Crediti

Procedure Speciali di Contenimento: I dipendenti dei Laboratori di Prova dei Sistemi Wellington sono stati informati che gli eventi annuali di SCP-4549 fanno parte di un'opera d'arte per protestare contro la politica sui test sugli animali dei Sistemi Wellington. I contatti della Fondazione all'interno dei Sistemi Wellington hanno organizzato una società di copertura della Fondazione, Consulenza e Politiche di Sicurezza, per gestire tutti gli eventi di SCP-4549.
Durante un evento di SCP-4549, i dipendenti dei Sistemi Wellington sono limitati all'interno dei Laboratori di Prova fino a trenta minuti dopo la conclusione dell'evento.
Descrizione: SCP-4549 si riferisce a un fenomeno che si verifica all'uscita ███ dell'Interstatale-25 nel New Mexico, di fronte all'ingresso dei Laboratori di Prova dei Sistemi Wellington (LPSW). SCP-4549 si verifica ogni anno il 15 giugno. Ogni evento di SCP-4549 risulta in temporanee apparizioni di SCP-4549-1 e SCP-4549-2.
SCP-4549-1 sono entità umanoidi esternamente identiche alla linea di base del Homo sapiens sapiens. Tutte le istanze di SCP-4549-1 incontrate finora indossavano tute a base di silicio, molte delle quali presentavano complessi motivi floreali successivamente identificati come lievi rischi cognitivi, in grado di causare piccoli mal di testa all'osservatore. Da dieci a quindici istanze di SCP-4549-1 appaiono ad ogni evento di SCP-4549, comparendo istantaneamente in un autobus Volkswagen di tipo 2 presentante pesanti modifiche1. Le modifiche esterne all'autobus includono:
- Un telaio allungato, a 7 metri.
- Uno schema di pittura con complessi motivi floreali, simili a quelli trovati sulle istanze di SCP-4549-1.
- Diversi elettromagneti distanziati sul fondo del passo, per supportare la lunghezza e il peso aggiuntosi.
SCP-4549-2 si riferisce a una coppia di entità umanoidi anch'esse identiche alla linea di base del Homo sapiens sapiens. Entrambe le istanze di SCP-4549-2 indossano tute di stoffa blu e viaggiano in un grande veicolo nero simile a un SUV della polizia. Le istanze di SCP-4549-2 hanno un certo livello di autorità sulle istanze di SCP-4549-1 e solitamente le costringono a terminare gli eventi di SCP-4549. Se avvicinate, le istanze di SCP-4549-2 dichiareranno di "seguire solo gli ordini" e richiedono che eventuali reclami siano sposti ad una persona a cui si riferiscono come "il consulente".

Gli eventi di SCP-4549 iniziano con le istanze di SCP-4549-1 che appaiono istantaneamente a 1 o 2 chilometri di distanza dall'ingresso dei LPSW nel loro veicolo. All'arrivo ai LPSW, escono dal loro veicolo e iniziano quella che si crede sia una forma di manifestazione sociale. Sono stati osservati i seguenti comportamenti nelle istanze:
- La maggior parte delle istanze si siederanno o staranno in piedi formando un cerchio, ciascuna rivolta verso l'esterno e unendo le mani con le istanze adiacenti.
- In media, da tre a quattro persone porteranno con sé un grande cartello con frasi anti-sistema come "Abbasso Wellington!" e "Avidità aziendale, il flusso temporale sanguina!".
- Uno o due individui porteranno un flauto o un piccolo set di tamburi che inizieranno a suonare.
Queste attività dureranno da 2 a 4 ore, a quel punto le istanze di SCP-4549-2 arriveranno nel loro veicolo, a 0,5 chilometri dall'ingresso dei LPSW.
A seguito di uno scambio aggressivo, le istanze di SCP-4549-1 rientreranno in fretta nel loro veicolo. Tenteranno di allontanarsi dai LPSW, con le istanze di SCP-4549-2 che le inseguono nel loro veicolo. In media, 3 minuti dopo la partenza dai LPSW, tutte le istanze svaniranno in un grande lampo di luce. Il filmato della telecamera rivela che le istanze di SCP-4549-1 svaniscono 1,5 secondi prima rispetto alle istanze di SCP-4549-2.
Sebbene la maggior parte degli eventi di SCP-4549 siano coerenti nell'esecuzione, un piccolo numero di eventi registrati ha mostrato lievi deviazioni. Da 1 a 2 ore dopo l'inizio dell'evento, si verificherà un'interruzione significativa all'interno dei LPSW. Questo evento causa una temporanea interruzione di tutte le attività della struttura, ma la natura esatta di ogni evento è unica. In allegato la scheda degli eventi attualmente catalogati.
