SCP-526
voto: 0+x
scp-526.jpg
Una pietra runica di SCP-526-1, fotografata di notte

Elemento #: SCP-526

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: L'Area di Contenimento Armata 31 è stata stabilita in un raggio di 15 km intorno a SCP-526-1, che è stata ufficialmente designata come un sito di sperimentazione di armi militari e poligono di addestramento con una no-fly zone in vigore. Una compagnia militare è stazionata alla Stazione 526-Alpha per osservare e contenere l'apparizione di soggetti anomali da SCP-526-1 ed è autorizzata ad usare forza letale per autodifesa o al fine di contenere SCP-526.

Approssimativamente 30 minuti prima dell'alba, tutte le squadre di contenimento devono essere in piena allerta e devono rimanere in allerta fino al tramonto o un orario tale in cui tutte le istanze di SCP-536-2 siano state terminate o altrimenti rese inoffensive. In caso di un soverchiante contatto ostile, rinforzi aggiuntivi possono essere richiesti via Comando ACA-31 dalla Squadra Speciale Mobile Sigma-9 ("Valchirie"), inclusi attacchi di artiglieria e supporto aereo ravvicinato se necessario.

Descrizione: SCP-526.1 è una collina nel ████████ ██████ vicino a █████████, Norvegia, centrata a ██.███°N, █.███°E. SCP-526-1 è facilmente identificato da un anello di nove (9) pietre di approssimativamente 2 metri di altezza, con numerose rune iscritte nella superficie rivolta verso l'interno e poste in un raggio di 10 metri avente centro in cima alla collina.

Ogni giorno all'alba (±15 minuti), un gruppo di individui apparirà su SCP-526-1, designato come SCP-526-2, completamente armato e pronto al combattimento. Questi individui solitamente sembrano essere temporalmente dislocati, ma tutti gli individui entro una singola istanza di SCP-526-2 proverranno dallo stesso periodo di tempo e appaiono di fatto provenire dalla stessa unità militare. Istanze di SCP-526-2 hanno contato da dieci a trecento unità, e sono variate da umani primitivi armati solo di armi in pietra a unità di forze speciali moderne con equipaggiamento sofisticato.

SCP-526-2 tipicamente si fortificherà sopra o attorno a SCP-526-1 e nel 92% dei casi rimarrà semplicemente stazionario fino al tramonto. Nei casi rimanenti, SCP-526-2 si allontanerà da SCP-526-1 e tenterà di attaccare qualsiasi individuo che incontri. Anche quando SCP-526-2 è stazionario, tuttavia, attaccherà chiunque tenti di avvicinarsi a SCP-526-1. Squadre di contenimento armate sono stazionate in loco per osservare SCP-526-1 e ingaggiare SCP-526-2 in caso di aggressione.

Immediatamente dopo il tramonto, tutte le istanze di SCP-526-2 scompariranno, che siano morte o vive.

SCP-526 giunse all'attenzione della Fondazione il ██/█/19██ dopo che tre individui vennero ospedalizzati dopo essere stati attaccati da "un mucchio di Vichingi con asce". Amnesici di Classe A vennero somministrati ai testimoni e rapporti aggiuntivi sono stati attribuiti ad intossicazione allucinatoria.

Addendum 526-01: Log di Incidenti Notevoli per SCP-526

Data: ██/█/199█
Dettagli: Approssimativamente 40 arcieri, probabilmente di nazionalità Inglese, con archi lunghi e spade. Un membro della squadra di contenimento ferito durante la ricognizione.

Data: █/█/199█
Dettagli: Un gruppo di 30 uomini, vestiti con pelli di animali e brandenti asce di pietra e clave. Hanno attaccato il Sito 526-Alpha e sono stati terminati via fuoco di armi automatiche. Nessuna fatalità subita dalla Fondazione.

Data: █/██/200█
Dettagli: Un plotone di 20 soldati, nazionalità russa, armati di fucili e con uniformi identificate come uniformi standard della Seconda guerra mondiale. Scambio di fuoco con la squadra di ricognizione, risultando in 2 vittime, ma sono rimasti stazionari intorno a SCP-526-1.

Data: ██/██/200█
Dettagli: Un gruppo di approssimativamente 30 membri del personale armati con [DATI CANCELLATI] e [DATI CANCELLATI], identificati come membri della Squadra Speciale Mobile [REDATTO], tutti dichiarati KIA (uccisi in azione) il ██/█/██ mentre tentavano di ri-contenere SCP-███. I tentativi di comunicare con il personale sono falliti e le squadre di contenimento hanno sostenuto 3 KIA e 11 WIA (feriti in azione) prima che i rinforzi della TFM Sigma-9 arrivassero e SCP-526-2 venisse soppresso con fuoco sostenuto dalla cannoniera volante AC-130 della Fondazione "Martello di Thor".

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License