SCP-582
voto: 0+x

Elemento #: SCP-582

Classe dell'Oggetto: Keter

Procedure Speciali di Contenimento: A causa dell'alto rischio di diffusione memetica, tutte le informazioni pertinenti alle specifiche di contenimento di SCP-582 Delta che sono state giudicate tendenti alla diffusione del meme (narrazioni, manifestazioni, storia, abilità) devono essere gestite esclusivamente dalla squadra speciale di intelligence "Bump in the Night" (Capo di sicurezza ordine speciale 817-2: ██/██/██). L'accesso agli archivi di sicurezza 582 da personale esterno è permesso solo se approvato dal voto di due terzi del consiglio O5.

Tutti i maggiori motori di ricerca Internet devono essere monitorati per evitare qualsiasi riferimento a SCP-582 in ogni suo nome. Le copie di tutti media relativi a SCP-582 devono essere depositate negli archivi di sicurezza 582.
Le sorgenti originali di questi materiali, e tutte le registrazioni dei responsabili della creazione di questi materiali, sono da cancellare come sottolineato nel Documento 582-RP.

Descrizione: SCP-582 è un meme adattabile ed autopropagante sotto forma di un entità più spesso definita come ████████.
L'abilità primaria di SCP-582 è la capacità di modificare passivamente la realtà. Qualsiasi resoconto immaginario scritto su SCP-582 diventerà una registrazione reale di una manifestazione di quell'entità, dove SCP-582 eseguirà tutte le azioni attribuite ad esso nella narrazione.
Queste manifestazioni possono accadere in qualunque ora e posizione: se nessun orario o luogo è specificato, essa si manifesterà ogni volta che le condizioni esterne coincidono con i criteri del narratore.

I dettagli dati a SCP-582 sono permanenti e cumulativi. Se un racconto contiene descrizioni che contraddicono i dettagli prestabiliti,
esse non avranno effetto su SCP-582, oppure l'effetto sarà ridotto ad un luogo dove tali eventi potrebbero accadere.
Attualmente SCP-582 ha una consistente rappresentazione nella realtà, dovuta al suo uso da autori multipli sia prima che dopo la sua scoperta da parte della Fondazione.

Le effettive abilità di SCP-582 all'interno delle narrazioni sono vaghe e mancano di dettagli. Il formato più comune di una storia descrive le conseguenze di una manifestazione di SCP-582, piuttosto che una spiegazione o giustificazione degli eventi.
È noto che SCP-582 è capace di apparire o scomparire regolarmente in qualsiasi luogo ed a qualunque orario, e che nessun metodo di terminare o danneggiare SCP-582 in una narrazione ha avuto successo.

Addendum 1:
Addendum 2:
Addendum 3:

A tutto il personale, notare bene: SCP-582 è una reazione. Non ha mostrato nessun segno di coscienza o volontà. Qualsiasi cosa che ha detto, fatto, o pensato è perché qualcuno ha scritto che doveva farlo.
-Dr. ██████