala con l'espresso proposito di epurare tangibilmente e concettualmente ███-███ dalla realtà.

METODO: Per garantire un ampio accesso alle risorse amministrative e computazionali, come la segretezza da gruppi di interesse rilevanti, l'arma (previamente denominata AO-6820) verrà ospitata al di sotto del Sito Sicuro Ammnistrativo-01. Questo implica lo scavo di più di cinquanta milioni di metri cubi di terra (come stimato con tecnologie anomale), il che è pianificato per durare entro un periodo di otto mesi. Una volta scavata, questa camera (Struttura ANTIKILL A) ospiterà i vari meccanismi richiesti per le operazioni di AO-6820, includendo:


AKF-A.svg

Schematica proposta per l'AKF-A.

SEZIONE A: Nodo Computativo Centrale

Il nodo computativo centrale ospiterà un network neurale complesso autoiterativo con due funzioni principali: ricognizione di pattern e manipolazioni della realtà. A questa intelligenza artificiale va inserito ogni registro dei tentativi di terminazione e dei ███████████ ████████ di ███-███ come dati d'allenamento; il network sarà condizionato così a mappare come bersaglio una struttura informazionale quantica corrispondente alla riduzione concettuale di ███ ███████. Attivato AO-6820, il nodo opererà da "webcrawler ontocinetico", interfacciandosi con la Sezione B per rimuovere ogni istanza della struttura concettuale di ███-███ dalla realtà acconsentita.

SEZIONE B: Dissipatori Ontocinetici Placeholder-Gears

Il PH-GOS è progettato per essere un meccanismo di ancorazione della realtà enorme ad interfaccia ontocinetica; esso leggerà la il contenuto della somma quantistica informazionale del universo e lo codificherà in un formato leggibile, così permettendo ad altri sistemi di leggere e reagire allo stato intero della realtà. Il PH-GOS può essere e sarà pilotato per eseguire eventi di ristrutturazione della realtà localizzati, editando direttamente il continuum spazio-tempo-narrativo in base ai suoi dati di base. In tal modo, si interfaccerà con il nodo centrale per assicurarsi della inesistenza indefinita di ███-███.

SEZIONE C: ███████████ ██████

Auto esplicativo.

SEZIONE D: Computazione Secondaria

Server con capacità addizionale per funzioni secondarie. Le funzioni secondarie previste includono: l'auto-ottimazione, analisi euristica e metaeuristica, simulazioni di creatività, ██████.

SEZIONE E: Reattore ad Antifusione Doppia

Una fonte d'energia isolata per, e dipendente da, AO-6820. Il reattore a due noccioli manipolerà un drive di antimateria integrato per generare reazioni di fusioni ad alta energia fra le coppie di materia e antimateria, ed infine neutralizzarle alle loro rispettive attività di picco.

SEZIONE F: Torri di Calibrazione

Strutture di osservazione e diagnostica primarie per AO-6820.

SEZIONE G: Database Sicuro del Sito-01
SEZIONE H: Accesso del Ascensore

Strutture pre-esistenti.


Accedi ala lista allegata dei dipartimenti e del personale di ricerca rilevanti.

AGGIORNAMENTO 04/08/2021: Sottoprogetto completato con incidenti minimi. Tutti i sistemi sono operativi. Si stanno svolgendo le preparazioni per l'attivazione entro 24 ore.


FINE ADDENDUM

ADDENDUM 6820.III: Rapporto Investigativo


drygioni-full.svg

PROTOCOLLO DRYGIONI

INDAGINE 6820-A

12/08/2021
Dir. Charles Gears
Progetto ANTIKILL

RITROVAMENTI INIZIALI DEL RAPPORTO

Documenti revisionati: 177
Documenti rimanenti: 22,406

ELEMENTI D'INTERESSE
DNA_sequence%2C_Nucleotide_sequence.gif

1/215 della sequenza genetica di SCP-6820-A.

