SCP-4595
voto: +4+x
blank.png
PER ORDINE DEL COMANDO O5
Il seguente fascicolo è riservato al Livello 2
Si vieta l'accesso non autorizzato
4595
Elemento #: SCP-4595
Livello2
Classe di Contenimento:
safe
Classe Secondaria:
none
Classe di Disturbo
dark
Classe di Rischio
pericolo

door.jpg

SCP-4595

Procedure Speciali di Contenimento: A scopo di sicurezza, nessun membro del personale ha il permesso di entrare in SCP-4595. Solo il personale addetto agli esperimenti sotto la supervisione del comando di ricerca su SCP-4595 è autorizzato ad accedervi. SCP-4595-A non deve essere disturbata in alcun modo e in alcuna circostanza.

Descrizione: SCP-4595 è una piccola stanza in una legnaia dietro una casa abbandonata vicino a Jasper, in Indiana. La stanza contiene soltanto un bancone di legno e, ai tempi del ritrovamento, un piccolo badile1 e lo scheletro di un adolescente. Il terreno accanto allo scheletro sembra essere stato carbonizzato qualche tempo fa. Il lato esterno della porta è marchiato con la parola "STREGA" scritta al carboncino.

SCP-4595-A è una sagoma umanoide storpiata situata a 1 m di profondità nel suolo sotto SCP-4595. Le scansioni geologiche del sito effettuate col radar indicano che la sagoma, dalle apparenze vagamente femminili, ha diverse ferite vistose sul volto, sul torace e sul collo. A dispetto dell'apparente età del sito, stimata in base agli indizi circostanziali, SCP-4595-A sembra non essersi mai decomposta da quando fu sepolta.

Ogni individuo che entra in SCP-4595 e rimane all'interno della stanza, dopo del tempo, comincia a sentirsi osservato, per poi avvertire una sensazione pruriginosa. Molti soggetti che vengono esposti a SCP-4595 per un periodo esteso di tempo, alla fine, tentano di grattarsi con violenza per alleviare la sensazione di disagio.

Se un individuo disturba SCP-4595-A in qualunque modo, innesca sempre un fenomeno in cui tutto lo spazio vuoto nella sua cassa toracica, così come nei polmoni, nelle vie aeree, nello stomaco e nell'intestino, si riempie di locuste del deserto.2 Queste locuste continuano ad apparire nell'organismo del soggetto fino a ucciderlo. Tutte le locuste che riescono a uscire da SCP-4595 si vaporizzano appena varcano la soglia della porta.


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License