SCP-6469-D

A BABY?????

voto: +6+x
dababy.jpg

Unica foto nota di SCP-6469.

Elemento #: SCP-6469-D

Classe dell'Oggetto: Keter Smantellato

Procedure Speciali di Contenimento (Archiviate): Non è noto alcun metodo per rintracciare o prevedere la prossima manifestazione di SCP-6469. Tutti gli sforzi di contenimento sono concentrati sull'amnesticizzazione dei testimoni e sull'attenuazione di qualsiasi associazione pubblica di SCP-6469 con grandi disastri o morti.

Descrizione (Archiviata): SCP-6469 è un bambino neonato, apparentemente fra i sei e i dodici mesi, nonostante la sua vera età sia sconosciuta.

SCP-6469 si manifesterà poco prima di immense tragedie o disastri, sia artificiali che naturali. Tipicamente, ma non sempre, apparirà in aree pubbliche in presenza di svariati individui; degno di nota è che sembri preferire istituzioni religiose, nonostante non sembri avere particolari preferenze verso alcune fede. Occasionalmente, subirà anche dei cambiamenti fisiologici quali la crescita di corna, l'emissione di luce o suoni, il parlare in varie lingue o l'emettere sangue dai suoi orifizi1.

Oltre a questo, la maggior parte delle caratteristiche di SCP-6469 sono sconosciute, compresa la sua relazione con i disastri che annuncia. Anche se incerto, è considerato probabile che SCP-6469 possa essere la causa di questi eventi.

Addendum 6469.1: La notte prima della messa in funzione ufficiale dell'Area-1372, SCP-6469 è apparso nell'ufficio del Dir. Calvin Bold, dove Bold era presente, finalizzando la documentazione pertinente.

Calvin%20Bold%20IRL.png

Dir. Calvin Bold.

[Dir. Bold è alla sua scrivania, compilando moduli. SCP-6469 si manifesta sul pavimento del suo ufficio, nonostante Bold non se ne accorga in un primo momento. SCP-6469 inizia a subire notevoli cambiamenti metamorfici.]

SCP-6469: Attento, Calvin Bold. È arrivato il momento in cui le tue ambizioni si realizzeranno. Eppure, dico io, solamente una tragedia germoglierà da—

[Bold si accorge di SCP-6469 e indietreggia sconvolto.]

Bold: EW! CHE È QUELLO?

[Bold corre verso il bambino e lo calcia con piena forza contro il muro, uccidendolo all'istante.]

Infine, nessuna misura disciplinare è stata emanata, in quanto la risposta è stata considerata appropriata ad un'improvvisa breccia nella sicurezza3. La messa in funzione dell'Area-137 ha proceduto come previsto, e i resti di SCP-6469-D sono attualmente ivi contenuti.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License