Log di Esplorazione SCP-440 A
voto: +2+x

Esplorazione #440-A: Recinto Animali #42
Esploratore: D-23467
Data: 07/06/████

A causa delle concentrazioni di SCP-440 nell'aria che impediscono una visuale dall'esterno, D-23467 è stato mandato all'interno del RA #42. Il soggetto è equipaggiato con una tuta standard NBC dotata di maschera per respirare, una torcia ed una bomboletta di aria compressa.

Voce della Camera Stagna: Porta Esterna del Recinto chiusa. Porta Interna aperta. Ora puoi entrare nel Recinto. Le auguro una giornata sicura e piacevole.

D-23467: Comando? Mi sente?

Dr. █████████: Forte e chiaro, Delta. Cosa riesci a vedere dalla camera stagna?

D-23467: Ehm, non molto, Comando. La porta mentre si è aperta ha fatto volare un sacco di sabbia. [suoni di spari di aria compressa] Wow. Comando, vedo un ammasso di rocce che volano in giro. Un sacco di sabbia che scorre. Ma le rocce non sono vicine..

Dr. █████████: Entra nel Recinto, Delta. Dicci tutto ciò che vedi.

D-23467: Ovviamente, Comando. Non è così… oh, Cristo!

Dr. █████████: Che succede, Delta!

D-23467: Oh, scusatemi, nulla di serio. Devo [grugnito] camminare lentamente e con cautela. Immagino che tutta questa roba che fluttua atterri prima o poi sulla sabbia, perché ad ogni passo che faccio si alza. Devo, non lo so, andare a passo d'oca per non far alzare 'sta roba dietro di me. [pausa] Sei sicuro che questo posto non sia pericoloso, Comando?

Dr. █████████: Completamente sicuro, Delta. Procedi se te la senti. Abbiamo notato degli oggetti immobili a pochi metri da te. Vorremmo che gli esaminassi per noi.

D-23467: D'accordo, Comando. [il grugnito continua] Ma voi pompate l'aria qui dentro dalle ventole o qualcosa del genere?

Dr. █████████: No, Delta. Perché ce lo chiedi?

D-23467: Beh, c'è questa roba che vola qui in giro, giusto? Ce ne sono correnti, Comando, parlo di piccoli fiumi che fluttuano. È carino, sì, ma non dovrebbe tipo… non lo so, disperdersi come le nuvole o qualcosa del genere?

Dr. █████████: Non siamo in grado di risponderti. Hai visto qualche oggetto immobile?

D-23467: [lieve rumore di graffiatura]-satemi, stavo camminando in uno di questi fiumi. Era come se camminassi in una sabbiatrice molto lenta. [pausa] Evvai, l'ho trovato. Cavolo… è strano.

Dr. █████████: Descrivi.

D-23467: Sembra… sembra uno di quei grandi termitai che si vedono nel deserto, ma che fluttua in aria [pausa] Comando, questa roba è ancorata a terra con una grossa corda di sabbia. La, ehm, roccia enorme è alta [30cm] e larga [45cm]. Ha quegli insetti [SCP-440-1] sopra, si muovono velocemente. Sta… sta girando un po', ed ondeggia pure. [pausa] Mi aveva detto che le cose qui fluttuano, Comando, e allora perché non sta fluttuando?

Dr. █████████: Sei qui proprio per scoprirlo, Delta.

D-23467: [lamenti] Sei tu il capo, Comando. Vedo se riesco ad arrivare alla punta della corda.

D-23467 passa i successivi venti minuti a cercare di raggiungere la base dell'oggetto. A causa dei movimenti erratici di quest'ultimo, D-23467 si mette in posizione prona e comincia a strisciare verso la base. A causa della quantità massiccia di SCP-440, D-23467 ha dovuto aspettare che la sabbia si disperdesse in modo da poter proseguire.

D-23467: Bene, finalmente. Oh, wow…

Dr. █████████: Descrivi, Delta.

D-23467: Mi sbagliavo, Comando. La roccia non è connessa alla sabbia, ma ad un ammasso metrico di Cimici della polvere che impediscono che questa cosa fluttui via. Ce n'è qualche dozzina qui sulla sabbia, unita ad un'altra dozzina, che si unisce con un'altra dozzina. Come quelle formiche nelle giungle che fanno ponti di loro stesse per il resto di loro. [pausa] Oh, questo è interessante… sembra che le Cimici tengano la roccia in aria toccando le correnti di sabbia. Forse mangian- [impatto violento] Cristo ████!

