SCP-619
voto: +1+x
blank.png

Elemento #: SCP-619

Classe dell'Oggetto: Safe-impetus

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-619 è attualmente contenuto nell'armadietto 15-a-2 al Sito 21. La valuta recuperata da SCP-619 deve essere conservata nell'armadietto 15-a-3.

I test su SCP-619 sono stati sospesi. La tasca destra di SCP-619 è stata cucita. Se i test su SCP-619 dovessero essere ripresi, si è pregati di accedere al Documento Archiviato 619-T per le procedure.

Descrizione: SCP-619 è un paio di jeans stonewashed sbiaditi del marchio Levi's fabbricati nel 1994 con diverse macchie e strappi dovuti apparentemente all'uso. L'articolo non presenta proprietà fisiche inusuali; tuttavia, non corrisponde a nessun tipo di jeans prodotto da Levi Strauss & Co.

Ogni volta che una persona mette la mano nella tasca destra di SCP-619,1 la tasca conterrà due banconote da un dollaro americano e tra due e cinque centesimi americani. Tutti i pezzi di valuta recuperati in questo modo sono stati identificati come stampati o coniati tra gli anni 1969 e 20182 e mostrano un livello di usura variabile. Per le banconote stampate prima dei giorni nostri, i numeri di serie sono stati abbinati a quelle che avrebbero dovuto circolare al periodo. A causa della frequenza con cui la valuta viene persa o dimenticata, la fonte della valuta recuperata da SCP-619 è sconosciuta.

In circa il 4% di tutte le prove in cui la valuta viene rimossa da SCP-619, una bomba di vernice sarà legata ad una delle banconote con dello spago. L'esplosione (che produce temperature superiori a 400°C e rilascia del colorante Disperse Red 9) può bruciare il soggetto e ha causato danni a SCP-619 stesso in diverse occasioni. In un ulteriore 6% di tutte le prove sarà presente un fiammifero acceso. La provenienza sia delle confezioni di tintura che dei fiammiferi varia.

Dopo le prime due settimane di test con SCP-619 (in cui sono state eseguite 407 prove), il 53% di tutte le banconote recuperate aveva la parola "STOP", "PER FAVORE", "PERCHÉ" o "NO"3 scritta su di esse. L'analisi ha mostrato che le parole devono essere state scritte con inchiostro cangiante. La dimensione e la grafia delle lettere suggeriscono una competenza molto limitata.

Durante il test 588, è stata recuperata una sola banconota da venti dollari. In contrasto con le banconote precedenti su cui è stata trovata un'iscrizione, l'iscrizione di questa banconota era piccola e leggibile e comprendeva più frasi. Viene di seguito ristampata integralmente:

ci arrendiamo. avete preso l'intero villaggio e ora le persone stanno venendo estratte da crepe e divani. intere famiglie. se è vendetta per le bombe di vernice ed i fiammiferi. dovete capire che non abbiamo altri modi per fermarvi. NON CI PIACE FARVI DEL male ma abbiamo paura ed è tutto ciò che abbiamo. li abbiamo dati a quanti più potevamo nel caso cercaste di spenderci. diteci solo quello che vuolete e ve lo daremo. pensate alle monete

volete degli umani? possiamo procurarvi tre teste intere. potremmo anche miettere insieme tutte le dita delle mani e dei piedi che ci sono rimaste o scoperchiare delle tombe se volete. DNA non correlato non sequenziale senza problemi. basta inviare $20 e parlare con i nostri altri $20 e potremmo farcela. non so se vi interessi minimamente, ma tutto ciò che vogliamo è che voi s

Otto prove aggiuntive non hanno rivelato la presenza di ulteriori iscrizioni. Le Procedure Speciali di Contenimento sono state revisionate. I test su SCP-619 sono stati sospesi.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License