Crediti
Spedizione SCP-432 4
Data: ██-██-████
Supervisore della spedizione: Dr T S████
La squadra è composta da 3 membri; D-5891, maschio 27; D-8321, femmina 32 e l’Assistente Tecnico K██████. L’equipaggiamento per questa spedizione è differente dal solito; ogni membro è munito di:
Una torcia manuale con un’autonomia di tre ore e fonti d’energia aggiuntive che forniscono fino a sei ore supplementari
Un microfono auricolare connesso al Comando
Due bottiglie d’acqua da 0,5 L
Due barrette caloriche
Il soggetto D-5891 è equipaggiato con:
Dieci stecche di gesso luminoso
Un piede di porco in acciaio di 250mm
Il soggetto D-8321 è equipaggiato con:
Una dispositivo di registrazione video da spalla programmato per la trasmissione wireless
L’Assistente Tecnico K██████ è equipaggiato con:
Una Beretta standard da 9mm con venti cariche di munizioni
Un fiamma ossidrica montata sulla schiena
I soggetti sono stati informati di dover entrare in SCP-432, muoversi per una breve distanza all’interno della struttura e provare ad attraversare le pareti con la fiamma ossidrica. La telecamera viene attivata e la squadra entra in SCP-432. La porta viene tenuta aperta da un peso di 3kg piazzato all’entrata, con tecnici sul posto per rimuovere il peso e chiudere la porta se necessario.
La telecamera viene accesa, mostrando che la squadra è in un lungo corridoio costituito dallo stesso metallo corroso dell’esterno di SCP-432. La luce delle torce della squadra illumina il corridoio per approssimativamente 30 metri.
La squadra procede nella struttura, D-5891 segna i progressi ogni qualche metro con il gesso luminoso. Dopo varie curve, decise casualmente dal Comando, la squadra raggiunge un incrocio. Attaccate al muro del passaggio ‘a nord’ vi sono due grandi tubi in acciaio. Il Comando chiede alla squadra di esaminare tali tubi. K██████ poggia una mano su un tubo e commenta che è molto freddo al tatto, e che ha la sensazione che un liquido scorra all’interno del tubi.
K██████ chiede di poter tagliare il tubo, ma il Comando nega la richiesta, ordinando alla squadra di seguire i tubi.
La squadra si muove a nord dall’incrocio, seguendo i tubi per quasi 300 metri, girando varie volte nel processo, finché i tubi non passano attraverso la parete di un punto cieco.
Il Comando riferisce alla squadra che devono accendere la fiamma ossidrica e attraversare il punto cieco.
A questo punto, K██████ avanza e accende la torcia, D-5891 si posiziona dietro di lui con il piede di porco pronto e D-8321 indietreggia per inquadrare gli altri due con la telecamera.
K██████ incide la parete, cercando di creare un buco abbastanza largo da passarci attraverso. Come inizia a tagliare, D-8321 afferma che crede di aver sentito un rumore dietro di loro. L’inquadratura della telecamera cambia quando lei guarda oltre le proprie spalle, rivelando che il corridoio dietro di loro è vuoto. Il Comando le chiede di rigirarsi e registrare l’incisione.
K██████ ha compiuto un’incisione nel muro alta approssimativamente un metro quando D-8321 afferma di nuovo che riesce a sentire qualcosa che si avvicina e comincia a guardarsi intorno. D-5891 e K██████ sembrano non sentirla con il suono della fiamma ossidrica.
K██████ finisce il taglio verticale e procede a effettuare un piccolo taglio orizzontale, per permettere a D-5891 di inserire il piede di porco e tagliare via una sezione del muro in metallo. Quando D-5891 si fa avanti e inserisce il piede di porco nell’incisione, si sente un forte ruggito, che apparentemente viene da dietro il muro.
D-8321 urla e comincia a indietreggiare, a un certo punto la sezione di muro tagliata viene piegata in fuori, spinta da qualcosa posizionato dietro.
A questo punto del video la registrazione diventa confusa, in quanto D-8321 prova a fuggire e la telecamera non è in grado di compensare i suoi movimenti rapidi. Anche la trasmissione audio non è attendibile, a causa delle interferenze e delle urla della squadra.
Pare che una grande forma di vita indigena esca dal buco tagliato da K██████ e assalti la squadra. Si possono sentire degli spari, presumibilmente dell’arma di K██████; assieme alle urla di D-8321 e D-5891. Le registrazioni audio riportano anche un rumoroso muggito, attualmente non identificato ma presumibilmente eseguito dalla forma di vita.
I fermoimmagine del video rivelano che [DATI CANCELLATI]
Il soggetto D-8321 riesce a tornare all’entrata di SCP-432, ferito e in uno stato di estremo stress mentale. Esce da SCP-432 e, prima che lo staff tecnico possa fermarla, toglie il peso che ferma la porta e chiude SCP-432. Quando la porta viene riaperta, l’aspetto interno è cambiato e D-5891 e l’Assistente Tecnico K██████ vengono ritenuti scomparsi.
Il Soggetto D-8321 viene rimosso per il rapporto, dopo il quale viene terminata. Durante il rapporto si scopre che un grande ciuffo di peli animali si è impigliato nell’imbragatura dell’equipaggiamento di D-8321. I peli vengono rimossi per le analisi.