
Al Dr. Gerard venne detto di portare un normale scuolabus pieno di soggetti di Classe D ad un sito vicino. In qualche modo è riuscito a finire in un demolition derby.

Come diavolo ci è riuscito con un segway elettrico?
Elemento #: SCP-666-J
Classe dell'Oggetto: Euclid
Procedure Speciali di Contenimento: I soggetti di Classe D e il Dr. Gerald sono gli unici autorizzati a entrare in un veicolo guidato dal Dr. Gerard. Si prega di preparare un numero di sacchi per cadaveri equivalente al numero di passeggeri in un qualsiasi veicolo guidato dal Dr. Gerard, meno lui stesso. In aggiunta, delle equipe mediche devono rimanere in allerta in caso il Dr. Gerard dovesse viaggiare attraverso un'area popolata o un qualsiasi tipo di ambiente potenzialmente a rischio (e.g. una centrale nucleare, un impianto di raffinazione chimica).
Descrizione: Tutti gli individui che salgono a bordo di un qualsiasi veicolo o mezzo di trasporto controllato in qualsiasi maniera dal Dr. Gerard hanno la certezza di morire. I test hanno mostrato che anche coloro che fuggono dai veicoli sono condannati; di solito vengono investiti da un altro veicolo nell'arco di qualche minuto. Il Dr. Gerard, stranamente, sopravvive sempre a qualsiasi orrore a cui sottopone un veicolo.

Gli effetti della guida del Dr. Gerard attraverso la città di [REDATTO] su un ciclomotore.
Inoltre, tutti gli oggetti potenzialmente pericolosi sembrano diventare ancora più pericolosi se il Dr. Gerard sta manovrando un veicolo nelle loro vicinanze. I coltelli penetrano più di quanto il loro filo gli permetterebbe, tutti le autobotti generalmente innocue diventano bombe in movimento in grado di esplodere al minimo tocco, gli edifici perdono la loro robustezza e i pedoni sembrano privi di qualsiasi forma di auto-conservazione, buttandosi sul suo percorso. Un banale giro in bicicletta può provocare i danni di un tornado T3 sulla scala TORRO.
Addendum 666-1: Il Dr. Gerard non deve mai trovarsi a meno di 25 metri da SCP-462.
Addendum 666-2: Sono in sviluppo piani di costruzione di un veicolo in grado di contenere SCP-682 sufficientemente a lungo da permettere al Dr. Gerard di guidarlo.

Un team di ricerca aveva ipotizzato che i pattini a rotelle fossero, tecnicamente, un veicolo. Abbiamo testato le loro ipotesi facendo pattinare il Dr. Gerard dentro il quartier generale dell'ORIA a Tehran. Avevano ragione.

10:07, 15 marzo 2███. Velocità approssimativa: 4███ km/h.

10:11, 15 marzo 2███. Bilancio delle vittime: ██.

Abbiamo questo tratto di terra a ████████, ███████, in caso avessimo la necessità di distruggere un qualche veicolo SCP. Al contempo, è anche l'unico luogo in cui il Dr. Gerard può guidare senza permesso.