SCP-524
voto: 0+x
Walter.jpg

SCP-524, mentre viene osservato da una finestrella sovrastante il suo recinto.

Elemento #: SCP-524

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: Avendo un'indole benevola, è richiesta poca sicurezza per questo SCP. Più comunemente conosciuto come "Walter", SCP-524 deve essere tenuto sotto sorveglianza in modo da prevenire accidentali danni a qualsiasi materiale vitale all'interno del sito. Quando non è sotto la diretta sorveglianza di un membro del personale, SCP-524 può essere tenuto in un recinto specialmente progettato, di circa 5x5 metri, con dei sensori all'interno per notificare al corrente custode di SCP-524 ogni sua fuga. A causa delle sue abilità, non deve essere assegnata nessuna dieta particolare a questo SCP.

Descrizione: SCP-524 è un comune coniglio bianco, della specie Oryctolagus cuniculus. Può essere riconosciuto dal suo pelo bianco con delle macchie nere simmetriche sul suo corpo.

SCP-524 ha mostrato l'abilità di consumare qualsiasi materiale, commestibile meno. Mangia nello stesso modo di qualsiasi altro membro della sua specie, anche se può magiare sostanze che non solo non sono commestibili ma pericolose. SCP-524 è stato visto ingerire legno, metallo, vetro, e in un caso, diversi chili di sostanze radioattive. SCP-524 non mostra alcun effetto avverso a ciò che consuma.

Nonostante l'ovvio paradosso che ciò implica, SCP-524 è in grado di consumare completamente il proprio corpo. Inizia masticandosi la coda, cominciando lentamente a mangiare le zampe posteriori, per poi salire verso la testa. Quando ha finito di mangiare le zampe anteriori e il collo, SCP-524 in qualche modo riesce a capovolgere la propria bocca, consumando l'intera testa e scomparendo completamente. Circa trenta minuti dopo, SCP-524 riappare a fianco al punto in cui si era mangiato, completamente integro. Esce completamente illeso dal processo.

Addendum: SCP-524 fu scoperto durante un grande blackout nell'Agosto del 20██. Distrusse una grande centrale elettrica masticando diversi reattori e fu trovato rosicchiare un grosso cavo.

Fonte Ufficiale: SCP-524