SCP-4885

Nessuna informazione riguardante qualsiasi luogo specifico sulla Terra deve esistere nel file di SCP-4885 a meno che non venga dato il permesso dal Comando O5.


voto: +3+x
blank.png

Elemento #: SCP-4885

Classe dell'Oggetto: Keter

Procedure Speciali di Contenimento: Attualmente, è solo teorizzato che SCP-4885 sia contenuto. Più precisamente, SCP-4885 è contenuto all'interno di una Camera di Contenimento di Classe-17 sconosciuta in un sito sconosciuto. Nel caso in cui SCP-4885 faccia breccia nel contenimento, deve essere attuata la Procedura Invenient Eum, che consiste nelle seguenti procedure:

  • Trentasei Camere di Contenimento di Classe-17 devono essere collegate ad un veicolo indipendente a guida autonoma. In ogni momento, 216 Camere di Contenimento inattive devono essere prontamente disponibili in caso di violazione improvvisa e imprevista del contenimento di SCP-4885.
  • Un soggetto di Classe-D di salute mentale stabile deve essere introdotto nel veicolo e guidato nel sistema. Un generatore di numeri pseudocasuali crittograficamente sicuro deve scegliere un numero casuale tra uno e trentasei, e il veicolo deve essere trasportato in una Camera di Contenimento in base al numero scelto.
  • Ogni Camera di Contenimento ha un singolo monitor digitale che è in grado di emettere video a risoluzione 720p. Una volta che un soggetto di Classe-D è trasportato in una camera casuale, un messaggio deve essere inviato a tutti i monitor simultaneamente. Questo messaggio consiste nella posizione attuale di SCP-4885, fornita tramite un dispositivo di tracciamento impiantato. Il GPS è accessibile solo dal personale di Livello 5 o dal personale di contenimento di SCP-4885 in base alle necessità.
  • Dopo circa due ore, ogni camera di contenimento deve essere trasportata in un sito della Fondazione scelto a caso tramite camion a guida autonoma. I camion devono essere camuffati come un servizio di imballaggio per evitare sospetti. Nel caso in cui si verifichi un incidente durante questa fase, la procedura Invenient Eum deve essere attuata di nuovo.

Nessun personale che sia a conoscenza dell'esistenza di SCP-4885 deve trovarsi a meno di 100 metri da qualsiasi Camera di Contenimento di Classe-17. Diversi cartelli e avvertimenti sono stati collocati intorno ad ogni camera, etichettandola come una stanza di depurazione dell'acqua, e che il tentativo di accesso è punibile con l'amnistia immediata e il licenziamento come deciso dal Comitato Etico.

Questi avvertimenti indicano al personale di riferire ad un vicino Supervisore Automatizzato del Sito di qualsiasi falla della camera. Nel caso di una falla alla persona verrà fornito un amnestico dal Supervisore, e la Procedura Invenient Eum sarà ripetuta. Per ulteriori informazioni sulla composizione delle Camere di Contenimento di Classe-17, si prega di consultare il Documento 7631.00.

Attualmente, le istanze SCP-4885-1 che sono localizzate tramite far2.AIC sono contenute nella Posizione i. La collocazione della Posizione i è nota solo a far2.AIC. Attualmente, far2.AIC è collegato all'80% delle telecamere di sicurezza CCTV negli Stati Uniti e al 40% del totale delle telecamere di sicurezza CCTV sulla Terra.

Le istanze SCP-4885-1 scoperte da far2.AIC verranno intercettate da droni cargo della Fondazione che tenteranno di afferrare il corpo, e portarlo alla Posizione i, utilizzando percorsi che riducono al minimo la possibilità di interferenze civili indesiderate. Nel caso in cui un civile noti un drone e SCP-4885 violi il contenimento, il drone invierà un messaggio "Allerta" alla squadra di contenimento di SCP-4885, e la procedura Invenient Eum sarà attuata.

Nel caso in cui la Posizione i venga scoperta, il successivo membro del personale situato all'interno del Documento DIPINGI-LA-CITTÀ-DI-GIALLO stabilirà la prossima Posizione i, e la sua famiglia sarà notificata della sua morte.

