Test su SCP-481
voto: +1+x

Personale per la Ricerca: Dr. █████, Assistente Hayden, Squadra Speciale Mobile – 481 (SSM-481), D-5999 (reclutato sul posto)

Questi test si sono svolti tra l'11/03/20██ e l'11/07/20██. La SSM-481 "Agitatori Sovversivi", appositamente creata per questi test basati sulla capacità di causare disordini pubblici, si è recata in India per capire meglio ciò a cui SCP-481-1 reagisce quando si autolesiona. In totale sono previsti 5 test incrementali. SCP-481-1 deve essere osservato tramite telecamere per valutare la sua reazione.

Log dei Test su SCP-481

Test 1
PREMESSA: Nessuna
AZIONE: Una lotta molto elaborata e accuratamente coreografata è stata messa in scena da 12 stuntman ingaggiati localmente.
RISULTATO DEL TEST: SCP-481-1 non si è discostata in alcun modo dalla sua normale routine.
NOTA: Come sospettato, semplici ouverture di violenza non sono sufficienti a scatenare una reazione. - Dr. █████

Test 2
PREMESSA: Nessuna
AZIONE: In una zona molto isolata sono state scatenate vere e proprie risse tra ricercatori e locali, che hanno portato alla rivolta di almeno 23 persone. Mentre non ci sono stati decessi, diversi locali sono rimasti feriti a causa della mancanza di una formazione formale nel combattimento corpo a corpo.
RISULTATO DEL TEST: SCP-481-1 ha iniziato a grattarsi vigorosamente la parte bassa della schiena nella zona delle cicatrici corrispondenti al luogo del combattimento, facendo uscire una piccola quantità di sangue.
NOTES: Ok, non vedo alcuna ragione per istigare una rivolta su larga scala. Penso di aver capito il quadro generale. - Dr. █████.

Test 3
PREMESSA: SCP-481-1 è stata completamente immobilizzata per determinare l'effetto che fa negare le sue compulsioni.
AZIONE: Dopo aver armato un piccolo gruppo di locali malcontenti, la SSM-481 ha ottenuto il permesso dalle autorità locali di occuparsene. La SSM-481 ha svolto un lavoro veloce contro le forze scarsamente addestrate.
RISULTATO DEL TEST: SCP-481-1 è diventata visibilmente a disagio e ha chiesto più volte di essere liberata dalle sue restrizioni. La pressione sanguigna è stata registrata come elevata e gli elettroencefalogrammi hanno mostrato un forte aumento della quantità di attività elettrica nel cervello.
NOTA: È lo stress che provoca queste reazioni, o la violenza? - Dr. █████.

Test 4
PREMESSA: SCP-481-1 è stata completamente immobilizzata per determinare l'effetto che fa negare le sue compulsioni.
AZIONE: Il Ricercatore ████ ha proceduto a torturare D-5999 con vari strumenti, finendo con lui dopo 3 ore.
RISULTATO DEL TEST: SCP-481-1 ha tremato violentemente per tutte e 3 le ore prima di manifestare un attacco epilettico, seguito da un arresto dei suoi segni vitali. È stata rianimata con successo.
NOTA: Molto interessante. La sua pressione sanguigna era molto alta, il suo cuore era aritmico e l'attività elettrica del cervello era ancora in aumento. Sembra che l'entità della violenza non sia tanto importante quanto, in qualche misura, la brutalità. Eppure, finché non capiremo meglio cosa c'è di così dannatamente importante in questa città, non perderemo l'unico elemento per un'insufficienza cardiaca. I test sono sospesi. - Dr. █████

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License