SCP-662
voto: 0+x

Elemento: SCP-662

Classe dell'Oggetto: Safe

Speciali Procedure di Contenimento: SCP-662 deve essere tenuto nella sua cassa rivestita di tessuto rosso e conservato nel Deposito di Stoccaggio di Alto Valore 23C locato a  ███████ quando non viene utilizzato per test o altre attività appropriate. L'oggetto in sé è sicuro da maneggiare, e non pone alcuna minaccia conosciuta, ache se gli effetti generati possono essere considerati di grande valore e potenza variabile a seconda di come viene utilizzato l'SCP.

Descrizione: SCP-662 è un piccolo campanello d'argento, alto 4 cm e con 2 cm di circonferenza. Al campanello manca il batacchio. Nell'interno della campana, un'iscrizione è stata incisa nell'argento, e legge: "Per Sempre Mia – S.J.W." La campana è sensibile ai danni; comunque data la sua natura sicura, la distruzione non è stata ritenuta necessaria. Essendo costituita di puro argento, richiede una lucidatura regolare per rimanere immacolata.

Quando la campana viene scossa come per suonarla, un leggero rintocco può essere sentito (anche se questo non proviene dalla campana). Un basso maggiordomo Caucasico ben vestito di auto-proclamata nazionalità Inglese, che si fa chiamare Mr. Deeds, apparirà nell'area più vicina non il linea con il campo visivo, solitamente da dietro un angolo. Mr. Deeds si rivolgerà a colui che ha suonato la campana con il suo proprio titolo e cognome, e chiederà cosa egli desideri. La sua conoscenza dei cognomi e dei titoli degli individui è un mistero, come egli stesso dichiara. Per favore vedere il log 662-L1 per ulteriori dettagli.

La maggior parte delle richieste ragionevoli poste a Mr. Deeds risulterà nella loro soddisfazione. Ad ogni modo, vi sono limiti a ciò che può fare. Non è capace di procurare oggetti particolarmente complessi come macchine sportive, case di lusso, o jet personali. Se viene autorizzato a lasciare il campo visivo e ritorna, è capace di procurare oggetti più piccoli e meno complessi come un sandwich al prosciutto, un bicchiere di tè ghiacciato, o anche oggetti più lussuosi come caviale o un lingotto d'oro. Un elenco di oggetti importanti che il maggiordomo è stato finora in grado di procurare a coloro che hanno suonato la campana può essere trovato nell'Addendum 662-A1.

Mr. Deeds può inoltre svolgere compiti umili, come lavare veicoli, preparare del cibo, e lavare i bagni. Se una richiesta viene ritenuta irragionevole o impossibile dal maggiordomo, lui dirà gentilmente ciò al suonatore, e offrirà un'alternativa se ce ne sarà una.

Il maggiordomo non è immune alle azioni dannose compiute contro di lui, quando dentro il campo visivo. È stato ucciso o ferito in più test, e rimarrà morto o ferito fino a che non sarà fuori dal campo visivo. Al ritorno con un suono della campana, tutte le ferite precedenti saranno sparite e lui sarà curato e ben vestito con la sua uniforme, e pronto per la prossima richiesta.

Una spiegazione più accurata delle mansioni che può svolgere e dei limiti a cui può essere sottoposto può essere trovata nel log dell'intervista di cui sopra 662-L1. AI log dei test delle sue abilità di guarirsi,e quelli delle proprietà della campana, può avere accesso qualsiasi membro del personale di Livello 2 o superiore. Tutti i tentativi di cogliere la "sparizione" di Mr. Deeds sono falliti, siccome l'attrezzatura fallirà o lui troverà un luogo adatto inosservato.

Addendum

662-A1: Oggetti e Compiti Richiesti e risultati

Oggetti:

-Ogni tipo immaginabile di sandwich. La carne umana è stata richiesta come pasto ed è stata educatamente negata.

-Bevande, di quasi ogni tipo. Come con i sandwich, il sangue umano è stato richiesto e negato. Il sangue di maiale, invece, è stato servito con rapidità, ancora caldo.

-Un lingotto di oro puro al 99.98% (Mr. Deeds ha procurato un lingotto di oro puro al 99.14%, e si è scusato per non essere stato capace di fornire la purezza richiesta.

