SCP-450
voto: +1+x
SCP450.jpg
SCP-450

Elemento #: SCP-450

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-450 deve essere sempre tenuto chiuso a chiave e sotto sorveglianza tranne durante la manutenzione e la pulizia mensili, come spiegato più avanti. Ogni civile o membro del personale che entra in SCP-450 in qualsiasi altro momento dovrà essere considerato perso e non verrà effettuato alcun tentativo di soccorso.

Descrizione: SCP-450 è il braccio della morte del Penitenziario Federale abbandonato ██████████ di █████████, ██. La distanza dall'entrata alla camera dell'esecuzione è di circa 166,5 metri. Sul muro dietro la sedia elettrica si trova una mappa del complesso disegnata con sangue umano. Questo disegno sta lentamente sbiadendo col tempo per via del normale degrado ambientale e deve venire ricalcato regolarmente.

Le celle del blocco sono infestate da ciò che sembrano essere uno o più spettri ostili. Attirare l'attenzione delle suddette entità porta inevitabilmente alla morte e ciò potrebbe verificarsi o meno per via di uno dei seguenti criteri:

  • Entrare nel blocco in un qualsiasi modo che non sia attraverso l'ingresso principale.
  • Muoversi a una velocità superiore a 0,25 metri al secondo.
  • Rimanere nel blocco per più di 25 minuti alla volta.
  • Entrare nel blocco più di una volta nell'arco di 24 ore.
  • Utilizzare qualsiasi dispositivo elettronico.
  • Qualsiasi suono più forte di circa 25 dB.

Al personale assegnato alla conservazione della mappa del complesso è stata data istruzione di camminare silenziosamente al centro del corridoio principale, a passo lento ma spedito. Dato che ci vogliono circa undici minuti per arrivare alla stanza dell'esecuzione alla velocità massima di sicurezza, il personale avrà solo tre minuti per lavorare sulla mappa e avere ancora abbastanza tempo per garantirsi ragionevolmente un'uscita sicura dall'edificio.

Allucinazioni visive e sonore (che includono voci spettrali, mura sanguinanti e poltergeist) sono considerate normali. È la loro assenza a essere preoccupante. Il personale è incoraggiato a non investigare su cadaveri, attività sovrannaturali o resti in putrefazione.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License