SCP-529
voto: +1+x
SCP-529.jpg
SCP-529

Elemento #: SCP-529

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: Non si è ancora resa necessaria nessuna precauzione particolare. "Josie" è molto affettuosa e per il momento è libera di muoversi lungo i piani inferiori della struttura. Al personale non è permesso darle da mangiare del formaggio - mostrerà scontento se non le viene dato formaggio a sufficienza.

Descrizione: SCP-529 è un piccolo gatto domestico (Felis catus) con striature grigie da soriano.

La parte posteriore dell'animale fino alla fine della gabbia toracica risulta essere assente. Il corpo termina bruscamente come se fosse stato tagliato in due.

Ciononostante, l'animale non ha problemi di salute ed è in grado di muoversi come se la metà inferiore fosse ancora al suo posto. Per esempio, la deambulazione si svolge normalmente e qualche tempo dopo aver mangiato l'animale fa dei movimenti come se stesse defecando.

La sezione non mostra l'interno dell'animale ma risulta completamente nera alla vista e assorbe tutte le lunghezze d'onda non visibili della luce. È leggermente cedevole al tocco. L'accarezzare delicatamente questa parte a volte porterà a una reazione positiva (le fusa e altro) ma più spesso porterà la creatura a voltarsi verso l'agente ad artigli sguainati. Coloro che sono stati graffiati non hanno sperimentato nessuna anomalia.

Le parti posteriori non sembrano essere invisibili - un esame superficiale mostrerà che non c'è alcuna parte posteriore. Il test del DNA ha dimostrato che l'animale è una femmina.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License