SCP-503
voto: 0+x

Elemento #: SCP-503

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-503 deve essere tenuto in una cella protetta in ogni momento. Non meno di quattro (4) videocamere di sicurezza devono essere poste dentro la cella. SCP-503 deve essere mantenuto sotto costante osservazione. Qualsiasi movimento sospetto o tentativo di oscurare la vista delle videocamere deve essere trattato come un'emergenza su vasta scala. Qualsiasi ricercatore studiante SCP-503 deve essere perquisito per oggetti pericolosi prima di entrare nella cella. La cella deve essere perquisita giornalmente per ogni oggetto potenzialmente pericoloso.

Nota sulle procedure: Le perquisizioni non sono opzionali. Non mi importa se pensate siano una perdita di tempo. Rimando chiunque la pensi diversamente al Rapporto dell'Incidente 503-B – Dr. ████

Descrizione: SCP-503 è un maschio Caucasico, di sessantatre (63) anni di età. Il soggetto è calvo (precedentemente capelli neri) con occhi castani. La mandibola inferiore del soggetto è una protesi, in quanto risultato dell'incidente 503-A. C'è una grande cicatrice nel petto del soggetto in quanto risultato del Log Test 503-5.

SCP-503 dimostra una propensione notevole verso la fortuna a breve termine e la sfortuna a lungo termine. Questo apparve per la prima volta all'età di 11 anni, quando il soggetto fu coinvolto in un incidente automobilistico insieme alla sua famiglia. Mentre il soggetto sopravvisse, i suoi genitori, così come i suoi due (2) fratelli morirono. In oltre, il soggetto rimase intrappolato nella macchina per ██ giorni prima del recupero.

Il soggetto si è sposato tre (3) volte; il primo finì in un divorzio, il secondo finì quando la seconda moglie del soggetto morì in un incidente automobilistico; il terzo finì quando la moglie del soggetto si suicidò. Durante questo tempo il soggetto ha avuto dieci (10) figli, nessuno dei quali attualmente in vita. Per quanto il soggetto è a conoscenza, esso non possiede una famiglia vivente.

Il soggetto è sopravvissuto a una caduta da una finestra del 34esimo piano, un incidente aereo nell'Atlantico Settentrionale, due ulteriori incidenti automobilistici, e la distruzione del World Trade Center il 9/11/01. È sopravvissuto a tentativi di suicidio attraverso impiccagione, overdose, auto-immolazione e arma da fuoco (vedi Incidente 503-A). Anche se il soggetto ha vinto alla lotteria in due (2) separate occasioni, nel momento in cui la Fondazione lo prese in custodia, le cure mediche avevano lasciato un grande debito.

SCP-503 è attualmente studiato dal Dr. ████████ per determinare se le proprietà del soggetto possono essere decodificate per aumentare le possibilità di sopravvivenza degli agenti sul campo.

Rapporto Incidente 503-A: Sei (6) giorni prima che SCP-503 arrivasse in custodia della Fondazione, esso tentò il suicidio sparandosi. Visto che teneva il fucile lungo il torso sparò attraverso la mandibola, la mandibola in qualche modo assorbì la maggior parte dello scoppio, che distrusse la mandibola creando un massiccio trauma cranico. Un vicino che aveva sentito il colpo trovò il soggetto e lo portò all'ospedale, dove fu trovato e recuperato dagli agenti della Fondazione che stavano monitorando l'ospedale per una possibile epidemia di SCP-███.

Rapporto Incidente 503-B: Durante l'esperimento registrato nel Log Test 503-█, l'assistente ricercatore B████ non fu perquisito dalla sicurezza prima di entrare nella cella del soggetto. Durante l'esperimento, B████ si lasciò alle spalle una penna a sfera, con cui SCP-503 cercò di suicidarsi 31 minuti dopo la fine dell'esperimento. Anche se sopravvisse, rimase in condizioni critiche per sei (6) giorni. L'assistente ricercatore B████ fu ammonito e riassegnato.

Log Test 503-1
Test: Gioco basato sull'indovinare delle carte
Risultato: Tasso di successo del 100%

Log Test 503-2
Test: Gioco della ruolette
Risultato: Tasso di successo del 100%

Log Test 503-3
Test: Gioco del Poker
Risultato: Vinto ogni mano tranne l'ultima, a questo punto il soggetto era "andato in all-in" (aveva puntato tutte le vincite) e perse il gioco.
Nota: Ok, abbiamo stabilito che è bravo ai giochi. Ma non è per questo che siamo interessato a lui. Dobbiamo fare le cose più in grande. - Dr. ████████

Log Test 503-4
Test: Arma da fuoco mirata alla testa, distanza ravvicinata.
Risultato: Sessata (60) colpi mancati consecutivi con 17 armi diverse. Successivi test in laboratorio determinarono che le armi avevano fallito per vari inceppamenti causati da detriti, parti difettose o guasti meccanici totali. Di particolar rilievo è l'ultima arma usata, un revolver [un tipo di arma rinomata per la sua affidabilità], che si inceppò a causa di un lieve difetto meccanico che poté solo essere replicato dopo 254 test in laboratorio, e da allora non è ancora stato replicato una seconda volta, nonostante ███ ulteriori colpi sparati. Durante il Test 503-4, il revolver fallì nello sparare per otto (8) volte consecutive.

Log Test 503-5
Test: "Ruolette Russa" con 1 stanza vuota, mirato il petto del soggetto
Risultato: Grave trauma al petto, il proiettile passa nel centro del cuore, senza penetrare in nessuna camera. Costola rotta. Il soggetto sopravvive.
Nota: Il Dr. ████████ è stato ammonito e riassegnato. Il Dr. ███ si prenderà cura dei test successivi. - O5-█.

Vedi Rapporto Test 503-███-█ per ulteriori test.


Fonte ufficiale:SCP-503

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License