Log di Esplorazione SCP-440 B
voto: +2+x

Esplorazione #440-B: Cupola di Osservazione della Natura su Vasta Scala, Sito-██
Esploratori: B-63351 (Capitano), D-58243
Data: 02/10/████

Il 30/09████ il soggetto D-24573 è stato perso durante un escursione. La sua ultima frase è stata "Ti ho preso!". B-6335 e D-58243 sono stati spediti nella Cupola al fine di determinare il destino di D-24573. Questi sono i segnali ricevuti dalla tuta di D-24573, i due hanno riscontrato problemi fino ad ora.

B-6335: Stammi vicino, ragazzo. C'è qualcosa di diverso.

D-58243: Piantala con questa stronzata del 'ragazzo', Beta. Non c'è nessun rocciopode2 qui in giro e non c'è nulla in aria.

B-6335: Smetterò di chiamarti 'ragazzo' quando comincerai a prestare attenzione. I 440-2 sono creature curiose. Non attaccano, ma ci seguono. E ci fissano. L'unico motivo per cui un rocciopode non dovrebbe nuotarci dietro è perché c'è qualcosa con cui non vogliono averci a che fare.

D-58243: Già. Scommetto dieci bigliettoni che quell'idiota di Delta è morto pisciando su uno dei nidi di quelle cimici3. [Rumore di bip] Sembra che sia dietro quella corrente di sabbia. Andiamo.

B-6335: Rallenta, Delta. C'è qualcosa che non quadra. Guarda i movimenti dentro quella nuvola. Hai mai visto un flusso di sabbia4 comportarsi cosi? Troppo veloce, troppo grosso.

D-58243: [risata] No, ma sinceramente non me ne frega un cazzo. Troviamo il corpo di 24573 ed io vengo perdonato. I patti sono chiari.

B-6335: No, i patti sono che tu fai solamente ciò che ti chiedo, intesi? [suoni di rissa]

D-58243: TOGLITI DI DOSSO! PERCHÉ CAZZO DOVREI ASCOLTARTI, VECCHIO DECREPITO?

B-6335: [sospira] Perché forse non te ne sei accorto ma il flusso di sabbia adesso ci ha completamente accerchiato. [All'osservatore della Fondazione] Comando, mi sente?

Dr. ██████: Forte e chiaro.

B-6335: Questi non sono rocciopodi, [NOME REDATTO]. Qualunque cosa abbia preso quel Delta, credo che ora stia cacciando me e questo ragazzo.

D-58243: [A sé stesso] Merda, merda, merda…

B-6335: [A D-58243] Zitto. [All'osservatore della Fondazione] Comando, non riesco a vedere cosa stia causando il flusso di sabbia, ma se dovessi scommettere, ci sta accerchiando, sta facendo girare SCP-440 formando una specie di imbuto. È pronto per attaccare. [ride] Non c'è bisogno di mettere all'angolo la tua preda, accerchiala in un flusso di sabbia che non si esaurisce mai ed il gioco è fatto. Certo che.. ehi, dove stai-

D-58243: [affanni profondi] Cazzo! Cazzo! Cazzo! [suoni di sabbia che picchiano sulla tuta di D-58243, seguito da un suono di frantumazione, poi suoni di D-58243 che si dimena e grida]

B-6335: [respiri profondi, parla a bassa voce] Comando, ora riesco a vedere cosa può aver ucciso Delta-24573. Tre di loro. Spero che non vi dispiaccia se non salvo il ragazzo. Lui… non lo stava guardando, e gli ha dato un pugno. Istinto. Che ragazzo stupido. [bisbiglia 'stupido, stupido']

Dr. ██████: Capisco, Beta. Puoi descrivere cosa stai vedendo?

B-6335: Ventose giganti. Cilindriche. Due di loro credo siano lunghi circa [1 metro]. Il terzo è il più grande. [2m] circa. Tipo un serpente, il loro busto sembra [grugnito] sembra la spina dorsale di un T-Rex, fatta di pietra. I legamenti sono fluidi. La testa [sospira 'che ragazzo stupido'] la testa sembra essere un fluttuante standard5. Non sono riuscito a vedere bene la bocca di quella cosa quando il ragazzo gli ha dato il pugno, ma mi ha fatto ricordare il suono di un tritalegna. [respira profondamente] Quelli piccoli ora stanno giocando con il ragazzo, quello grande sta solo guardando. Secondo me, sto guardando una creatura Alpha con due esemplari non ancora maturi. Si allenano a cacciare, forse? Non credo che ries- oh cazzo.

Dr. ██████: Beta? Descrivi!

B-6335: [respiri profondi] Quello grande ha deciso di nuotare sopra di me, Comando. C'è forse un braccio di distanza tra noi. La bocca è proprio come un tritalegna. Non vedo occhi. [stupore] È pazzesco come sia fluida questa piccolina, è completamente silenziosa quando non fa girare i suoi 'denti'. Sembra che questo sia il suo modo di comunicare. Signore, Io… Io non credo che queste bellezze siano attivamente ostili, signore. Il ragazzo ha smesso di dimenarsi ed ha cominciato a combattere… idem per i piccolini, credo. [ride] Non posso proprio biasimarli, Io- [suono di dimenamento] ahia! [suono di schianto]

Dr. ██████: Beta?

B-6335: [ride] Sto bene. Quello grosso mi ha catapultato via con la sua coda. Credo che fossi [pausa] Ah, perfetto, guarda un po'. Ho trovato ciò che resta di Delta-24573, signore. [fischia] Mi sa che il grosso serpente di roccia mi voleva qui, ed io non mi muovevo.

Dr. ██████: Come sta?

B-6335: È morto. L'elmo di è rotto, sarà soffocato a causa di 440 che fluttuava in giro. Nessun danno al suo corpo, tuttavia. La tuta è a pezzi. Il corpo è piegato e nasconde qualcosa, lo faccio scivolare- [sussurra] Oh, brutto idiota. Sei un maledetto idiota. Ti hanno mandato qui per esplorare, non per violare

Dr. ██████: Cos'hai trovato?

B-6335: Delta-24573 teneva in mano una versione più piccola di questi serpenti. Questo bastardo pensava che ai genitori non gli interessasse se ne prendeva uno. Che cazzo di idiota. I gruppi, la caccia… questi serpenti sono animali da soma, Comando. La Fondazione ha mai autorizzato questo?

Dr. ██████: Mi dispiace, Beta. Non fai ancora parte dello staff. Ma sinceramente, ne dubito.6.

B-6335: Vabbé. Abbiamo finito qui? Non credo che i serpenti attaccheranno di nuovo, ma non voglio rimanere tra i loro nidi ancora per molto, se è d'accordo. Non ho alcun interesse nel dimostrare a queste creaturine che noi scimmie siamo una minaccia… non ulteriormente, almeno.

B-6335 è stato autorizzato a lasciare la Cupola, ed ha segnalato di essere stato osservato ma non attaccato da quattro istanze di SCP-440-3. A 5m dalla camera stagna, ha trovato il corpo di D-58243, che ha cercato di strisciare via da loro. Come procedura standard, sia B-6335 che D-58243 sono stati spogliati e decontaminati da tutte i granelli di SCP-440.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License