Descrizione: SCP-4885 è un umanoide anomalo che assomiglia al personaggio principale della popolare serie di libri di puzzle "Dov'è Wally?" (conosciuto negli Stati Uniti come "Where's Waldo?"). Questo implica che SCP-4885 indossa una camicia a strisce orizzontali rosse e bianche, un cappello a pompon rosso e bianco, e jeans. Tuttavia, una differenza evidente nell'aspetto del personaggio è la pelle più chiara dell'entità e la mancanza di occhi.

Nel caso in cui un soggetto conosca la posizione attuale di SCP-4885 in un dato momento1, SCP-4885 si muoverà verso il muro più vicino e inizierà ad "entrare" in esso. SCP-4885 apparirà all'interno del soggetto, raggiungerà l'esofago e afferrerà il mento del soggetto attraverso la bocca.

SCP-4885 procederà poi a tirarsi fuori dal soggetto, distruggendo i suoi organi interni e la sua spina dorsale. Una volta che questo è avvenuto, un liquido giallo uscirà dalla bocca del cadavere e coprirà il soggetto interamente, il che lo farà diventare un'istanza SCP-4885-1. SCP-4885 rimarrà nella sua posizione attuale, pattugliando occasionalmente la zona, fino a quando un'altra persona scopre di nuovo la sua posizione.

Tuttavia, se SCP-4885 è abbastanza vicino al soggetto quando scopre la sua posizione, si avvicinerà invece al soggetto, tenterà di entrare nella bocca del soggetto, entrare nel suo addome e uscire dal suo corpo attraverso il bacino del soggetto. Durante questo tempo, SCP-4885 può facilmente dislocare/ricollocare qualsiasi articolazione del suo corpo, e la sua pelle e i suoi muscoli acquisiranno la consistenza di un solido malleabile, permettendogli di arrampicarsi facilmente dentro e fuori il soggetto.

Le istanze SCP-4885-1 sono cadaveri anomali creati da SCP-4885. L'intero corpo di un'istanza SCP-4885-1 è coperto da illustrazioni simili a quelle che si trovano nei libri Dov'è Wally?, con molti personaggi diversi che appaiono sulla pelle dell'istanza. Queste illustrazioni hanno origine dal liquido che esce dalla bocca dei cadaveri. Attualmente, nessuna istanza del personaggio dei cartoni animati "Wally" è stata trovata su un'istanza SCP-4885-1. Queste illustrazioni non possono essere rimosse dal soggetto a meno che non venga rimossa la pelle su cui si trova.

Se un soggetto conosce la posizione di una qualsiasi istanza di SCP-4885-1, SCP-4885 si teletrasporterà verso il soggetto e lo ucciderà esattamente come se avesse scoperto SCP-4885 stesso. Anche questo li trasformerà in un'istanza SCP-4885-1.

SCP-4885 è stato scoperto a [LUOGO REDATTO] all'interno di una piccola casa di legno. La Squadra Speciale Mobile Chi-19 ("Punizione Implacabile") è stata inviata per catturare un'anomalia completamente separata, e non sapeva dell'esistenza di SCP-4885.

Soggetti: Amelia Merrick (M-1), James Klein (M-2), Kurt Stoll (M-3)

[INIZIO LOG]

M-1: Prova, prova.

M-2: Funziona.

M-3: Tutto a posto.

M-1: Controllo equipaggiamento.

M-2: Funziona tutto come dovrebbe.

M-3: Idem.

M-1: Trascrizione numero… 67. Stiamo entrando nella casa.

M-3: Non ti sta parlando nessuno Melly.

M-2: Oh, smettila. Non è il momento, Kurt.

M-3: Heh, vero, scusa.

Il guppo entra nella casa.

M-1: Le descrizioni iniziali dell'oggetto erano un paio di occhiali neri in grado di uccidere colui che li usa e di coprire il suo corpo con strane immagini di un libro per bambini sconosciuto.

M-3: Era chiaramente Dov'è Wa-

M-2: Kurt, professionalità.

M-3: Volevo solo rallegrare la voce robotica di M-1.

M-1: Sto cercando di non farmi licenziare, Kurt.

M-2: Ahem.

M-1: Sigh Giusto.

Il gruppo cerca l'oggetto al piano terra e comincia a salire al piano superiore. Sotto di loro si sentono dei rumori di raschiamento, ma il gruppo non se ne accorge.

M-3: C'è un disegno sulla parete.

