SCP-600-FR
voto: +1+x
blank.png

Oggetto #: SCP-600-FR

Livello di Minaccia: Rosso

Classe dell'Oggetto: Keter

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-600-FR-1 deve essere contenuto in una cella umanoide rinforzata, insonorizzata e sicura presso il Sito-Beth. Deve rimanere bloccato in ogni momento, ad eccezione di una visita settimanale di due membri del team medico, con un voto a maggioranza del Consiglio O5. A tale scopo, la porta della cella è protetta da una camera di sicurezza, costituita da una porta d'acciaio blindata, che può essere aperta solo su presentazione di un codice in possesso dei membri del Consiglio O5. Qualsiasi intrusione non autorizzata è passibile di esecuzione.

SCP-600-FR-1 deve essere tenuto immobilizzato su una sedia. L'oggetto deve essere permanentemente imbavagliato e beneficiare di una nutrizione parenterale totale, al fine di evitare il più possibile il contatto con esso, sia uditivo che visivo. Lo stato di salute dell'entità deve essere controllato settimanalmente al fine di prevenirne la morte. Qualsiasi interrogatorio o esame di SCP-600-FR-1 deve essere seguito dalla somministrazione di amnesici di Classe A al personale interessato, dopo aver aggiunto le informazioni raccolte in questo rapporto.

Aggiornamento del 18/11/2007: Per impedire a SCP-600-FR-1 di raggiungere SCP-600-FR-2, l'oggetto non deve mai sognare. Tramite un braccialetto elettronico, controllato durante ogni visita medica, devono essere erogate scosse elettriche di intensità e frequenza casuali a SCP-600-FR-1, al fine di impedirgli di sonnecchiare.

A causa della natura e della pericolosità intrinseca della sua divulgazione per il Protocollo Velo, SCP-600-FR-2 non deve essere confinato sulla Terra. La Mobile Task Force Omicron Rhô ("The Dream Team") ha il compito di monitorare la posizione dell'anomalia. Qualsiasi intrusione sospetta deve essere respinta immediatamente. Chiunque sia a conoscenza di SCP-600-FR-2, compreso il personale non assegnato al contenimento dell'anomalia, deve ricevere amnesici di Classe A.

Descrizione: SCP-600-FR-1 è un essere umano femminile di origine europea, con occhi castani e capelli castani, di nome Caroline Huette ma che si riferisce a se stessa come "l'Araldo". L'individuo misura 1,60 m per una massa di 35 kg, senza apparire denutrito, e ha 37 anni. SCP-600-FR-1 possiede varie anomalie morfologiche minori, come un piccolo patagio situato sotto le ascelle, un organismo omeotermico avanzato e uno scheletro interno alleggerito, che rappresenta secondo le stime solo l'8% della sua massa corporea, rispetto al 20 % nei casi normali.

L'entità parla francese, ma usa raramente termini sconosciuti, che i linguisti riconducono con difficoltà a derivati ​​del vocabolario di antiche lingue camito-semitiche, come l'accadico. SCP-600-FR-1 si dimostra molto poco collaborativo con la Fondazione, mostrando un fortissimo fervore nei confronti di un'entità superiore che afferma di servire. L'individuo cerca di rivelare l'esistenza di SCP-600-FR-2 a tutti gli esseri umani, usando in particolare la manipolazione, l'ipocrisia e la condiscendenza per questo scopo.

Le testimonianze dei suoi parenti indicano che l'entità era priva di qualsiasi caratteristica anomala fino al 4/09/2007, data dalla quale SCP-600-FR-1 avrebbe cambiato radicalmente il proprio comportamento per adottare quello attuale. Secondo quanto riferito, l'individuo è rimasto in isolamento per alcuni giorni a casa, prima di raggiungere attivamente quante più persone possibile, portando molte di loro a [DATI CANCELLATI]. Questo insolito aumento di [DATI CANCELLATI] ha attirato l'attenzione dell'Agenzia di Intelligence, che ha sollecitato l'invio di investigatori dalla Divisione Detective Preliminare. A causa della mancanza di discrezione da parte sua, SCP-600-FR-1 è stato individuato e arrestato il 13/09/2007, sebbene la sua capacità di [DATI CANCELLATI] abbia reso difficile il contenimento. I testimoni sono rimasti amnesticizzati mentre un'importante operazione di disinformazione ha giustificato le ferite e le morti come il risultato di un panico collettivo.

SCP-600-FR-2 consiste in [DATI CANCELLATI], una volta comune a tutti gli esseri umani e soprannominato "il sogno più antico dell'uomo". Il fenomeno si basa su [DATI CANCELLATI], consentendo a qualsiasi essere umano assistito con un dispositivo minore adeguato di [DATI CANCELLATI]. Prima del suo contenimento, la semplice consapevolezza di SCP-600-FR-2 consentiva l'accesso ad esso. Dati i pericoli intrinseci della sua natura per il Protocollo Velo, esposto da SCP-600-FR-1 durante il suo primo interrogatorio, la Fondazione ha deciso di circoscrivere il fenomeno nell'inconscio collettivo del territorio immaginario di Oneiroi. SCP-600-FR-2 è ora inaccessibile agli umani, poiché è diventato un sogno a sé stante.

Addendum 600-FR: Interrogatori di SCP-600-FR-1

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ADDENDUM È CLASSIFICATO DI LIVELLO 5/600-FR


OGNI TENTATIVO DI ACCESSO AL FILE SENZA UN'AUTORIZZAZIONE ADEGUATA SARÀ REGISTRATA E COMPORTERÀ DELLE SANZIONI DISCIPLINARI IMMEDIATE.

IDENTIFICATIVO
PASSWORD
Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License