SCP-485
voto: +2+x
blank.png

Elemento #: SCP-485

Classe dell'oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-485 deve essere custodito in una cassetta di sicurezza chiusa in ogni momento con la chiave tenuta in una posizione sicura.

Descrizione: SCP-485 appare essere una normale penna a scomparsa standard con un pulsante stranamente facile da premere. La suddetta penna è stata accidentalmente rubata dal Dr. Dahij, in seguito al suo rinnovamento della polizza sulla vita. La penna apparteneva precedentemente all'Agente ████████ della ████ Life Insurance Inc. Ogni volta che la punta della penna è estesa, una persona casuale conosciuta dall'utilizzatore morirà di cause sconosciute. Dato che l'azione del pulsante è anormalmente liscia, i soggetti dei test sono stati osservati premere rapidamente la penna senza pensiero cosciente o realizzazione di ciò che stava accadendo.

La scoperta avvenne in seguito alla morte a metà frase del Dr. ████████ mentee il Dr. Dahij premeva distrattamente la penna sulla sua scrivania. Dahij ha poi chiamato sua moglie, soltanto per non ricevere nessuna risposta da luoghi normalmente raggiungibili, inclusa la sua sede di servizio. Il Supervisore █████ è stato trovato morto con un'espressione leggermente sorpresa sul volto. La penna ricevette in seguito lo stato di SCP, seguirono i test.

Le azioni della penna sono state confermate da un membro recluso del personale di Classe-D, il quale conosceva soltanto 39 persone viventi, tutte incontrate durante il suo internamento alla base █████ █████. Suddetto membro ha ucciso il 90% dei soggetti rimanenti per il test, in quanto tutti sono stati selezionati dalla stessa ala di dormitorio della base. Le procedure per l'ottenimento di personale vivente per i test sono state migliorate in modo da richiedere più casualità nel processo di selezione.

Addendum: A causa della recente tragedia personale del Dr. Dahij che ha coinvolto gran parte dei suoi amici e familiari, SCP-485 è rinviato alla custodia extra personale in una cassetta di sicurezza chiusa.

Nota: Almeno ha smesso con quel dannato click costante alla sua scrivania. Ora, se solo smettesse di piangere… -Dr. Bright

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License