SCP-615-J
voto: 0+x
blank.png

Item#: Questa anomalia qua

Classe dell'Oggetto: Keter

Procedure Speciali di Contenimento L'Oggetto in questione deve essere contenuto in una cella rivestita di piombo nel sub-sotterraneo 12 del sito 57. Il nostro prigioniero Deve essere sottoposto ad uno sbarramento di fuoco continuo mirato alla sua testa con proiettili calibro 7,62x51mm NATO sparati da una mitragliatrice a canne rotanti "Minigun" Gatling M134D. Ogni canna della minigun deve essere incisa con la scritta "DISTRIBUTORE DI REGALI", ogni bossolo deve essere etichettato "INCARTO" e ogni palla etichettata "VEDI DOCUMENTO-615-OMEGA."

In caso di una breccia al contenimento, questa persona può essere temporaneamente sottomessa con frasi trigger memetiche come "Guarda che i Fleetwod Mac Sono sopravvalutati" e "Zio, dai, seriamente, vantarti a getto emorragico di come Rumors ti abbia cambiato la vita non è una formula magica per fare si che tutti i laureati in lettere ti facciano un pompino!" Entrambe le frasi fanno si che il suddetto umanoide anomalo abbia un breakdown mentale e scoppi a piangere.

Descrizione: Insomma, abbiamo 'sto tizio che è un'entità nativa di quel posto li con una fracca di alberi e tutta gente che non ha un nome e di cui stiamo quasi finendo gli indicatori al punto che probabilmente li andremo a commissionare a un esperto nel settore ma ne è stata bandita a vita per ragioni non divulgate.

L'entità precedentemente nota come "questa persona" ha L'apparenza di un uomo caucasico di mezza età, vestito solo con una maglietta fuori taglia dei Florida Marlins. I capelli del tipo sono lunghi e arruffati. Questo individuo adduce come ragione che "Una tipa polacca che ho beccato a Coachella mi ha detto che l'arruffamento cattura tutte quelle cazzo di malattie con cui big pharma ci vuole avvelenare"

Questo punto di ritrovo per la scabbia con le gambe è un ladro ostile e opportunista; abusa di ogni legge del posto abitativo senza nomenclature, CO-COOOO! per entrare in possesso di oggetti da rivendere per poi acquistare della birra.

La fondazione è venuta a conoscenza per la prima volta di Colui che puzza di zuppa da dei rapporti su un'entità in grado di manipolare la realtà a Downer's Grove, in Illinois.

Registrazioni delle telecamere di sicurezza: 10/5/2021, 12:05 CST

<Inizio della registrazione>

(Il Tizio: entra girovagando nella sezione Hockey di un Dick's Sporting Goods, dopodiché, procede a defecare sul pavimento. Il manager, PoI-59600, arriva sulla scena.)

PoI-59600: Ehi, Ehi, Che CAZZO fai?! Guarda che non si può fare!

Il solito tizio: È un regalo.

PoI-59600: Vattene.

Sempre lui: No, no, no! Aspetta! È un regalo. Tu sei il manager, giusto? Quindi questo è il tuo territorio! Il mio regalo è già nel tuo territorio, quindi tu lo hai già accettato! Quindi ora mi prenderò qualcosa di ugual valore!

PoI-59600: Non voglio che la gente caghi per terra.

Si, si, sempre quello: Ah-Ah non ci sono resi. Ora mi devi dare un tuo polmone. Bla-la-ra-la-polmone-viè-quà.

(Il polmone sinistro di PoI-59600 compare sulla mano del suo nuovo proprietario. PoI-59600 cade per terra, tossendo sangue.)

PoI-59600: SICUREZZA!

Das Polmonincülermensch: Zio calmati. Ascolta a me, io e te ci dovremmo sedere con una bella birra ghiacciata e farci una bella chiacchierata sulla soggettività della morale e su come quello che ho fatto non sia nulla di assurdo.

PoI-59600: STAMMI LONTANO!

Il tizio che ora ha in suo possesso tre polmoni: Ok, ma questo tecnicamente conta come favore, quindi mi sa che ti costerà un altro po-

(Il ladro di polmoni all'improvviso urina sul pavimento.)

Colui che si è appena fatto una bella pisciata: Ah, cazzo! Scusa, capo, non sono riuscito a farcela fino al cestino della monnezza. Mi sa che mi dovrò prendere il tuo non-essere-un-pesce.

(PoI-59600 si trasforma in uno sgombro.)

Il creatore di pesci: Beh, ora devo andare, l'aria si sta facendo pesante e le vibes non sono giuste per me. Quindiiiiiii… Siamo d'accordo che si applica la legge dei folletti e che quindi qui non è successo nulla di sbagliato, no? Se sei d'accordo con me, sbatacchia.

(PoI-59600 soffoca a morte, senza sbatacchiare)

Creapesci: Bah. Divertiti ad avere torto, coglione.

<Fine della registrazione>

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License