SCP-433
voto: +1+x

Elemento #: SCP-433

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: Può esistere esclusivamente una copia delle istruzioni per lo svolgimento di SCP-433 in qualsiasi momento e, allo stesso modo, la procedura completa non deve mai essere inserita all'interno di un documento elettronico al fine di ridurre il rischio di una breccia del contenimento. Il Dott. Severe e il Dott. ███ hanno entrambi letto metà del documento SCP-433-001. Essi non possono trascrivere né condividere le informazioni ivi contenute con nessuno, anche tra di loro, senza l'approvazione di un O5.

Nel caso in cui trapelassero delle informazioni riguardanti le procedure necessarie per SCP-433, deve essere effettuata immediatamente una campagna di disinformazione e, tutte le strutture in grado di produrre Plutonio-238, devono essere strettamente monitorate per furti o aumenti della produzione.

Tutti i test devono essere condotti in una stanza sigillata con muri di acciaio massiccio o calcestruzzo, posizionati ad un minimo di 13 m dal centro del rituale. Tutto il personale presente nella stanza del test deve rimanere, dopo la fine del rituale, in quarantena per due (2) settimane in seguito alla sua esecuzione e, ogni organismo trasferito, deve essere messo in quarantena e studiato.

Vedasi Addendum 433-001.

Descrizione: SCP-433 è un rituale descritto nel documento SCP-433-001. Il rituale, quando verrà effettuato, risulterà nella completa sostituzione di tutta la materia all'interno di un raggio di 11 m dal centro del rituale e tutte le persone, oggetti, terreno e anche i gas verranno apparentemente rimossi e sostituiti con una sostanza di origine sconosciuta. Si veda il Test Log 433-031 per i dettagli sulle sostanze sostituite.

Il documento SCP-433-001 è contenuto all'interno di un grande tomo trovato in [REDATTO], Russia. Il tomo sembra essere un grimorio contenente dei rituali interamente scritti in Latino. Esso fu ritrovato vicino a un cratere di forma sferica di 22 m di diametro, lasciato aperto sul documento SCP-433-001. A causa della singolare natura delle circostanze attorno al suo ritrovamento, la Fondazione ha confiscato il grimorio e riempito il cratere.

Sono stati testati tutti i rituali descritti nel grimorio ma, solo SCP-433 ha prodotto dei risultati. È opportuno notare che la maggior parte dei rituali descritti nel grimorio contengono uno o più simboli rivelatisi impossibili da tradurre, SCP-433 è uno dei tre a non contenerli. Di per sé, il grimorio è scritto su della normale carta, rilegato in pelle e non mostra alcuna proprietà anomala.

Alcuni materiali richiesti per SCP-433 includono:

  • Tre teschi umani
  • Stagno
  • Nitrato di potassio
  • Ghiaccio
  • Una bobina di filo di rame
  • Plutonio-2381

Di seguito, è riportato un testo tradotto situato in cima al documento SCP-433-001, descrivente SCP-433.

Qualora vi sarà la necessità di fuggire, e ti trovassi stremato da [simboli sconosciuti], non disperare. La Danza di [simboli sconosciuti] ti guiderà verso la salvezza. Fa' attenzione: anche i [simboli sconosciuti] potranno fare la Danza di [simboli sconosciuti], non lasciarli entrare nella tua casa.

Addendum 433-001: A causa dei risultati del Test 433-008, e con il consenso di O5-█, O5-██ e il Dott. ██████, tutti i test su SCP-433 sono stati sospesi a tempo indeterminato.

eno
Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License