SCP-431
voto: +1+x

Elemento #: SCP-431

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: Le copie di backup di tutti i documenti della Fondazione devono essere tenute nel Sito-██. Ogni documento e/o fotografia in cui appare SCP-431 deve essere contenuto nel database locale del Sito-██ e rimpiazzato con la propria copia di backup. Quasiasi membro del personale che riporti memorie di SCP-431 deve essere immediatamente interrogato. L'Ufficio ██-25 deve essere ispezionato giornalmente per qualsiasi oggetto nuovo. Gli archivi della Fondazione devono essere monitorati per qualsiasi cambiamento o nuovi documenti riguardanti riguardanti SCP-431.

Descrizione: SCP-431 è la designazione assegnata al Dr. Gideon, un uomo che sembra essere stato un ricercatore della Fondazione. A causa della condizione dei registri al momento, non è noto se Gideon sia il suo vero nome. L'esistenza di SCP-431 fu scoperta in primo luogo durante quello che sembrò essere un tentativo di hackeraggio del database della Fondazione: vari documenti furono alterati in modo che affermassero che uno scienziato chiamato "Dr. Gideon" fosse coinvolto nella ricerca su numerosi oggetti SCP. Ad ogni modo, è stato determinato che i documenti in questione non avevano subito accesso nel momenti in cui erano stati modificati.

A partire dall'evento iniziale, riferimenti a un certo Dr. Gideon sono apparsi in ██ ulteriori documenti. Ogni volta che un documento è stato alterato, è stato mostrato che esso non era in uso al momento della modifica. Sono inoltre comparsi vari nuovi documenti, parte dei quali erano documentazione o oggetti SCP di cui la Fondazione non era al momento in possesso, incluso un [DATI CANCELLATI], e un oggetto, un [DATI CANCELLATI], che è noto essere attualmente in possesso di Marshall, Carter, e Dark Ltd.

Vari oggetti sono stati inoltre scoperti nell'Ufficio ██-25, che è attualmente vacante. Non è noto quando gli oggetti abbiano iniziato ad apparire al suo interno, dato che l'ufficio venne investigato solamente quando una placca nominale "Dr. Gideon" apparve sulla porta. ██ documenti sono stati attualmente recuperati dall'ufficio, inclusa una fotografia, il Documento 431-██ che si pensa raffiguri il Dr. Gideon accanto a tre (3) membri del personale della Fondazione noti. I filmati di sicurezza datati ██/██/██ mostrano un uomo che si pensa sia il Dr. Gideon che conversa con alcuni ricercatori. Nessuno dei ricercatori riporta di aver mai lavorato con qualcuno di nome Gideon e nessuno mostra segni consistenti di somministrazione di amnestici.

Non esiste alcuna informazione riguardante l'assunzione del Dr. Gideon da parte della Fondazione, né alcun documento che indichi che il Dr. Gideon sia stato licenziato, terminato, o si sia licenziato. Un documento recuperato dall'Ufficio ██-25 sembra avere le sue impronte digitali su di sé, in quanto le impronte non corrispondono in alcun database di impronte della Fondazione o di qualsiasi Governo. Non esiste alcuna documentazione governativa riguardante qualcuno chiamato Gideon corrispondente alla descrizione dell'individuo nel Documento-431-██, incluse informazioni di nascita, morte, censo, o tasse.

Ad oggi, gli ultimi documenti disponibili attualmente affermano che il Dr. Gideon fu assegnato come sovrintendente alla neutralizzazione di un oggetto SCP; ad ogni modo, il documento si riferisce all'oggetto da neutralizzare come SCP-███, una designazione non attualmente in uso. Nessuna documentazione ha mostrato descrizioni di SCP-███.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License