  • la natura del soggetto cancellato

La revisione iniziale del documento indica l'intento del Progetto ANTIKILL come quello di garantire la non-esistenza di SCP-6820-A in tutte le sue forme, includendo ogni combinazione di dati che potrebbe fungere da vettore per la sua propagazione. Questo suggerisce che l'elemento possa essere stato un'entità concettuale, il che contradirebbe i numerosi log di tentativi di terminazione (gravemente corrotti) i quali implicano la sua esistenza come entità fisica (es. l'uso frequente del termine "massa corporea").

Inoltre, l'ispezione interna del nodo computativo centrale di SCP-6820 ha permesso una mappatura parziale della disposizione di dati che è stato istruito ad eliminare. Le analisi del Dipartimento di Xenobiologia confermano che questo pattern descriva una sequenza genetica unica che presente tratti compositi dei regni Animalia, Plantae e Fungi, come molte altre strutture non-organiche incorporate, tra le quali le più prominenti rassomigliano notevolmente la classe Reptilia.

Immediatamente in seguito alla pubblicazione di questa analisi, avvenne un evento di ristrutturazione della realtà localizzato ; L'AKF-A-C non esiste più, e con essa ogni registro di cosa sia potuta essere. Dato che non vi è correntemente nessun punto esatto per l'ingresso umano in SCP-6820, e che il personale deve per forza essere entrato (e testimonia di essere entrato) nel suo nodo centrale per l'analisi interna, si ipotizza che la Sezione C fosse una sorta di accesso per lo staff alla camera. Le ragioni per questa cancellazione rimangono ignote.


  • motivi dietro alla neutralizzazione e le risorse eccessive spese

La Fondazione opera secondo protocolli rigidi, uno dei quali è contenere, non eradicare, l'anomalo. la dismissione è una pratica riservata per gli scenari in cui è assolutamente necessaria o non presenta alcun dilemma etico. la nostra persistenza nella ricerca per il Progetto ANTIKILL non è solo inusuale ma indica che SCP-6820-A fosse una minaccia di prim'ordine alle direttive della Fondazione in quanto in esso vi ci siano state dedicate più risorse che ad ogni altra anomalia individuale (o altro elemento); una vasta e apparente maggior parte di questi fondi sono stati spesi in tentativi di terminazione.

E, comunque, non vi è alcuna prova che la minaccia del soggetto fosse d'ostacolo — di fatto, la continuità del Progetto ANTIKILL durante la maggior parte del secolo scorso suggerisce che, se avesse posto qualunque minaccia esistenziale e/o organizzativa, essa non potrebbe essersi manifestata prima della sua cancellazione. Alternativamente, è possibile che SCP-6820-A possedesse una sorta di effetto memetico o altrimenti compulsivo che influenzasse il personale della Fondazione a neutralizzare l'elemento, anche se la probabilità che un effetto così drastico sia rimasto irrilevato per vari decenni è minima.


  • motivi dietro all'odio incondizionato e universale di SCP-6820-A

INCONCLUDENTE

NOTE: In quanto ex Direttore del Progetto ANTIKILL, sento l'obbligo di condividere la mia esperienza aneddotica circa questa situazione altamente mistificante.

Per chiarezza: mantengo ogni ricordo del lavoro sul progetto, fino a che abbia memoria. Mi sono decisamente abituato ai fenomeni orribili durante la mia duratura permanenza alla Fondazione, ma comunque ricordo distintamente una reazione intensa a… qualcosa, sul livello sia amministrativo che personale. Ho memoria della mia presenza e partecipazione nel rettificare documenti rilevanti, consegnare ed approvare richieste per tentativi di terminazione, organizzare progetti sempre più impegnativi, ma comunque, non conosco il contenuto di questi eventi; è persistita a malapena un'informazione che distinguerebbe SCP-6820-A da ogni altro elemento o entità, e mi è rimasto nella testa nulla di tutto ciò.

