SCP-5664


voto: +1+x
blank.png

Elemento #: SCP-5664 Livello 5/5664
Classe dell'Oggetto: Sconosciuta Top Secret

bld.png

SCP-5664.

Procedure Speciali di Contenimento: Le indagini rispetto alla natura di SCP-5664 hanno la massima priorità. Ulteriori esplorazioni sono state annullate per evitare impreviste perdite di sangue.

Descrizione: SCP-5664 è una struttura. Ulteriori dettagli non sono chiari, poiché la maggior parte delle informazioni relative a SCP-5664 è andata perduta. Di seguito sono riportate tutte le informazioni conosciute:

L'SCP-5664 era in passato un ospedale psichiatrico, chiuso negli anni '50 a causa di frequenti denunce di negligenza. Subito dopo la chiusura, nelle finestre dell'ospedale si vedevano coppie di figure umanoidi. Una di queste figure indossava un'uniforme medica, mentre l'altra indossava un camice da ospedale. Il secondo è stato osservato mentre sanguinava dalle braccia, mentre il primo teneva un vassoio di metallo per raccogliere il sangue; il tutto si concludeva con la trasformazione di entrambi in un liquido rosso.

Il 25/02/2021, un gruppo di agenti della Fondazione è entrato in SCP-5664 per indagare su questo fenomeno. Non sono usciti. Un registro parziale della loro esplorazione è stata caricata in questo file. Tuttavia, poco dopo, tutti i server informatici che contenevano la registrazione hanno iniziato a sanguinare dalle giunture, causandone il malfunzionamento e la temporanea disattivazione. Quando hanno ripreso a funzionare, la maggior parte delle informazioni raccolte in precedenza su SCP-5664 compresa l'esplorazione sono state completamente cancellate.

I tentativi di ricordare le informazioni cancellate hanno provocato frequenti emicranie e perdite di sangue dal naso, non è stato possibile ottenere ulteriori informazioni.

Addendum 5664-1 — Update 03 Dec 2023 23:34: Il sangue prodotto dai server ha acquisito capacità rudimentale dopo essere stato collocato in un deposito di rifiuti anomali. Ha iniziato a vocalizzare attraverso mezzi sconosciuti, sono state registrate le seguenti frasi coerenti:

Sono marcio. Putrido.

Vene come siringhe usate, che pompano la bile nell'anima.

Nessuno dovrebbe sentire questa sporcizia sotto la propria pelle.

Devo lasciarla uscire, sputare la malattia, divento più pallido ad ogni goccia.

Trascendendo con ogni goccia.

Ho altri segreti da raccontare. Portami all'orecchio di un capo, i sussurri arriveranno in profondità.


Il sangue è rimasto in silenzio da allora. È attualmente in corso un colloquio con il direttore del Sito.




















Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License