M-1: Hmm?

M-3: Già, è tutto strano. Sembra fatto con i pastelli.

M-2: Fai una foto.

M-3: Già fatto.

him.png
La foto scattata da M-3.

M-2: Ottimo. Pensi che abbia qualcosa a che fare con l'anomalia?

M-3: Sicuramente. Sembra Waldo.

M-1: Qualcuno di voi ha ide di dove potrebbero essere gli occhiali?

M-3: Ehm, potrebbero essere qui.

M-1: In che stanza?

M-3: Uhm… il bagno. C'è un cesso e… una doccia, già. Almeno credo sia una doccia.

La stanza è circolare, con un normale gabinetto di porcellana dall'altra parte della stanza. C'è una piccola depressione nel pavimento che porta a un piccolo scarico.

M-2: Strano… che tipo di doccia è questa?

M-1: C'è una bocchetta modificata sul soffitto. C'è un interruttore su un lato della stanza che, presumo, attivi la doccia. Visto che questa casa è stata abbandonata per diversi anni, dubito che funzioni.

M-3 attiva l'interruttore. L'acqua inizia ad uscire dalla bocchetta.

M-1: Mi correggo. Chi paga la bolletta per far funzionare la doccia? È ancora calda?

M-3 tocca l'acqua, e toglie immediatamente la mano dal dolore.

M-3: Aah… è bollente.

M-1: Ma chi…

M-2: Ho trovato l'oggetto. Era messo… ehm, è messo sul gabinetto.

M-2 prende in mano un paio di occhiali neri circolari. Le lenti sembrano mancare.

M-1: Bene. Sapete cosa fare.

M-2 esamina attentamente l'oggetto, controllando se ci sono impronte digitali o altre prove. Una piccola serie di impronte digitali vengono scoperte sulle aste degli occhiali, che si rivelano essere le sue.

M-2: Ok, sono questi. Li metto velocemente nella busta.

M-2 estrae un sacchetto di plastica da un piccolo contenitore intorno alla vita e vi mette dentro gli occhiali.

M-3: C'è una scritta qui sul muro. È… uh, [REDATTO].

M-1: Dove?

M-3: Quaggiù, Sul muro.

La frase "[REDATTO]" appare sul muro nel [REDATTO].

M-3: Questa non era sicuramente qui quando siamo arrivati. Dovremmo lasciar perdere e dire al comando di questo, o…?

M-2: Molto probabilmente è memetica. Aspetta. Provo a tradurla. Sono addestrato.

M-2 tira fuori un piccolo traduttore della Fondazione e inserisce la frase.

M-2: Huh, beh non importa, non sembra essere memetico. Dice… "Il seminterrato. I cadaveri di un libro per bambini sono nel seminterrato. Anche lui è lì. Fr-." E poi si interrompe.

M-3: Hmm. Fai una foto così la mandiamo al-

M-2 comincia a lamentarsi e a tenersi la pancia

M-3: Tutto bene? Che succede?

Una serie di dita escono dalla bocca di M-2 e gli afferrano la mascella. Le mani spingono verso il basso, lanciando la mascella attraverso la stanza. SCP-4885 esce dal corpo di M-2.

M-1: M-ma che caz-

Sia M-1 che M-3 iniziano a sparare a SCP-4885. L'entità carica verso M-1 e gli infila le dita in gola, e comincia ad artigliare nella sua bocca scardinando la mascella.

M-3: Oh merda, cazzo, oddio. P-per favore, comando. Siamo a [LUOGO REDATTO]. Ripeto, [LUOGO REDATTO]. Abbiamo bisogno di assistenza, il prima possibile. Aiuto. AIU-

L'audio viene interrotto bruscamente.

[FINE LOG]

Quando la trasmissione è stata ricevuta da un sito vicino, il sito è andato quasi immediatamente in isolamento poiché SCP-4885 ha ucciso la maggior parte del suo personale. Il Comando O5 ha indetto una riunione di emergenza, e la procedura Invenient Eum è stata creata. Poco dopo, la procedura è stata messa in atto, e si è teorizzato che SCP-4885 fosse contenuto. Tutte le informazioni riguardanti il luogo di ritrovamento di SCP-4885 furono rimosse tramite un algoritmo automatico, e fu creato il file di SCP-4885.


Addendum

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License