
SCP-527.
Elemento #: SCP-527
Classe dell'Oggetto: Euclid
Procedure Speciali di Contenimento: SCP-527 deve essere contenuto all'interno di una stanza standard per umanoidi nel Sito-19. Non sono necessarie ulteriori procedure di contenimento.
Descrizione: SCP-527 è un umanoide maschio, alto 1.67 m, il che è biologicamente non anomalo, ad eccezione della testa, che è quella di un Puntius semifasciolatus, o pesce Barbo Dorato.
SCP-527 non mostra altre qualità anomale. La testa di SCP-527 funziona allo stesso modo di ogni altra testa di un umano non anomalo. SCP-527 è in grado di parlare come un umano. Un tatuaggio recante la scritta "Mr. Fish, dei Little Mister ® dal Dr. Wondertainment" appare sulla pianta del suo piede sinistro.
Ritrovamento: SCP-527 è stato ritrovato a Boston dagli agenti della Fondazione nel 2002, e in seguito spostato al Sito-19 nel 2004.
Addendum 527.1: Interrogatorio iniziale
[INIZIO REGISTRAZIONE]
Dr. Baker: Grazie per la cooperazione mostrata finora, SCP-527. Quest'interrogatorio è semplicemente un modo per valutare qualsiasi potenziale comportamento anomalo che potremmo non aspettarci.
SCP-527: Va bene.
Dr. Baker: Per iniziare, sei capace di respirare sott'acqua?
SCP-527: No.
Dr. Baker: Sei capace di comunicare con altri pesci, o altre forme di vita acquatiche?
SCP-527: No.
Dr. Baker: Capisco. Quando hai scoperto la tua condizione? Sei mai stato per caso attaccato o morso da un pesce che non hai riconosciuto, o avuto un contatto con una divinità acquatica di qualche tipo?
SCP-527: No.
Dr. Baker: Umh… bene, quindi sei così sin dalla nascita?
SCP-527: Sì.
Dr. Baker: Io… va bene. Sei a conoscenza di qualche altro tratto anomalo che potresti presentare?
SCP-527: Sono sicuro di no. Come ho detto all'altro tipo, è tutto qui. Lo state già vedendo. Lie, Hot, Sweetie, loro hanno tutta la roba bella. Io sono solo il tizio con la testa da pesce.
Dr. Baker: Hai… hai una qualche idea del perché il tuo creatore possa averti fatto in questo… modo?
SCP-527: Cazzo se lo sapessi.
[FINE REGISTRAZIONE]
Addendum 527.2: Documento ritrovato
Nota: Quando gli è stato chiesto, SCP-527 ha fornito il seguente documento.