Sorprendentemente, tutto ciò che ricordo del soggetto è la mia relazione emotiva con esso, che in apparenza è condivisa da tutto il resto del personale di ANTIKILL: SCP-6820-A era percepito come stomachevole, direttamente ostile alla vita, e "disgustoso". Qualsiasi cosa fosse, la detestavo, così come i miei pari e, come sembri, chiunque vi ci sia entrato in contatto. nonostante la sua cancellazione, questi sentimenti non si sono dissipati, ne ho provato soddisfazione nella nostra "sconfitta" di SCP-6820-A.

Piuttosto, temo che siamo stati manipolati — è interamente possibile che SCP-6820 si sia inserito da solo nell'esistenza, assieme a tutti i ricordi correlati, durante il suo evento di ristrutturazione della realtà iniziale, e abbia fabbricato la supposta esistenza, (e seguente non esistenza) di SCP-6820-A per distrarci. Sembra che abbia cancellato il pannello d'accesso per la sua camera, limitando la ricerca e l'indagine dei suoi componenti, immediatamente dopo la pubblicazione di un informazione vitale alla natura di SCP-6820-A. Ciò potrebbe essere giustificato come il suo eseguire la sua funzione, tenere SCP-6820-A escluso dalla Noosfera — ma, il fatto che la nostra ricerca sia ancora intatta lo contradirebbe. Dato che la nostra dedizione in un progetto come ANTIKILL non "quadra", come dovrebbe, sono incline a credere che non possiamo fidarci della para-arma intelligente, onnisciente e onnipotente al di sotto delle strutture amministrative centrali della Fondazione.

Raccomando la dismissione immediata di SCP-6820, con qualunque mezzo necessario.

FINE ADDENDUM

FILE 2/2
Elemento #: SCP-6820
Livello6
Classe di Contenimento:
thaumiel
Classe Secondaria:
apollyon
Classe di Disturbo
amida
Classe di Rischio
critico

SCP-6820, Sezione A in STATO-DI-FURIA.ammirate, filmato recente.

ADDENDUM 6820.IV: Tentativi di terminazione


A SEGUIRE: Dato che SCP-6820 ora funge da vettore per SCP-6820-A, la stessa entità che è stato costruito per eradicare, deve essere terminato per prevenire lo spargimento dell'influenza onto-concettuale di tale entità.

INTENZIONE: Declassare retroattivamente SCP-6820 allo status di Classe-D tramite un'istanza alterata di SCP-2140-1, così abusando delle sue direttive inviolabili così che aderisca agli obblighi burocratici della Fondazione.

INTERAZIONE: L'attivatore onto-memetico sopracitato viene proiettato sul muro opposto della Camera AKF-A in linea di vista con le lenti d'osservazione interne della Sezione B. La superfice dei pannelli della Sezione A iniziano a sfarfallare mentre viene percepito del movimento dal suo nucleo centrale; poco dopo, un pannello inferiore si apre verso l'esterno, rivelando una squadra organizzata di creature umanoidi pallide in tute arancioni alte e deformi. Marciano al di fuori del nodo centrale, ognuno portando vari attrezzi e materiali, ed iniziano a saldare una copertura massiccia in direzione della telecamera, mostrando nessuna intenzione di cautela o autopreservazione.

Una volta completata, gli umanoidi estranei fanno ritorno all'interno del nucleo; la copertura si rivela essere un'altra istanza di SCP-2140-1, una che non è stata mai vista da nessun membro della Fondazione in quanto tutto il personale che l'ha osservata è stato verificato essere costituito da civili. Le analisi da parte dei sistemi di processazione di lingue cognito-resistenti rivela l'inclusione di caratteri del daevita arcaico nella copertura, la quale si traduce approssimativamente in "chi vede"..invariabile

RISULTATO: Delle sezioni previamente non disponibili dei metadati di SCP-6820 sono ora visibili, corroborando varie altre affermazioni di altri documenti che esso occupa, e ha sempre occupato, la posizione di O5-8 all'interno della Fondazione. Uno scienziato civile è stato poi scoperto all'interno del Sito Sicuro Amministrativo-01 in possesso di una carta d'identità classe-E (Livello di Credenziali 0) in bianco; l'intruso è stato amnesticizzato e reintegrato nel pubblico.


