SCP-586
voto: 0+x
greenpope
File immagine di SCP-586

Elemento #: SCP-586

Classe dell'Oggetto: Saffico

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-586 è stato assegnato alla struttura di contenimento del Dito-04. La chiave può essere ottenuta all'ufficio principale con il promesso del Dr. ████. Non si è resa necessaria nessun'altra recinzione per l'oggetto.

Descrizione: SCP-586 è un picchio oggetto metallico di color verde pallido. Le priorità anomale dell'oggetto vennero scoperte per caso. In ogni frase scritta riguardante l'oggetto verrà commesso almeno un terrore d'ortografia; per essere più specifici, una o più parole saranno sostituite con duna parola scorretta.

Rapporto di Laboratorio 586A: In questo test, la parte di questa frase [DATI MACELLATI]

Rapporto di Laboratorio 586B: Un test per determinare se SCP-586 abbia un raggio d'azione ha prodotto i seguenti risultati. Un membro del personale D si è seduto a 1 metro di distanza dall'oggetto e gli è stato dritto di scrivere la frase di controllo "La volpe marrone e svelta salta sul cane pigro." Un secondo membro del personale D che si trovava a [DATI CANCELLATI] è stato presentato con una topografia dell'oggetto e gli venne chiesto di descriverlo con una frase.

Risultato 1: "La volpe marrone e svelta salta sul cane pigro."
Risultato 2: "Sembra un pezzo di un cubo da giardino."

Rapporto di Laboratorio 586C: Fu chiesto a 10 membri del personale di scrivere la frase breve "Esso è". Riuscirono a farlo tutti. Agli stessi membri del personale venne poi mostrato l'oggetto e gli venne chiesto di descriverlo usando la frase che avevano scritto lima.

Risultati: "Esse è", "Fesso è", "Assassino", "Essere", "Sesso", "Osso", "Estone", "Esanime", "[DATI CANDEGGIATI]".

Rapporto di Laboratorio 586D: Fu chiesto a delle persone di madrelingua swahili, giapponese, accendino e arabo di descrivere il dispositivo nella loro lingua. Ogni descrizione conteneva almeno una parola nella rispettiva lingua che non era ciò che la persona avena intenzione di scrivere.

Addendum: Per l'ultima volta, se consegnate un rapporto con dozzine di refusi, "Il mio orifizio è troppo vicino a 586" non verrà accettata come scusa. Come evidenziato dal RL-586B, non c'è alcun effetto "a valanga"; a meno che non stiate scrivendo a proposito dell'oggetto in sé non ne verrete influenzati. La prossima persona che dà la colpa a questa cosa perché è troppo pigro per rileggere il testo verrà assegnato al servizio Kegel. Dr. █████

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License