Anno | Descrizione dell'evento |
---|---|
1999 | Un'attivazione non programmata del sistema antincendio dei LPSW, con conseguente arresto e ripristino temporanei dei sistemi informatici della struttura. Le indagini non hanno rivelato alcun atto scorretto, ma 47 giorni dopo si è verificata una violazione dei sistemi informatici. |
2003 | L'evento di SCP-4549 includeva un breve discorso di un'istanza di SCP-4549-1 su un attentato avvenuto al quartier generale di Sistemi Wellington nel Delaware. Nessun evento del genere si è verificato. Circa sette mesi dopo, è stata scoperta una tubo bomba nei pressi dell’edificio, che è stata successivamente disinnescata. |
2006 | L'evento SCP-4549 è stato generalmente più aggressivo degli eventi precedenti, con una malizia specifica dalle istanze di SCP-4549-2. In particolare, molte delle istanze di SCP-4549-1 sono state gravemente ferite, portando prove di combattimento come tagli e contusioni. Sono stati osservati almeno 2 casi con cartelli con la scritta "Remember 2012". |
2012 | All'arrivo delle istanze di SCP-4549-2, le istanze di SCP-4549-1 hanno tentato di formare un muro umano per limitare il passaggio. Le istanze di SCP-4549-2 sono uscite dal loro veicolo, hanno sfondato con la forza il muro e hanno proceduto ad assalire fisicamente diverse istanze di SCP-4549-1 non obbedienti e ad arrestarle. |
Addendum: Il 15 giugno 2004, il personale della Fondazione è stato in grado di posizionare un piccolo microfono all'ingresso dei LPSW, che è stato in grado di registrare lo scambio tra le istanze di SCP-4549-1 e SCP-4549-2.
Prefazione: A questo punto, l'evento SCP-4549 era in corso da 3 ore e 23 minuti.
<Inizio Log>
Le istanze di SCP-4549-2 arrivano ed escono dal loro veicolo.
SCP-4549-1: Abbasso Wellington! Abbasso Wellin-
SCP-4549-2: Andiamo, ragazzi. Ancora? Quanto tempo è passato dall'ultima volta, 3 mesi? Comunque, conoscete la routine. Posso vedere le vostre licenze temporali?
SCP-4549-1: Non puoi reprimere le persone, maiale! Abbasso Wellington!
SCP-4549-2: Non c'è niente da sopprimere qui, stai violando la legge e lo sai.
SCP-4549-1: Non dovresti essere fuori a fermare la gente dall'uccidere Hitler e Lee Harvey Oswald o qualcosa del genere?
L'istanza di SCP-4549-1 alza la voce e si rivolge alla folla.
SCP-4549-1: Ei tutti, questo ragazzo impedisce alla gente di uccidere Hitler! Che uomo onesto!
Applausi udibili da altre istanze di SCP-4549-1.
SCP-4549-2: Non fare il furbo con me, ragazzo. Se non faccio il mio lavoro, cosa che sai, un tizio con lo stesso cervello di tutti voi, tornerà indietro nel tempo e finirà per diventare suo nonno. È un pendio scivoloso.
SCP-4549-1: Non ci sarebbe stato così tanto crimine temporale se Wellington e i suoi compari non avessero il monopolio della tecnologia!
SCP-4549-2: È come dire "Non ci sarebbero così tante collisioni a mezz'aria se nessuno inventasse le navi a reazione!" Cresci. Hai almeno finito il college?
SCP-4549-1: Ti faccio sapere che ho un Master in Xeno studi.
SCP-4549-2: Questo spiega molto. Siete tutti in arresto per cambiamento retroattivo e minaccia di destabilizzare il flusso temporale.
Ci sono mormorii tra le istanze di SCP-4549-1.
SCP-4549-1: Qual è il problema, maiale? Non puoi tornare indietro nel tempo per prenderci tutti senza dover succhiare il grande ca- di Wellington.
SCP-4549-2: Hai dieci secondi per sdraiarti a terra con la mano dietro la testa. A partire da… adesso.
SCP-4549-1: SCAPPATE! Ah, non puoi arrestarci tutti!
Si sente un breve tumulto, presumibilmente tra le istanze che parlarono in precedenza. Le urla di diverse istanze di SCP-4549-1 si abbassano dopo dieci secondi.
Si sente uno schiocco. L'istanza di SCP-4549-2 inizia a leggere SCP-4549-1 i loro Diritti Miranda.<Fine Log>
Dichiarazione di chiusura: Quella particolare istanza di SCP-4549-1 non è più apparsa in nessun evento di SCP-4549 da allora.