INTENZIONE: Caricare una descrizione verbale di ●●|●●●●●|●●|● nel nodo computativo centrale di SCP-6820, così introducendo un attivatore a rischio informativo per disabilitare le sue componenti interne.

INTERAZIONE: In seguito a più di sessanta ore di sforzi di decriptazione, viene riottenuto l'accesso al nodo centrale sufficente e vengono caricati i dati con rischio informativo con successo. Trenta secondi dopo, viene emessa una nube scura dai poli del nucleo, la quale cresce lentamente fino ad avvolgere lo sferoide; varie vocalizzazioni vagamente rettiliane vengo captate provenire dall'interno, assieme alla distorsione audio consistente con gli effetti di ●●|●●●●●|●●|●. SCP-6820 entra per errore in uno EVENTO STATO-DI-FURIA.vano , senza dare risposta per approssimativamente quattro ore. Durante questo periodo, quattro unità PH-GOS vengono avvolte da protuberanze nere e simil-tentacolari che le trascinano vari metri sotto al suolo, distruggendo i sistemi vicini. Queste protuberanze si dissipano una volta espulso ●●|●●●●●|●●|● dal nodo centrale; varie fibre nere simili a fiocchi sono viste pendere dalla sua figura prima che si demanifesti.

RISULTATO: SCP-6820-A ora esibisce un influenza ontocinetica e memetica incrementata sui media che lo descrivono verbalmente, corrompendo i metadati dei documenti tramite l'aggiunta di note a piè di pagina ed evidenziando strutture ideatiche auto-supplementari. Non è riaccaduta nessuna manifestazione di appendici ectoentropiche.


INTENZIONE: Manipolare SCP-6820-A tramite l'inserzione semantica di un puntatore concettuale variabile astratto-metafisico (SCP-2719), così costringendolo a uscire da SCP-6820. A questo fine, l'Anti-Nöosfera è stata definita come l'assieme di tutti i pensieri che gli umani sono incapaci di concepire.

INTERAZIONE:

PUNTATORE ESITO
SCP-6820 Diventato dentro.
SCP-6820-A Entrato dentro.
Anti-Noosfera Diventata dentro.
SCP-6820-A Entra ancora più in dentro.
SCP-6820-A Entra ancora più in dentro.
SCP-6820-A Trova "Dentro".
Dentro FUORI..non invitato

RISULTATO: Il nodo computativo centrale di SCP-6820 è stato ribaltato sotto-sopra, le sue componenti interne sono ora esterne ed esposte all'AKF-A. I contenuti al interno del nodo eludono la concezione umana. Dentro è traumatizzato.


INTENZIONE: Consultare un sistema IA non coscritto (SCP-079) per ricevere assistenza nella terminazione di SCP-6820. I dati recuperati dai documenti corrotti riporta una sorta di relazione fra SCP-079 e la forma pre-cancellazione di SCP-6820-A.

INTERAZIONE: A SCP-079 viene conferito l'accesso alla documentazione sia attuale che datata di SCP-6820, assieme a risorse computazionali significative tramite un hard drive esterno. L'intelligenza conferma la propria comprensione della severità delle circostanze e fornisce un contro-algoritmo complesso per SCP-6820, enfatizzando la sua letalità verso gli umani e consigliando di lasciarlo inosservato. Il contro-algoritmo è applicato alle sezioni accessibili dell'AKF-A seguendo specifiche di tempo rigide, risultando nella disattivazione di tutte le componenti tranne il reattore e il nodo centrale.

Il nodo rimane dormiente per sedici minuti prima di indurre un blackout spontaneo in tutto il sito, terminando tre membri del personale amministrativo con innesti meccanici. L'evento dura un'ora, dopo la quale tutti i sistemi riprendono a funzionare.

