SCP-418
voto: 0+x

Elemento #: SCP-418

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-418 deve essere tenuto in una cella contenitiva standard per umanoidi, con sorveglianza di categoria 3. SCP-418 deve essere sottoposto a degli esami settimanali per assicurarsi che la rimozione di SCP-418-1 non gli stia causando alcun danno e che tutti i pezzi di SCP-418 siano ancora a posto. Nella cella di SCP-418 non è permesso l'intromissione di alcun oggetto con un bordo abbastanza affilato da incidere la pelle umana o tale da poter essere modificato per diventarlo; questo include anche materiali come la carta. Dato che a SCP-418 non è permesso leggere, egli può accedere a una raccolta di film e programmi televisivi, sia contemporanei che classici, conservati sotto forma di file mediatici su un computer portatile modificato e imbottito. Questo privilegio potrà essere revocato in ogni momento se SCP-418 sarà sorpreso nel tentativo di danneggiare il computer per ottenere un bordo tagliente.

SCP-418-1 deve essere tenuto a una temperatura simile a quella rilevata all’interno di un corpo umano, in un’unità di contenimento medica situata in un luogo sicuro. Se SCP-418 dovesse diventare una minaccia per la sicurezza per il contenimento, SCP-418-1 deve essere incenerito. SCP-418 non deve essere informato della sua posizione.

Descrizione: SCP-410 è un uomo maschio di lignaggio Nativo Americano, tra i trenta e i quarant’anni (l’età esatta è al momento sconosciuta) con capelli neri e occhi marroni. La sua forma fisica e intelligenza sono al di sopra della media, ma non a livelli eccezionali. Egli possiede la capacità di separazione anatomica autonoma, un tratto che egli dice essere ereditario. SCP-418 possiede grande esperienza nel campo del sabotaggio industriale e affini.

SCP-418 è stato preso in custodia quando è stato sorpreso a cercare di infiltrarsi nel Sito ██, incarico fornitogli da un individuo che si crede sia affiliato alla Marshall, Carter e Dark Ltd.

Quando SCP-418 subisce una ferita, anche lieve, che però riesca a danneggiare la pelle, la ferita comincerà quasi istantaneamente a crescere in lunghezza, finché la parte del corpo di SCP-418 interessata non si staccherà dal resto. Tali ferite rimangono uniformi e pulite, senza incontrare variazioni o resistenza dovuta alla differenza dei tessuti. Sebbene l’aspetto di tali ferite sia preoccupante, le parti del corpo di SCP-418 continueranno a funzionare come se fossero ancora connesse tra loro, anche quando ciò comporta lo staccamento di un organo. Per esempio, il sangue in una vena che è stata recisa continuerà a spostarsi da un segmento all’altro, come se le due parti fossero ancora unite. La stessa cosa può essere osservata nei materiali che vengono assunti dal corpo: SCP-418 può bere e mangiare mentre la sua testa è separata dal corpo e può sentire attraverso un orecchio reciso.

Se la parte recisa viene rimessa in contatto con il moncone da cui è stata staccata, si riattaccherà senza lasciare cicatrici o segni.

SCP-418 ha allenato intensamente questa sua abilità ed è in grado di controllare diverse funzioni muscolari solitamente involontarie, come la peristalsi, il che gli permette di utilizzare ogni parte del suo corpo così come ogni organo per raggiungere vari scopi.

SCP-418-1 è il cuore di SCP-418 che è stato rimosso come misura di controllo sul comportamento di SCP-418.

Intervista SCP-418/3

Log dei test su SCP-418
Sequenza test SCP-418-7

Test condotti tra le ore 1900 e 1███ il giorno ██/██/19██ dal Dr. ███████.

Stimolo 1: Applicazione sul polso di un coltello da combattimento standard in dotazione alla Fondazione.
Risultato: La mano di SCP-418 è stata recisa. SCP-418 dichiara un leggero disagio, una normale reazione alle sue abilità. Sono stati persi approssimativamente 5cc di sangue a causa del taglio, non è stata riportata alcuna ferita permanente.
Commenti: Una linea di base delle abilità di SCP-418. In corso le ricerche per il potenziale uso del tessuto nervoso di SCP-418 volte allo scopo di trasmettere dati.

Stimolo 2: Chiodo di zinco per muratura (60g) applicato alla mano di SCP-418 attraverso l’uso di un martello standard da manutenzione.
Risultato: Il chiodo è stato spinto nella mano di SCP-418. La mano di SCP-418 si è divisa a metà lateralmente partendo dalla ferita. SCP-418 ha dichiarato un momento di intenso dolore al momento della ferita.
Commenti: Nessuna ferita permanente. SCP-418 ha richiesto una pausa dai test, richiesta negata.

Stimolo 3: Un martello standard da manutenzione applicato all’avambraccio sinistro di SCP-418.
Risultato: Rottura del braccio di SCP-418. SCP-418 dichiara forte dolore.
Commenti: SCP-418 è guarito secondo le norme umane. Il suo braccio si è in seguito reciso a causa dell’azione di frammenti d’osso appuntiti che hanno innescato le sue abilità. Il braccio di SCP-418 è stato tenuto lontano dal resto del suo corpo per osservarne il processo di guarigione e prevenirne una nuova separazione a causa dei frammenti d’osso non guariti. Il morale di SCP-418 e la sua cooperazione hanno subito un brusco calo da questo esperimento.

Stimolo 4: Un becco di Bunsen standard applicato al dorso della mano sinistra di SCP-418.
Risultato: La mano di SCP-418 ha riportato delle bruciature. SCP-418 ha dichiarato un forte dolore e ha cercato di attaccare il Dr. ███████.
Commenti: Le ferite sono guarite secondo norme umane.

Stimolo 5: 27 pallottole esplose da un fucile assalto standard in dotazione alla Fondazione, di cui 19 hanno centrato il bersaglio.
Risultato: SCP-418 riporta estremo dolore da ogni colpo andato a segno. Ognuno di essi causa la divisione di SCP-418 come lo Stimolo 2. SCP-418 entra in stato di shock e viene successivamente riassemblato, gli viene fornita assistenza medica e viene riportato nella sua cella di contenimento.
Commenti: Nessuna ferita permanente. Recupero di SCP-418-1.

Nota: Il Dr. ███████ non ha riportato ferite gravi. Il Dr. ███████ è stato istruito sulla pianificazinoe dei test ideale riguardo al morale e alla cooperazione degli SCP. Sebbene i dati raccolti abbiano grande valore, test così intensi dovrebbero essere riservati soltanto a SCP molto ostili.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License