SCP-4357-J

Oggetto #: SCP-4357-J

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: L'SCP-4357-J è attualmente contenuto in uno spazio cilindrico definito da un disegno costituito di glifi esoterici scritti sul pavimento in rosso e bianco,è 2.4M di diametro. Inoltre è chiuso da una gabbia quadratica che misura 5m X 5m X 4M, composta di ferro battuto e inscritta con dei glifi simili al cerchio interno.
La gabbia è a sua volta circondata da un esagramma composto di sale e polvere di argento.

Qualsiasi membro del personale che interagisce con SCP-4357-J deve avere 3 simboli di diverse religioni facilmente visibili tutto il tempo, e deve essere devoto a una di esse.
Si è costretti a portare un bottiglia di spray contenente dell'acqua santa benedetta da un qualsiasi regolare sacerdote della propria religione.
Se SCP-4357-J non coopera o diventa ostile, il personale è autorizzato a spruzzarlo con l'acqua benedetta.

Descrizione: SCP-4357-J è un umanoide con la pelle rossa alto 3 metri e pesa approssimativamente sui 200 KG.
Ha una coda con dei barbigli, due ali di pelle che emergono dalle spalle, due ricurve e affilate corna proprio sopra gli occhi. Si presenta nudo,ma non possiede nessun sesso visibile.
SCP-4357-J emette constantemente un calore di 40-50 gradi Celsius, occasionalmente quando è arrabbiato ne emette 95.
Non ha bisogno di cibo o sonno ed è constantemente in agitazione. Insulta frequentemente l'intelligenza e le abilità dei membri dello staff, specificamente descrive la loro incompetenza a contenerlo.

Allegato:

Note: Il corrente protocollo di contenimento è il risultato di svariate interviste con SCP-4357-J. Altri aggiustamenti dipenderanno dai suoi futuri commenti.

Fonte Ufficiale: SCP-4357-J