SCP-596-FR
voto: +1+x
blank.png
scp596fr.jpg

SCP-596-FR.

Elemento #: SCP-596-FR

Livello di Minaccia: Verde

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: La porzione di parete che accoglie SCP-596-FR si trova attualmente in una cella dell'ala di contenimento Safe del Sito Beth. L'entità non richiede cure particolari, tuttavia la Dra Tisserand è autorizzata ad accedere liberamente alla cella, nei limiti delle ore di presenza assegnate. Tale autorizzazione dovrà essere riesaminata nel caso in cui la supervisione dell'oggetto venga trasferita a un altro responsabile.

Descrizione: SCP-596-FR designa un'opera pittorica anomala, realizzata su una parete d'intonaco bianco. Essa rappresenta una donna di spalle, di taglia media, con i capelli bianchi e neri che le arrivano alle scapole, la pelle scura e indossante un babydoll rosa fucsia. SCP-596-FR è senziente: reagisce a certi stimoli sonori e fisici (consultare il Rapporto di Scoperta 596-FR) ed è in grado di rispondere a quelli di tipo verbale, sebbene i suoni che emmette non possono essere uditi se non in determinate condizioni (consultare l'Addendum 596-FR-1). Inoltre, l'entità può muoversi su tutta la superficie della parete e unicamente su di essa, ma sembra essere incapace di voltarsi, pertanto potrebbe essere impossibile osservare il suo profilo o il suo volto. SCP-596-FR non ha bisogno di alimentarsi né di dormire e può virtualmente stare in piedi all'infinito, tuttavia ha dichiarato che le piace riposarsi di tanto in tanto e a volte può essere vista seduta, rilassata, contro il bordo della sua parete.

Oltre al suo stato senziente malgrado la sua esistenza in due dimensioni, l'anomalia principale di SCP-596-FR è attiva quando l'orifizio anale e/o l'apparato urogenitale dell'entità sono visibili, parzialmente o totalmente: questi poi appaiono nella forma dell'orifizio corrispondente, così come i contorni di quest'ultimo, in tre dimensioni, nel punto in cui si troverebbero sul disegno. Tuttavia, nonostante il loro aspetto esteriore sia sensibilmente identico a quelli di un essere umano, l'interno di questi orifizi non assomiglia alla superficie delle membrane mucose convenzionali; i due test effettuati hanno evidenziato notevoli differenze con il loro equivalente in un essere umano non anomalo, in particolare a livello di [DATI CANCELLATI] così come nel modo in cui [DATI CANCELLATI].

Rapporto di Scoperta 596-FR: SCP-596-FR è stata scoperta il 23/02/2007 da degli operai civili durante la demolizione del Gloria, un vecchio night club della regione di Tolone che sarebbe stato rimpiazzato da un resort. Sconosciuta alla Fondazione fino a questa segnalazione, la struttura sembrava accogliere, sotto uno strato di attività non-anomale di facciata, un'imponente quantità di transazioni illegali di beni e servizi tra individui facenti parte di una frangia clandestina del mondo anomalo francese.
I membri del Dipartimento degli Affari Sospetti inviati sul posto hanno preso coscienza della natura senziente di SCP-596-FR quando un operaio ha toccato più volte la parete muro sulla quale si trovava l'entità, allo scopo di stimarne lo spessore e il materiale utilizzato. L'entità si è dunque chinata e ha sollevato il fondo della sua veste, esponendo di conseguenza il punto in cui avrebbero dovuto trovarsi il suo ano e il suo apparato genitale e manifestando degli orifizi anomali sulla superficie del muro. Davanti all'assenza di risposta da parte delle persone presenti, l'entità ha ripreso la sua posizione iniziale qualche minuto dopo.

I civili presenti hanno ricevuto una dose di amnestico, mentre la parete ospitante SCP-596-FR è stata smantellata e portata al Sito Beth per il contenimento, sotto la supervisione del Dr Harrys.

Addendum 596-FR-1:




Incidente SCP-596-FR-1: Nella notte tra il 28/02/2007 e l'01/03/2007, la postazione di sicurezza dell'ala di contenimento “Safe” del Sito Beth è stata allertata a causa dell'apertura non autorizzata di una cella di contenimento. Un agente inviato sul posto ha constatato che l'ingresso della cella contenente SCP-596-FR era stato aperto senza alcun segno di effrazione.
L'allerta è stata emessa di nuovo nella notte tra l'01/03/2007 e il 02/03/2007, ma questa volta la guardia di sicurezza inviata nella cella di SCP-596-FR ha trovato il Dr Harrys nudo, intento ad avere un rapporto sesssuale con la parete sulla quale si trova l'entità.

Qui di seguito, la trascrizione dell'interrogatorio del Dr Harrys, effettuata nei locali del Comitato Etico in seguito al suo arresto da parte del personale di sicurezza.




Addendum 596-FR-2 :


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License