SCP-6327-J
voto: +5+x

ATTENZIONE: CHIUDERE QUESTA FINESTRA ENTRO TRE MINUTI. SE NON LO FARAI, SARANNO PASSATI TRE MINUTI, IL CHE CAUSEREBBE COSE SPIACEVOLI. QUESTE COSE SONO IMMENSAMENTE SPIACEVOLI. Sei stato avvertito, e da qui in avanti ti è impossibile dire di non essere stato, effettivamente, avvertito, cosa che sei stato.

AtlasShrugged.jpg

Questo oggetto, prima dell'esposizione a SCP-6327-J, era in precedenza una semplice post-it, su cui era scritto "Odio le persone povere."

Elemento #: SCP-6327-J

Altri Alias: SCP-SEI-MILA-TRE-CENTO-E-VENTI-SETTE-J, SCP-VMCCCXXVII-J

Classe dell'Oggetto Applicabile: Euclid

Classi dell'Oggetto Inapplicabili: Safe, Keter, Neutralizzato, Dismesso, Spiegato, Thaumiel, Apollyon, Nehemoth, Zeno, Sammlung, Baldr, Clytemnestra, Embla, Teufel, Granfalloon, Wynken, Blynken, Nod, Kili, Fili, Dwalin, Balin, Bifur, Bofur, Bombur, Cometa, Cupido, Donner, e Blitzen.

Procedure di Contenimento che sono Specifiche per SCP-6327-J e per Nessun'Altra Anomalia Contenuta: La fonte di SCP-6327-J, a cui è stata data la designazione nomenclaturale di SCP-6327-J e al cui bisogna riferirsi e identificare come tale, deve essere posto in un contenitore. Questo contenitore deve essere resistente, di dimensioni più grandi del minimo di 40.3499 per 40.3499 per 40.3499 centimetri, e l'accesso deve essere limitato da un codice. Questo codice di accesso deve essere noto solamente al Direttore del Sito; ogni altro accesso al codice di accesso è severamente proibito e punibile con sanzioni disciplinari, che sono intrinsecamente colleriche e dovrebbero dimostrare di essere un deterrente efficace contro il possesso-di-codice-di-accesso.

Tutti i documenti di testo trovati ad essere infetti dalle proprietà di rischio cognitivo di SCP-6327-J devono essere distrutti tramite mezzi di incenerimento, che ridurranno il documento in cenere e facendo questo annulleranno i suoi effetti di pericolo cognitivo, che sarebbero disastrosi se mantenuti e mostrati.

warandpeace.jpg

Questo oggetto, prima dell'esposizione a SCP-6327-J, era in precedenza un tovagliolino di carta, su cui era scritto "La Russia è un paese depresso."

Descrizione di SCP-6327-J: SCP-6327-J è un'antica stele di bronzo misurante 39.244 cm per 39.244 cm per 3 cm. La stele contiene uno schema inciso di linee, forme, e altri oggetti rappresentabili in due dimensioni. Lo schema inciso costituisce una forma che è stata provata essere un rischio cognitivo non-letale. Gli effetti di questo rischio cognitivo sono incurabili, anche tramite terapia di amnesiaci di qualsiasi classe, e fa sì che il soggetto umano elabori frasi che dovrebbero, in circostanze normali, essere molto più corte e più coincise. Questo qualità di succinzione è assente in tutti i soggetti umani infettati dal rischio cognitivo anomalo di SCP-6327-J, e, in quanto tale, è sgradevole.

SCP-6327-J possiede inoltre un ulteriore effetto oltre le primarie capacità di pericolo cognitivo. SCP-6327-J fa sì che tutti i testi a cui è visivamente esposto diventino allungati, esagerati, delucidati, e più elaborati e lunghi del loro stato originale. Il testo affetto mantiene le proprietà di pericolo cognitivo della stele originale, ma è efficace molto meno istantaneamente ed ad una velocità minore.

Log dell'Evento-24125-Alfa Tra il Personale del Sito 599, Si Tenga in Mente che Tutto il Personale del Sito 599 è stato Infettato dalle proprietà di Rischio Cognitivo di SCP-6327-J:

Dr. Henderson: C'è una corrente e presente emergenza, e sto per iniziare a descriverla. Per favore ascoltate attentamente, perché contiene informazioni importanti. SCP-████ era precedentemente sotto contenimento, ma ora è fuori dal contenimento.

Dr. Naismith: Intende dire che SCP-████, che è uno scip di classe Keter sotto il nostro contenimento, sta adesso rompendo il contenimento?

Dr. Henderson: Questa frase che ha appena detto è corretta, in ogni parte.

Dr. Naismith: Oh merda, cosa che dico per l'esasperazione e con grande poca osservanza per la professionalità e il linguaggio pulito!

Dr. Henderson: In effetti lo fa, Dr. Naismith. Dobbiamo agire, visto che il farsi prendere dal panico è una perdita di tempo.

Dr. Naismith: Concordo. Il modo più orribile per perdere tempo durante una breccia di contenimento è di sicuro il farsi prendere dal panico!

Dr. Henderson: Eccome, Dr. Nasmith, eccome.

Dr. Naismith: Dovremmo mandare una notifica allo sportello delle brecce?

Dr. Henderson: Secondo la mia opinione, mandare una notifica allo sportello delle brecce sarebbe una buona mossa.

Dr. Naismith: Molto bene. Allora manderò prontamente una notifica allo sportello delle brecce.

SCP-████: UCCIDERE!

Dr. Henderson: Oh povero me, sono terrorizzato, nel constatare che SCP-████ sta per ucciderci, perché questa è la sua intenzione!

SCP-████: CONCORDO! E QUANDO AVRÒ FINITO DI UCCIDERVI, COSA CHE FARÒ MOLTO PRESTO E MOLTO DOLOROSAMENTE, CAUSERÒ UNO SCENARIO DI FINE-DEL-MONDO CLASSE-XK, DATO CHE FARE CIO È NEL NOVERO DELLE MIE CAPACITÀ ANOMALE! NON HO ALCUN RIGUARDO PER LA VITA UMANA, SE NON IN QUANTO COSA CHE NECESSITA DI ESSERE UCCISA DA ME E DALLE MIE CAPACITÀ ANOMALE E DAI MIEI POTERI E ABILITÀ!

Dr. Naismith: Sei un mostro, SCP-████, perché solo un mostro avrebbe potuto avere un piano simile al tuo!

SCP-████: ECCOME, DR. NAIS-

[A questo punto, la testata nucleare sul sito viene fatta detonare, cosa che ha posto fine a ogni ulteriore conversazione, azione, e altri avvenimento all'interno del Sito-599]

Addendum a questo Articolo che Non Esisteva Prima di Essere Postato, Proprio Ora: Si pensa che la descrizione di SCP-6327-J, che descrive le qualità anomale di SCP-6327-J, sia stata anch'essa infettata da SCP-6327-J, cosa che fa sì che tutti coloro che leggono questo documento per un periodo di tempo di tre minuti o di più diverranno affetti da SCP-6327-J .


Fonte ufficiale: SCP-6327-J

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License