SCP-446
voto: +2+x

Elemento #: SCP-446

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-446 deve essere tenuto chiuso nella sua custodia e rimosso solo per i test. Eventuali indumenti e accessori devono essere rimossi dall'SCP-446 quando non sono in uso (vedi Incidente 446-A).

Descrizione: SCP-446 nel suo stato normale sembra essere una femmina caucasica, sui vent'anni, capelli castani 17,78 cm nel punto più lungo, occhi azzurri insolitamente luminosi, pelle chiara con un tatuaggio del logo Marshall, Carter e Dark nella parte inferiore della schiena, alta 1,75 m e pesante 52,16 kg. SCP-446 è anatomicamente corretto, almeno all'esterno. Tutte le caratteristiche fisiche sono coerenti con un essere umano vivo, tra cui il tono e la consistenza della pelle, il colore degli occhi e la chiarezza della sclera, anche il calore corporeo. SCP-446 non risponde a nessuna comunicazione, tuttavia, e inoltre non respira e non mostra polso.

SCP-446 è normalmente conservato sul retro in una lunga scatola di alluminio con coperchio incernierato. SCP-446 e la sua scatola di stoccaggio sono stati scoperti in [REDATTO] dagli Agenti ███████ e █████. La scatola di stoccaggio non ha alcun segno, a parte una semplice etichetta bianca che elenca le taglie di abbigliamento di SCP-446. Quando gli agenti hanno tentato di sollevare SCP-446 per le spalle in posizione seduta, SCP-446 ha risposto al loro tocco sedendosi da solo in posizione eretta. Una leggera spinta sulle spalle da davanti lo ha incoraggiato a sdraiarsi. Un'ulteriore pressione può costringere SCP-446 ad alzarsi da solo, e rimarrà in piedi fino a quando non verrà applicata una pressione verso il basso sulla parte superiore della testa, incoraggiando SCP-446 a sedersi di nuovo. SCP-446 in genere non si muove senza un qualche tipo di stimolo, anche se i suoi occhi seguiranno la persona più vicina e se possibile entrerà in contatto con gli occhi.

È anche possibile spostare e mettere in posa gli arti di SCP-446; una volta spostati in posizione manterranno la posa stabilita a tempo indeterminato. Questo funziona anche nei casi in cui sarebbe necessario un delicato equilibrio per una persona, come ad esempio stare in piedi su un piede o anche su una mano. I tentativi di spingere SCP-446 verso l'alto hanno esattamente l'effetto previsto; non fa alcun tentativo di mantenere l'equilibrio e cade semplicemente.

Un esame medico di SCP-446 ha rivelato ulteriori informazioni. Vedere il documento 446-1-A per i dettagli.

Documento 446-1-A - Esame Medico di SCP-446

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License