-Un lingotto di argento puro al 99.24%.

-Una bomba nucleare (educatamente negata).

-Una granata a mano di moderna qualità delle Forze Armate Statunitensi, che ha funzionato come previsto in fase di test.

-Una Corvette cabriolet blu del 1963 (educatamente negata).

-Il gioco da tavola Monopoli, a cui Mr. Deeds ha vinto al primo turno.

-Un uovo Fabergé (educatamente negato).

-SCP-███ (educatamente negato).

-Un bouquet di rose rosse fresche.

-Un bouquet di "ternbusty" selvatici (educatamente negato; i "ternbusty" non è un in realtà un tipo esistente di fiori).

Compiti:

-Lavare la macchina del Dr. Mirth: Eseguita quasi alla perfezione.

-Lavare i piatti accumulati in un giorno intero di pasti della mensa della caffetteria del livello ██ del █████████: Eseguito, con standard molto più alti del normale.

-Tagliare i capelli del Dr. Mirth: Eseguito, ma è venuto fuori che Mr. Deeds non è in effetti un barbiere molto bravo.

-Fare il bucato al Dr. Mirth: Eseguito, e i vestiti furono trovati "adattarsi meglio" nelle opinioni del Dr. Mirth.

-Assassinare Osama bin Laden: Educatamente negato: Mr. Deeds dichiarò che bin Laden era troppo ben sorvegliato e trincerato, ma non ha potuto o non ha voluto fornire ulteriori dettagli.

-Assassinare un individuo di Classe-D nella camera affianco: Eseguito con feroce precisione utilizzando un coltello Buck nella gola.

//Nota: Ulteriori test che includano effetti personali del Dr. Mirth sono proibiti senza l'approvazione di un sovraintendente di Livello O5. Sei stato avvisato, Dr. Mirth. - O5-█.

Log Intervista

662-L1

Rapporto dell'Acquisizione:

SCP-662 fu scoperto in possesso di un ladro da piccoli furti e di tombe a █████, ██, USA. Il ladro era in procinto di vendere SCP-662 in un banco dei pegni nella detta città quando la campana fu accidentalmente "suonata" dal commesso del banco dei pegni. Mr. Deeds apparve dall'area di stoccaggio dietro il banco e prontamente si rivolse al commesso. Credendo di star per essere derubato dai due uomini, il commesso reagì eccessivamente e riuscì a prendere un fucile a canne mozze da sotto il banco. Mr. Deeds fu ferito a morte dal commesso e morì sulla scena.

Il ladro fuggì, ma fu arrestato dagli agenti della Fondazione dopo una settimana di ricerche nei dintorni della città. Sotto interrogatorio, il ladro rivelò di aver trovato la campana nella sua scatola dentro la tomba di ██████████ ████████, locata nella periferia della suddetta città. Quindi fu affidato per l'assegnazione a personale di Classe-D e morì successivamente durante un test con SCP-███.

La campana non è entrata sotto competenza della Fondazione fino a dopo il delitto e il successivo trasporto del corpo di Mr. Deeds all'obitorio locale. Dopo la scomparsa del corpo dall'obitorio, un agente fu inviato a investigare il possibile focolaio di SCP-███ o altre sconosciute cause sconosciute di rigenerazioni necrotiche.

Mr. Deeds riapparve nella stanza di Stoccaggio e Mantenimento di Oggetti e File della polizia locale dopo che la campanella fu maneggiata dal Sergente █████. Fu rapidamente arrestato e l'Agente ███████ lo prese in custodia tre ore dopo la riapparizione sotto le spoglie di un agente dell'FBI. Quando l'ammanettato Mr. Deeds scomparve ancora una volta, l'agente intuì che la campanella poteva avere qualcosa a che fare con la serie di incidenti, e dopo l'acquisizione e la dimostrazione delle sue tesi da parte dei test, portò la campanella a ███████ per ulteriori test. L'Agente ███████ si aggiudicò una "Pacca sulla Spalla" ufficiale della Fondazione targa per la sua gestione della vicenda e la mancanza di interesse personale una volta scoperto ciò che la campanella e Mr. Deeds erano in grado di fare.


Fonte ufficiale: SCP-662

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License