SCP-530
voto: +1+x
SCP530.jpg

SCP-530 prima del contenimento

Elemento #: SCP-530

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: Finora non si sono mostrate necessarie precauzioni speciali. "Carl" è molto calmo e amichevole, e a questo punto è libero di muoversi per i livelli inferiori della struttura. "Carl" è inoltre libero di interagire con SCP-529 poiché i due si sono ritrovati non-ostili l'uno verso l'altra. Al personale non è permesso dar da mangiare a SCP-530 niente altro che il suo mangime approvato, due volte al giorno, o i suoi biscottini approvati durante l'addestramento.

Descrizione: SCP-530 sembra essere un piccolo cane in uno stato di alterazione fisica costante. L'altezza tipicamente varia tra i 20 e i 30,5 cm alle spalle. La larghezza del dorso tipicamente varia tra i 25,5 e i 45,5 cm. Taglie più grandi e più piccole sono state registrate, ma sono rare e non durano a lungo.

Anche il manto di SCP-530 è in uno stato di cambiamento continuo. Finora, 467 sfumature differenti sono state registrate, così come un numero non identificato di motivi.

Il flusso più estremo deriva dalla crescita o assorbimento di arti, nasi, bocche, occhi, orecchie ed altre parti corporee aggiuntive. Mentre solitamente queste non durano più a lungo di 24 ore, un terzo occhio situato leggermente a sinistra del centro in cima alla testa di SCP-530 è rimasto per circa un'ora e mezza dalla sua scoperta.

Addendum 530-203a: L'Agente ██████ ████████████ ha dato da mangiare a "Carl" una fetta di prosciutto deluxe di proporzioni standard in chiara violazione del regime dietetico. L'odore risultante è stato descritto variabilmente come "orrido" e "da far avvizzire le piante". L'Agente ██████ ████████████ è stato rimproverato.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License