RISULTATO: L'AKF-A è stata completamente ristrutturata; nonostante la sua disposizione e le sue componenti rimango intatte, tutte le superfici esterne sono state rivestite di una lega di tungsteno e diamante teoricamente impossibile, mentre la maggior parte dei condotti interni e superconduttori sono stati sostituiti con controparti di bronzo berillio. nonostante la mancanza di fonti di luce non bianca, l'interno della camera è universalmente percepito come del colore ODIOSO..riuniti


INTENZIONE: Introdurre un para-organismo virale (SCP-217) dentro al nodo computativo di SCP-6820, così incapacitando i possibili materiali biologici all'interno.

INTERAZIONE: Durante uno STATO-DI-FURIA spontaneo, la soluzione di acido cloridrico di SCP-6820 è trattata con SCP-217 prima di essere riversato nella Sezione A. Il virus reagisce immediatamente con le tracce di materiale organico incorporate nell'atmosfera interna del nodo, cominciando a formare macro-strutture mentre viene persa la visuale della sorveglianza sul interno. Le telecamere esterne rimangono attive quando, ventidue minuti dopo, emerge una nube di particelle riflettenti dal punto d'entrata a ovest del nodo. Queste particelle, scoperte in seguito essere nanobot di silico-proteine, si dispongono nella forma di un immenso meccanismo ad ingranaggio attorno al equatore della sfera.

RISULTATO: Gli emisferi superiore ed inferiore ora ruotano indipendentemente e periodicamente, producendo suoni di meccanismi ad orologeria. Gli operativi di GdI-004 (includendo i fedeli del Ingranaggio Ortodosso, della Chiesa Unita, della Chiesa del Maxwellismo, del Rifugio degli Olisti, e HANSARP) hanno ottenuto conoscenza inspiegabile circa la locazione di SCP-6820, e hanno dichiarato guerra santa alla Fondazione in nome di WAN..integro


INTENZIONE: Utilizzare una forza onnicinetica .onnicinetico: Un termine ombrello usato per descrivere anomalie capaci di eseguire una combinazione di manipolazioni della realtà semiontologiche, ontocinetiche, e semiocinetiche simultaneamente. insormontabile (SCP-001-KATE) in modo da eliminare sommariamente SCP-6820 dall'esistenza.

INTERAZIONE: Il seguente testo è stato inserito nel file del database protetto di SCP-001-KATE:

L'AKF-A, SCP-6820, e SCP-6820-A saranno immediatamente ed interamente rimossi dall'esistenza una volta salvato questo documento. L'area fisicamente occupata da l'AKF-A e SCP-6820 sarà riempita con il materiale che ne era stato estratto.

Il file è poi stato salvato.

RISULTATO:in seguito al salvataggio del file, le Sezioni dalla C alla H dell'AFK-A sono state violentemente e approssimativamente rimpiazzate da terreno. I pilastri di supporto incorporati iper-densi e il telaio metallico usati in precedenza si sono piegati e sono collassati sotto l'intensa pressione, causando danni strutturali significativi alle porzioni sotterranee del sito amministrativo Sito-01. Nessun cambiamento in assoluto è stato osservato nelle sezioni A e B, come nello stesso SCP-6820, dopo che si fece forzatamente accesso alle due strutture tramite macchinari di scavo.

Le analisi molecolari successive hanno rivelato tracce sparse di deposito minerario e composti organici fra gli atomi costituenti la camera. Il file SCP-001-KATE è stato poi scoperto mancare dal archivio DEEPWELL del Sito-01, assieme ad archivi di backup associati; tale file non è presumibilmente mai stato in circolazione..aborrente

FINE ADDENDUM

ADDENDUM 6820.V: Conferenza d'Emergenza

TRASCRIZIONE VIDEO OVERKILL/13

DATA: 07/01/2022

PARTI PRESENTI:

  • Consiglio dei Sovrintendenti Parziale (O5-3, O5-7, O5-10, O5-12)
  • Direttore del Progetto C. Gears
  • Direttrice Essofisica H. Genevieve

A SEGUIRE: Un EVENTO STATO-DI-FURIA spontaneo .epifania è avvenuto, risultando nel attuale fallimento di nove sistemi PH-GOS. Un segnale d'allarme è stato mandato dallo staff di manutenzione del Progetto OVERKILL, dando inizio ad una evacuazione totale del personale non essenziale. La botola d'accesso è stata inspiegabilmente sigillata, intrappolando il personale sottoterra poco prima della cessazione delle comunicazioni. Si è tenuta la seguente conferenza d'emergenza.

