SCP-6463
voto: +2+x
blank.png

ELEMENTO #:

SCP-6463

CLASSE DI CONTENIMENTO:

IN SOSPESO

Un albero solitario nel mezzo di una pianura d'acqua salata. Vi è una tenue distorsione della luce.

SCP-6463-A

Procedure Speciali di Contenimento

Il Dott. Charles Gears è incaricato di monitorare e sorvegliare SCP-6463 per rilevare irregolarità interdimensionali o topologiche. Ristabilire il contatto con la Fondazione è da considerarsi come prima priorità.

N/A.

Descrizione

SCP-6463 è la designazione provvisoria per la Dimensione-882R53, un piano extradimensionali di dimensioni sconosciute. SCP-6463 rassomiglia una pianura di acqua salata, la cui superfice è solida e dimostra una rifrangibilità quasi perfetta. Si denota anche che la superfice abbia un sapore salato.

Si crede che le entità all'interno di SCP-6463 non siano affette da qualunque forma di dissipamento di energia e decadimento, in quanto vari apparecchi elettronici portati all'interno di SCP-6463 sono rimasti in stato funzionale per come minimo 296,516 anni senza guastarsi, e le persone al suo interno non sembrano invecchiare o necessitare sostentamento, così rendendole biologicamente immortali.

SCP-6463 è per lo più privo di tratti distinti, con l'eccezione di un singolo albero (da qui in avanti denominato SCP-6463-A) il quale possiede un effetto cognitivo che rende l'osservatore costantemente consapevole della sua posizione, indipendentemente dalla distanza o dalla visibilità.

Il corpo del Dott. Charles Gears è stato ritrovato appoggiato contro la base di SCP-6463-A. L'orario del suo ultimo aggiornamento, assieme al resoconto della seguente autopsia e i 1,779,095 log video registrati sul suo drive indicano che sia morto all'età di ~450,000 anni per cause naturali.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License