Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: Una società di facciata della Fondazione ha acquistato l'edificio contenente SCP-5832 e lo ha falsamente dichiarato inagibile per scoraggiarne l'intrusione. Una sola guardia deve essere appostata per garantirne la sicurezza. L'ingresso a SCP-5832 deve essere monitorato tramite sorveglianza remota.

Descrizione: SCP-5832 è un appartamento costituito da un corridoio con alla fine due stanze affacciate. Coloro che entrano nell'area non sono minimamente in grado di vocalizzare. È possibile generare deliberatamente altre forme di rumore come battere le mani o suonare uno strumento; altri suoni non sono interessati dall'anomalia. Le prove suggeriscono che un tempo l'anomalia era abitata, anche se l'appartamento sembra non essere stato utilizzato da almeno due anni. Su un piccolo cartello di metallo sotto il numero dell'appartamento è possibile leggere “Dipartimento di Anormalità.”

La stanza a sinistra sembra essere la cameretta di una bambina, verniciata di rosa. La pittura non presenta proprietà anomale, ma contiene quantità nocive di piombo ed è notevolmente scrostata.

I contenuti della stanza a sinistra sono elencati di seguito:

Una confezione da 16 pastelli Crayola ed un libro di attività delle Principesse Disney. Tutte le immagini del principe Adam (da La bella e la bestia) sono state scarabocchiate e cancellate col rosso. Il pastello rosso non è stato utilizzato diversamente.

Un labrador retriever nero di peluche Webkinz. In diversi punti, la pelliccia è incrostata di una sostanza non identificata.

Un Nintendo DS e una cartuccia di Animal Crossing: Wild World. Il gioco era funzionale in tutti gli aspetti tranne quando si interagiva con un NPC; nessun dialogo sarebbe apparso nella bolla risultante. Mancava anche il commento del personaggio creato dal giocatore riguardo successi o alcune azioni. Nessun altra bolla di testo è stata interessata. Grazie alla presenza di alcune funzionalità a tempo nel gioco, è stato determinato che fosse stato giocato ininterrottamente per almeno nove mesi.

Un comò in legno bianco. Il contenuto del comò includeva un braccialetto con un ciondolo che ricordava una torta di compleanno con sette candeline. Al suo interno sono anche stati trovati diversi pacchetti aperti e parzialmente svuotati di pantaloni da allenamento Pull-up usa e getta e tre magliette identiche delle principesse Disney di taglia media per bambini. Tutte e tre le magliette erano molto sporche.

La stanza a destra è un piccolo bagno con pavimento in linoleum. Conteneva uno spazzolino rosa ed un tubetto di dentifricio Crest per bambini assieme ad uno sgabello di plastica "di rialzo" sotto il sedile del water. Non erano presenti carta igienica o altri prodotti per l'igiene. C'era una grossa crepa nel sigillante della vasca. Il lavabo ed il rubinetto della vasca funzionano correttamente e non presentano anomalie. I campioni d'acqua prelevati dalla toilette hanno rivelato tracce di liquido amniotico. Queste tracce persistono nonostante lo sciacquone sia stato tirato più volte.

Sul bancone del bagno è presente un bicchiere di plastica. Il contenuto è congelato, ma l'analisi chimica ha rivelato che si trattava di una miscela di succo di mela e mifepristone.