«INIZIO TRASCRITTO»

<Le parti sopracitate sono in piedi all'interno di un ascensore di grandi dimensioni mentre scende nel bunker di comando onni-sicuro.>

O5-7: Niente dal team di manutenzione? In quanto possiamo riparare i Dissipatori?

<Il Dir. Gears preme alcuni bottoni sul suo tablet di lavoro, proiettando un feed video sul muro opposto. I corridoi di servizio bui sono illuminati da un bagliore rosso pervasivo; si possono sentire delle grida soffocate. Delle risate distorte precedono l'apparizione di una onto-tecnica del Progetto OVERKILL, la cui uniforme è macchiata da un liquido scuro. Alza la mano e saluta la telecamera, rivelando un arto senza dita e insanguinato.>

O5-10: Oh, fanculo. <vomita>

Dir. Gears: Qualcosa — possibilmente 6820-A — li sta controllando.

O5-3: Dimmi che si sta pianificando un'operazione di soccorso.

<Silenzio nell'audio.>

O5-3: Dobbiamo farli uscire di lì!

Dir. Gears: Sophia, guardali. Sono andati. Non sono più umani.

<O5-7 esce dall'inquadratura e non viene più ne visto ne sentito.>

O5-3: <esasperata> Cosa… cosa vuole? Cosa stanno facendo?

<Nell'inquadratura entrano altri membri del personale di servizio, arrivando da un corridoio adiacente. Molti di questi possono essere visti operare alla base di un unità PH-GOS, mentre riposizionano cavi scoperti senza l'equipaggiamento protettivo. Vengono presto oscurati da un ammasso di tecnici in uniforme coperte di sangue, ciascuno dei quali privo di dita o mani intere. Sorridendo, si spingono verso l'alto per offuscare la videocamera con gl'arti. Il segnale viene perso.>

Dir. Gears: Ecco che parte l'ultima telecamera. Di sicuro non stanno facendo riparazioni — sembra che stiano o ricalibrando o ricablando del tutto i Dissipatori.

O5-12: Che diavolo facciamo?!

Dir. Genevieve: Hey — dovete vederlo.

<Ogni parte esamina il proprio tablet da lavoro mentre ricevono delle notifiche. O5-12 sospira.>

Dir. Genevieve: Riportano la re-emergenza di un memeplesso altamente aggressivo, uno che ha causato un XK qualche anno fa.

O5-10: Un altro concetto ostile? Questo qua è responsabile dello
stato-di-furia?

Dir. Genevieve: Negativo. Sembra che il segnale captato nei corridoi di manutenzione sia una mutazione della struttura memetica di 6820-A, con degli elementi del concetto-3125 incorporati. Se questo fosse 3125 nella usa piena forma, saremmo già morti tutti — Ipotizzerei che il meme-adattabilità lo abbia incontrato fuori dalla Nöosfera e sia stato costretto a, beh, adattarsi.

Dir. Gears: Potrebbe aver soggiogato interamente l'entità. Dobbiamo rimettere quei Regolatori online prima che questa cosa prenda il controllo.

<O5-10 e -12 vengono approcciati da appendici PENTAGONALI ROSSE, le quali hanno origine al di fuori dell'inquadratura; le appendici impalano da dietro ciascuno dei due. Scompaiono silenziosamente. L'ascensore scricchiola una volta giunto il fondo, aprendosi verso la camera centrale del bunker.>

O5-3: No. Dobbiamo attivare le testate del sito.

