SCP-5097

voto: +1+x
blank.png

Anomalia №: SCP-5097

Classe dell’Anomalia: Non contenuta

Livello di Minaccia: Verde

Procedure Speciali di Contenimento: Nell’eventualità in cui SCP-5097 ritorni alla realtà, dovrà essere rimproverato e posto in una cella di contenimento umanoide.

La nota lasciata da SCP-5097 è al momento tenuta in un armadietto per Elementi Anomali.

Descrizione: SCP-5097 è la Ricercatrice Senior Kassidy Kara, una volta membro del Dipartimento di Irrealità1. L’8/4/2020, la Dott.ssa Kara si è rimossu dalla realtà di base e ha temporaneamente cessato di esistere.

Log di Scopertà: SCP-5097 è stato scoperto dopo che le unità .aic della Fondazione hanno rilevato una perdita improvvisa di dati associati alla Dott.ssa Kara2 alle 21:58 il 9/4/2020. Allo stesso tempo, vari membri del personale familiari con la Dott.ssa Kara hanno notato la sua mancanza di attività per il Sito, e non hanno potuto ne accedere a vecchie e-mail avute con la Dott.ssa Kara ne mandarne di nuove.

Si è avviata una investigazione, la quale ha rivelato che le sue stanze private contenevano soltanto una nota scritta a mano sulla sua scrivania (vedi Addendum). A chi fosse diretta è ignoto.

I programmi di individuazione extranormale automatizzati inviati dal Comando del Sito sono stati capaci di riconoscere varie fluttuazioni di olf3 residue avvenute all’interno delle stanze della Dott.ssa Kara. Dalle letture, si è stabilita una linea temporale di queste fluttuazioni, rivelando che la Dott.ssa Kara si sia separatu dalla realtà di base l’8/4/2020, approssimatamene alle 4:25.

La Dott.ssa Kara è statu designatu come SCP-5097 il 10/4/2020, e le sue procedure di contenimento sono state ufficializzate poco dopo.

Addendum: Nota lascata da SCP-5097.


Scusate, ma oggi non avevo proprio voglia di andare a lavoro.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License