Dr. █████████: Delta! Cos'è successo!

D-23467: Credo che una delle rocce che fluttuavano abbiano colpito la catena di cimici, Comando. Non vedo un cazzo! Vedo solo sabbia! Qualcosa ha scosso questa █████ di Cupola! Fatemi uscire! Dove è il ████uto cancello?

Dr. █████████: Negativo, Delta. Rilassati e attendi che 440 si dilegui. Descrivi, Delta.

D-23467: [respiri profondi] Stavo guardando quella catena di cimici, Comando, e di punto in bianco è spuntato fuori un sasso grande quanto un pugno che è finito in mezzo alla catena. Le cimici si sono polverizzate e poi è esploso tutto quanto. Non è servito a niente che me ne sia accorto! [risata nervosa] Comando, non era una di quelle rocce fluttuanti, qualcosa l'ha tirato. Cos'altro avete in questo posto?! Mi hai parlato di queste cimici, ma cos'altro c'è qui?

Dr. █████████: Sei qui per questo, Delta. Vedi qualcos'altro?

D-23467: [spari di aria compressa] Sì, Comando, qualcosa sì. C'è una nuvola di… oh, Comando, adesso non avete soltanto cimici, qui. Vedo tre, ehm, calamari di roccia. Credo di aver trovato l'obbiettivo. Stanno mettendo i loro tentacoli intorno alla roccia delle cimici. D-devo avvicinarmi? Non vedo un █████ da qui, ma…

Dr. █████████: Sì, Delta. Avvicinati il più possibile.

D-23467: Sono io quello che sta vedendo dei calamari fatti di sabbia, Comando, quindi decido io quanto █████ avvicinarmi. [mugugni] Sembra che quelle specie di calamari stiano rompendo la roccia dove vivevano le Cimici, Comando. Io la mano lì non c'è la metto, ma credo che la stiano mangiando. Sembra una roccia dentro ad una quelle macchine che le spaccano. Le Cimici sembrano che stiano reagendo, ma nulla da fare. Non sono uno scienziato, ma immagino che i calamari stavano aspettando che le Cimici finissero il loro lavoro per mangiarlo. [pausa] Oh, Cristo, Comando… c'è altro.

Dr. █████████: Cosa, Delta?

D-23467: Di queste catene di rocce, non le ho notate prima, c'era troppa sabbia che svolazzava in giro. Credo che queste siano gli alveari delle Cimici o qualcosa del genere. Riesco a vederne almeno sei qui, ma se avanzassi entrerei in una di quelle correnti di sabbia. In più c'è un altro gruppo di quei calamari che volano qui in giro. [pausa] Cristo, i calamari hanno finito con la roccia! [sussulto] Mi hanno visto, Comando! Mi permette di ritirarmi?

Dr. █████████: Negativo, Delta. Vedi che cosa vogliono.

D-23467: Beh certo, la fai facile, brutto bastardo, non sei tu quello che sta per essere- [pausa] Mi stanno solo… fissando, usando le rocce qui intorno per accerchiarmi. Non hanno occhi, o forse non riesco a vederli. Sembrano essere lunghi [70cm], ma è solo una stima. È come se qualcuno avesse scolpito un calamaro di roccia, Comando, ma… come fa a muoversi in maniera così fluida? Le rocce non… le rocce non- [imprecazione] 'Sto ████rdo mi ha spruzzato con la sabbia, Comando, non vedo un █████ ora. I calamari lo fanno con l'inchiostro, █████, credo che 'sti pezzi di █████ lo facciano con la sabbia. [suoni di aria compressa] Oh, grazie a Dio, se ne sono andati, Comando. Chiedo di ritirarmi verso il cancello; Sto finendo l'ossigeno, e non voglio trovarmi in un altra tempesta di sabbia senz'aria.

Il ritorno di D-23467 al cancello è stato privo di incidenti. Come procedure standard, D-23467 si è spogliato dentro la camera stagna ed è stato decontaminato dai granelli di SCP-440 ed è ritornato nei dormitori dei Classe D.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License