Addendum: Dopo il recupero e l'analisi di questo registro, il Dr. McCall ha programmato un'intervista con Patrick Ross, direttore dei LPSW. Da allora Ross è stato designato come PdI-688.
Prefazione: PdI-688 pensava che il dottor McCall fosse un rappresentante dell'esercito degli Stati Uniti che considerava i sistemi Wellington per un contratto di fornitura militare.
Data: 3 luglio 2004
<Inizio Log>
PdI-688 entra nelle stanze e si siede.
McCall: Salve, signor Ross.
PdI-688: Salve, tenente McCall! Spero che tutto sia di tuo gradimento.
McCall: Perfettamente accettabile. Andiamo al sodo.
PdI-688: Un uomo che sa quello che vuole, eh?
PdI-688 ride.
McCall: Ah, certo. Mi è stato detto che la tua azienda è specializzata in tecnologie sperimentali?
PdI-688 annuisce entusiasta.
PdI-688: Esatto, tenente. Le armi di domani, ci piace chiamarle. Prototipi di armature, cannoni elettrici, lanci cinetici orbitali.
McCall: Interessante. E questi sono più efficaci della nostra attuale attrezzatura?
PdI-688: Molto. I nostri team di ricerca e sviluppo producono alcune delle tecnologie più avanzate del pianeta. Non lesiniamo nel finanziarli.
McCall: Capisco. Un uccellino mi ha anche detto che la tua azienda sta ricercando tecnologie temporali.
PdI-688 fa una pausa visibilmente disturbato.
PdI-688: Come fai a saperlo?
McCall: Le mie fonti sono ben istruite, signor Ross.
PdI-688: I.… tutta la nostra ricerca temporale è nelle sue fasi concettuali. Non è ancora pronta per l'applicazione.
McCall: è una priorità per i Sistemi Wellington?
PdI-688: Non ora, non lo è. Mi piacerebbe ancora sapere come hai acquisito quell'informazione. Prendiamo molto sul serio la sicurezza delle informazioni qui, tenente.
McCall: temo di non essere in grado di fornire queste informazioni.
PdI-688: Penso che sia ora per noi di concludere questa riunione.
McCall: I nostri dipendenti la contatteranno per un'altra intervista se decideremo di essere interessati.
PdI-688: Come vuole lei.<Fine Log>
Incidente 4549.1: Il 28 luglio 2004, è stata trovata la seguente e-mail inviata all'account del ricercatore junior Feldman. Feldman è stato assunto dalla Fondazione il 20 luglio. Tuttavia, la sua e-mail SCipnet è stata impostata il 28 luglio, a causa di un errore di trascrizione. Feldman riferisce che l'e-mail allegata era già presente nella sua casella di posta quando ha effettuato l'accesso.
Da: | [SCONOSCIUTO] |
---|---|
A: | Ricercatore Junior Jacob Feldman |
Oggetto: | SCP-4549 |
Data: | 07-03-2031 |
Caro Ricercatore Junior Feldman,
Questa email non fa per te. Sei stato lo sfortunato uomo assunto dalla Fondazione subito dopo il colloquio. In questo momento, dovresti smettere di leggere, scorrere verso l'alto, premere il delizioso pulsantino etichettato "Fwd" e digitare "pcs.tenpics|53llaccm.t#pcs.tenpics|53llaccm.t". Se continui a leggere oltre questo punto, c'è una buona possibilità che la tua coscienza sarà temporaneamente dispersa per tutta l'eternità. Devo essere al sicuro, lo sai? Fatto? Amabile.
Ora, salve dottor McCall! In primo luogo, non preoccuparti della dispersione temporale. La tecnologia per questo non sarà diffusa fino alla metà degli anni 2060. Ci scusiamo per l'intermediario, ma è più facile inviare un'email a un account che verrà creato in una certa data che inviarne una a un indirizzo che già esistente. Sono sicuro che capirai, sei educato con le anomalie temporali. Il che mi porta al nostro problema.
Le tue azioni riguardanti SCP-4549 stanno già destabilizzando il flusso di Wellington, fragile com'è. Comprendiamo che le azioni dei fannulloni ti abbiano forzato la mano, ma sarebbe nell'interesse di entrambi se ti astenessi da ulteriori indagini. Il quasi monopolio di Wellington sui viaggi temporali legali ci consente di sorvegliarli e regolarli in modo più efficace, e cercare di stroncare la loro tecnologia sul nascere porterà solo a più sciocchi come quelli che vanno a curiosare dove non dovrebbero. Rilassati e lascia che la nostra gente se ne occupi come abbiamo sempre fatto.
Bel discorso. Non disturbarti a rispondere.
Saluti,
Thaddeus Xyank
Sicurezza, Contenimento, Protezione