SCP-5417


voto: +2+x
blank.png
3/5417 LIVELLO 3/5417
RISERVATO
classified-lv3.svg
Elemento #: SCP-5417
Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-5417 è contenuto nella Struttura di Archiviazione Dati ad Alto Rendimento 3 del Sito-43. È attualmente in corso un'indagine sullo studio in cui è stato girato SCP-5417. Il Dr. Harold Blank sta attualmente supervisionando l'operazione; tutte le informazioni devono essere inoltrate a lui e nel file di GDI-5889.


cizeupmain.png

Fotogramma da SCP-5417-1.

Descrizione: SCP-5417 è la designazione data a una serie di cassette VHS contenenti video istruzionali nello stile Jazzercize intitolati "Alzati e Allenati", prodotti da Vikander-Kneed Technical Media (GdI-5889).

Delle quattro di cui è nota l'esistenza, la Fondazione è attualmente in possesso di una VHS, designata SCP-5417-1. Coloro che visualizzano attivamente SCP-5417, indipendentemente dalla loro partecipazione, sperimenteranno un aumento dell'appetito, un abbassamento del metabolismo e un estremo affaticamento. I test hanno rivelato che l'esposizione a lungo termine può provocare un aumento del peso fino a ventitré chilogrammi nel giro di trenta giorni.

Le cassette di SCP-5417, pur essendo pubblicizzate come video di esercizi didattici, sono insensate nella loro programmazione, con un solo segmento tra le cassette che potrebbe essere considerato un video di esercizi didattici. I filmati mostrano anche elementi non terminati, portando alla conclusione che i nastri SCP-5417 non dovevano essere rilasciati, o almeno nella loro forma attuale. (Vedi Addendum Uno).

SCP-5417-A è l'sospite di SCP-5417. Si presenta come una donna umana vestita con un leotard blu. Il suo volto non è mai visibile, poiché è sempre nascosto sotto un sacco di juta nera. Questo sacco è privo di fori per gli occhi e per respirare, ed è legato intorno al collo con un laccetto per le scarpe.

Le visioni ripetute conterranno certe volte riferimenti agli eventi delle riproduzioni precedenti, includendo attrezzature o strumenti, ballerini di sfondo, e/o materia corporea rovesciata.

Addendum 5417.1: Trascrizioni Abbreviate degli Episodi

Quella che segue è una trascrizione della 26esima ripetizione della visione di SCP-5417-1.

Addendum 5417.2: Investigazione

city.png

Fotogramma estratto.

È stata esaminata l'immagine dell'orizzonte mostrata nella terza sezione. Gli operatori della Fondazione sono stati in grado di dedurre che lo studio di "Alzati e Allenati" si trovava a Erie, in Pennsylvania. A seguito di un'indagine, è stato trovato l'edificio in cui è stato girato SCP-5417.

Lo studio è stato trovato vuoto, tranne che per una scia di sangue che portava a un ripostiglio e 52 torce fumanti nell'area del backstage. All'interno dell'armadio sono stati rinvenuti ventisei corpi, femminili, tutti con gli stessi vestiti e con ferite simili alla testa. Il corpo più vecchio era deceduto da sole dodici ore.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License