|| SCP-4844 - L'Ultimo Che Rimane in Piedi | Qual è l'Accordo? »

SCP-4844, fotografato nel 2012, 7 anni dopo la sua ascesa.
Elemento #: SCP-4844
Classe dell'Oggetto: Keter
Procedure Speciali di Contenimento: Attualmente non sono noti mezzi efficaci per contenere SCP-4844. Sono in corso delle ricerche e analisi per trovare dei metodi con i quali si possa contenere o terminare SCP-4844.
Sia la casa di SCP-4844 a Los Angeles che la ziggurat situata sotto il Mar Caspio devono essere sorvegliate per monitorare le attività di SCP-4844.
Descrizione: SCP-4844 è Tim Allen, un attore e comico americano noto per le sue interpretazioni in Toy Story, Santa Clause, e Quell'Uragano di Papà. SCP-4844 possiede capacità di manipolare la realtà più potenti di quelle di qualsiasi altra entità nell'Emisfero Settentrionale.
SCP-4844 è in grado di compiere numerose prodezze tra cui il volo, la materializzazione e smaterializzazione spontanea, la manipolazione fine di oggetti e sostanze, e la commedia improvvisata. L'origine esatta di queste abilità è sconosciuta, ma si crede che siano associate a tecniche di recitazione oscure e proibite che SCP-4844 ha adottato durante le riprese del film The Shaggy Dog del 2006.
In seguito alle critiche negative di The Shaggy Dog, SCP-4844 ha mantenuto il suo personaggio pubblico come attore mondano, ma ha iniziato a usare i suoi poteri in modo ricreativo per perseguire diversi progetti personali in segreto. La maggior parte di questi progetti sono sconosciuti.
Il più grande progetto degno di nota di SCP-4844 è una ziggurat di solida ossidiana costruita nel punto più basso del Mar Caspio. Situata in un emisfero semipermeabile di aria respirabile, questa ziggurat contiene un numero indefinito di artefatti creati da SCP-4844 come forma di ricreazione, espressione artistica o realizzazione di un desiderio. Gli artefatti notevoli trovati durante le spedizioni clandestine sono elencati di seguito.
- Una scultura in marmo a grandezza naturale raffigurante ogni personaggio che SCP-4844 ha mai interpretato in un film. Le figure sono impegnate in un combattimento disarmato tra di loro. La base della scultura è un ammasso di repliche apparentemente decedute di SCP-4844.
- Quarantacinque statuette in legno e osso realizzate per assomigliare a famosi attori che hanno collaborato con SCP-4844. Sono raffigurati in vari stati di lesioni gravi.
- Un immenso murale raffigurante un SCP-4844 vittorioso su un carro armato M1 Abrams rovesciato. Il carro armato è circondato da donne in lacrime.
- Un modello in scala degli Stati Uniti d'America. La Florida è assente. Gran parte del centro-ovest è coperto da un'incisione di Tim "L'Uomo degli Attrezzi" Taylor. Sorride mentre brandisce un martello ad artiglio.
- Una statua alta 21 metri della scrittrice russo-americana Ayn Rand. Sorride mentre brandisce un martello ad artiglio.
Addendum: Nel 2016, un gruppo di archeologi indipendenti ha portato alla luce una tavoletta di granito nelle rovine dell'antica città-stato Sumera di Ur. Questa scoperta ha attirato l'attenzione della Fondazione quando è stato riferito che la tavoletta raffigurava personaggi dei giorni nostri, nonostante fosse apparentemente vecchia di 3000 anni. La tavoletta è stata acquisita dalla Fondazione e gli scopritori sono stati amnesticizzati.
La tavoletta raffigura SCP-4844, vestito come Tim "L'Uomo degli Attrezzi" Taylor e affiancato da Buzz Lightyear e Babbo Natale. Si vede SCP-4844 bloccato in un combattimento mortale con il comico americano Jerry Seinfeld in cima ad un vulcano sconosciuto. Non è noto che Jerry Seinfeld possieda capacità anomale nella misura implicita in questa tavoletta.
Al momento non devono essere intraprese azioni per potenziare Jerry Seinfeld.
|| SCP-4844 - L'Ultimo Che Rimane in Piedi | Qual è l'Accordo? »