SCP-5781
voto: +2+x
blank.png

Elemento #: SCP-5781

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: Tutti gli edifici apparsi come conseguenza di SCP-5781 devono restare operativi, con una discreta sorveglianza. PdI-94707 deve essere monitorato per eventuali attività sospette ulteriori.

Descrizione: SCP-5781 si riferisce ad un evento iniziato il 26 novembre 1999, durante il quale vari edifici sono comparsi spontaneamente sulle coste della Florida, negli Stati Uniti, per un periodo di 3 giorni. Il marchio presente sugli edifici indica che appartengono alla Alan Investigations, un'azienda investigativa privata sprovvista di documenti che attestino la sua esistenza prima della data di manifestazione di SCP-5781.

A seguito di queste apparizioni, la Alan Investigations ha iniziato a ricevere esorbitanti investimenti monetari dai residenti dell'area, nonché da molteplici entità aziendali di livello globale. Le interviste con gli investitori hanno dimostrato che questi investimenti erano volontari e motivati dalle previsioni di futuro successo dell'azienda, nonché dal "carisma del fondatore".

Alan Ghayter, fondatore della Alan Investigations e di seguito indicato come PdI-94707, ha negato alle autorità della zona ogni sospetto di riciclaggio di denaro e sta attualmente affrontando varie controversie legali.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License