SCP-5538
voto: +2+x
blank.png

Elemento #: SCP-5538

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-5538 è stato acquisito dalla Fondazione. Sono state installate all'interno del locale delle telecamere di sorveglianza. Delle guardie di sicurezza devono proibire accessi non autorizzati.

Descrizione: SCP-5538 è una struttura psichiatrica abbandonata, situata a █████, ██. Un'insegna arrugginita della Fondazione è stata scoperta sul cancello esterno del complesso, ma nessuna registrazione del sito esisteva internamente prima della scoperta iniziale.

L'anomalia primaria di SCP-5538 avviene quando qualcuno si avvicina alla reception e chiede di visitare il "Possessore di Anormalità". Questa anomalia si verifica indipendentemente dal fatto che una persona sia seduta alla reception.

Dopo aver chiesto di visitare il "Possessore di Anormalità", il visitatore otterrà la conoscenza di come procedere verso una cella nel seminterrato di SCP-5538. I visitatori riferiscono costantemente di aspettarsi di sentire una conversazione lungo questo percorso, ma non ne sentono nessuna. La cella di destinazione è vuota, ma una delle pareti è rotta e conduce all'atrio principale di SCP-5538.

Sono presenti cinquecentotrent'otto piedistalli nell'atrio, tutti vuoti. Un pesante strato di polvere copre ogni piedistallo, anche se su ognuno rimane l'impronta di un oggetto. Ognuno ha una targhetta distinta, ma il testo è diventato illeggibile. Un cartello in fondo all'atrio recita:

Questo succede quando vengono tutti riuniti.

I visitatori che leggono questa targhetta riportano spesso il timore di avere una reazione avversa. Tuttavia, non sono state osservate reazioni di questo tipo.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License