Elemento-6788
voto: +1+x
blank.png

ID: 6788

Livello Minaccia: 38

Codice Registro: 0583

Etichette Classificative: vivo,animale,extraterrestre,probabile-sapiente,probabile-senziente,vertebrato

Descrizione: Elemento-6788 è un ibrido biologico con disgustose divergenze biologiche dai mammiferi noti. L'Elemento-6788 possiede da una a quattro copie della maggior parte delle caratteristiche anatomiche: incluse le teste, gli arti, le ossa e gli organi interni; copie multiple di tre organi sconosciuti; una pelliccia corporea frammentaria. Queste copie sono tratte da due creature distinte, solo una delle quali è umana. Il secondo set include articolazioni invertite, piedi compatti e imbottiti, grandi orecchie in cima a un cranio allungato e una coda. Il secondo set non include mani.

Durante il contenimento, l'Elemento-6788 ha sofferto di molteplici problemi di salute. Questi includono tumori alla pelle, allo stomaco, al fegato, al cuore, alla cistifellea, all'esofago e ai polmoni; organi che sporgono attraverso la pelle; problemi polmonari tra cui aspirazione di saliva, edema polmonare e versamento pleurico; problemi digestivi tra cui infiltrazioni di acido, blocco esofageo e rettale, fistole e costipazione; numerose eruzioni cutanee e infezioni; difficoltà a muoversi a causa di arti scoordinati e ossa sporgenti.

L'Elemento-6788 ha tre classi aggiuntive di organi non osservate in precedenza. Due sono secretori e sporgono all'esterno del corpo, costituiti da grasso sottocutaneo o da tessuto spugnoso. L'organo costituito da tessuto spugnoso è in grado di diventare turgido dopo l'ingorgo di sangue. Il terzo è una serie di cavità a cui si accede attraverso un piccolo foro nella pelle. A periodi regolari rilascia sangue e un piccolo uovo non commestibile. Insieme, si ritiene che questi tre organi costituiscano un sistema riproduttivo ermafrodita autonomo, anche se i meccanismi di questo non sono chiari e non sono stati osservati. Per una descrizione completa di questi organi, vedere Documento 6788.

L'Elemento-6788 ha attaccato il personale di contenimento in tre diverse occasioni. È stata proposta l'eutanasia, ma a causa della resistenza del comitato etico della Fondazione, così come il ruolo aggressivo che gli organi hanno giocato nell'attacco, si crede che la rimozione di questi organi frenerà la sua aggressività.

Addendum 6788: In seguito alla rimozione dei suoi organi esterni avvenuta il 2045/06/06, una testa ha parlato per la prima volta. Una trascrizione fonetica è fornita qui sotto. Non ha parlato da allora.

Elemento-6788: Eva! Eva! Mein Sack! Mein Sack!

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License