SCP-616-J

Classe dell'Oggetto: Enochiano Safe

Procedure Speciali di Contenimento: Un tomo rilegato in pelle libro con copertina rigida contenente SCP-616 è tenuto su un altare dell'oscurità conservato in una cassetta di contenimento classe-Safe nel regno dell'Ordine dell'Oscurità nel Sito 19. SCP-616 può essere eseguito solo da Grandi Stregoni personale di Livello 4 o superiore, e solo in conformità con la quota di personale di Classe D mensile e l'approvazione del consiglio O5.

Descrizione: SCP-616 è un arcano rituale nato nelle più oscure profondità degli Inferi processo rituale scritto con sangue umano creato dal Grande Stregone Maestro del Rituale Ricercatore Anziano Dott. █████████. Una volta completato, saranno evocati generati un massimo di dodici (12) esseri umani viventi, adatti al reclutamento come personale di Classe D. SCP-616 venne creato per soddisfare le indicazioni del Comitato Etico della Fondazione SCP in risposta alla crescente domanda di personale di Classe D a scopo di test, che rischiava di superare la soglia massima di sicurezza ottenibile tramite i canali regolari.

Per l'esecuzione di SCP-616 si deve inscrivere un circolo dei dannati circolo rituale su un pavimento di pietra liscia di almeno 3 m x 3 m, identico a quello mostrato nell'illustrazione 616-6. Il nome spirituale dei dannati prescelti La designazione numerica del personale di Classe D deve essere incisa nel Circolo 3 in numeri Romani, mentre nel Circolo 4 e 5 devono essere rispettivamente incisi i peccati mortali crimini commessi e i tratti della personalità. Dopo che le inscrizioni sono state ricontrollate da almeno altri due (2) Grandi Stregoni membri del personale, tutti i presenti devono immediatamente
[DATI CANCELLATI]

[DATI CANCELLATI] di conseguenza gli addetti alle pulizie dovranno rimanere a disposizione per tutta la durata di SCP-616.

Addendum 616-01: Illustrazione 616-1

[DATI CANCELLATI]

Addendum 616-02: Il Dott. █████████, precedentemente assegnato a SCP-616, è stato sollevato dall'incarico e non è più autorizzato a modificare personalmente la documentazione della Fondazione. Inoltre, è vietato chiamare il Dott. █████████ con il nome di "Grande Stregone Fiammascura".