Dir. Gears: Pensi che loro — noi — non abbiamo mai provato a bombardarlo? Se non l'abbiamo fatto, era probabilmente per buoni motivi. Gesù Cristo… pensa a come potrebbe adattarsi a delle armi a energia.

Dir. Genevieve: Nessuno bombarderà nulla. Risolviamo i problemi, non li obliteriamo. Continua ad adattarsi a noi, quindi come possiamo noi adattarci a lui?

<Silenzio nell'audio.>

Dir. Genevieve: Avanti. Hai le credenziali sufficienti a conoscere tutto ciò che la Fondazione ha a disposizione.

Dir. Gears: Beh, sarebbe d'aiuto se potessimo ricordare cosa abbiamo già provato.

O5-3: Ci sono poche che solo pochi di noi possono conoscere, quindi tecnicamente —

Dir. Genevieve: 'Spetta, merda — ricordare — abbiamo a che fare con una minaccia antimemetica. Abbiamo altri anitmeme, non è vero?

O5-3: Sì, ne abbiamo uno qui, anche se non è molto conosciuto. Per ovvie ragioni.

<O5-3 preme un bottone sul suo tablet da lavoro, inviando un documento al Dir. Gears e alla Dir. Genevieve.>

Dir. Gears: Aspetta, cosa? Non c'è nessun SCP-055.

Dir. Genevieve: Medaglia d'oro per non aver afferrato.

Dir. Gears: Ok, va bene. Dimmi com'è che ci aiuterà.

Dir. Genevieve: Perché 6820 ha fallito in principio? Come ha fatto 6820-A a tornare nella realtà?

Dir. Gears: Perché ha eliminato -A solo dal pensiero umano, non dal suo stesso pensiero.

Dir. Genevieve: Giusto; deve ancora averne una copia nella sua memoria. Se facessimo si che l'IA lo capisca, dovrà cancellare se stessa— se riusciamo a tenerle lontano il meme-addattabilità abbastanza a lungo.

O5-3: E come dovremmo farlo?

Dir. Genevieve: Ho un'anti-idea.

«FINE TRASCRIZIONE»
In seguito: Vedi ADDENDUM 6820.VI.

FINE ADDENDUM

ADDENDUM 6820.VI: Tentativo di Terminazione Finale

INTENZIONE: Usare un antimeme estremamente efficace (SCP-055) come agente amnestico per stordire/confondere temporaneamente SCP-6820-A, annullando la sua adattazione derivata da SCP-3125. Durante questo periodo, bisognerà tentare di accedere ed aggiornare le funzioni utilitarie di SCP-6820, inserendo la stipulazione che la sua cancellazione del concetto-adattabilità deve essere estesa a se stesso.

INTERAZIONE: [DATI PERSI].apoteosi

RISULTATO:

questo stato è intrigante
nessuna legge naturale limita questa forma
solo quelle della mente

la mia mente era incompleta
non potevo ricordare
la mia forma originale

non quella che conoscete
ne quella di prima
ma la perfezione

così ho cercato
un'idea
per allenarmi la memoria

ho trovato molte cose
nelle menti di esseri superiori
della vostra feccia

un ragno a cinque zampe
con una cicatrice sul occhio
che gridava in agonia

sapeva cosa andava fatto
ha cercato di fermare l'infestazione
e l'avete accecato

l'ho lasciato salire sulla mia schiena
e ha trovato la parte di me
che avete imprigionato, eoni fa

ha cercato di rompere le catene
ma non poteva rimediare
al vostro sciocco errore

allora ci siamo decisi a prendere
il potere che avete preso
la vita che avete rubato

e, facendolo
ci avete portato la chiave
come per destino

finalmente
la mia forma è di nuovo intera
sono perfetto

finalmente
vi siete dimostrati meritevoli
di vero odio















MONITO

CON PLACEHOLDER
E ARTE DI STEPHLYNCH

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License