Crediti
Autore: gleem64
Originale: [https://scp-wiki.wikidot.com/scp-4158]
Traduttore: Tyler Light
Oggetto #: SCP-4158
Classe dell’Oggetto: Euclid
Procedure Speciali di Contenimento: SCP-4158 deve essere contenuto in una cella di 8 metri per 10 nella zona di alto contenimento. La cella deve essere munita di una mangiatoia di 5 metri posta sul muro est. SCP-4158 deve essere tosato della sua massa in eccesso e la sua cella deve essere pulita una volta a settimana, a meno che non si stia conducendo un test. Devono essere utilizzati dei raggi X su SCP-4158 prima e dopo la tosatura. La carne risultante deve essere incenerita. SCP-4158 deve essere nutrito con una dieta a base di manzo crudo, paglia, legno e mattoni. Il monitoraggio costante non è necessario, tuttavia SCP-4158 deve essere controllato per un minimo di tre volte al giorno. In uno scenario in cui la crescita non può essere regolata, la classe dell’oggetto andrà rivalutata.
Descrizione: SCP-4158 è una creatura simile a un bovino, alta 3,4 metri e lunga 5 al tempo della scrittura. La sua pelle è sottile, appare traslucida e si strappa facilmente. SCP-4158 è parzialmente cieco e ha un cranio bulboso, privo delle caratteristiche di un bovino, con cui condivide una presunta discendenza. SCP-4158 è senziente e docile, non riconoscendo il personale durante la nutrizione o la pulizia della sua cella. SCP-4158 non produce escrementi.
SCP-4158 cresce costantemente di dimensioni e peso. Per questo, la massa in eccesso deve essere tosata ogni settimana. I test hanno mostrato che limitare la dieta di SCP-4158 non ne limita la crescita. Altri test hanno mostrato che ogni porzione di carne rimossa da SCP-4158 non presenta la stessa crescita costante. La carne prodotta da SCP-4158 è di tipo USDA e non ha mostrato proprietà anomale. Nonostante ciò, la carne risultante deve essere incenerita come misura precauzionale.
Quando a SCP-4158 non viene tosata la massa in eccesso, iniziano a formarsi nuove parti del corpo, inclusi arti, genitali e in rari casi, organi. L’anatomia e il piazzamento di escrescenze esteriori sono apparentemente casuali. Al suo massimo, SCP-4158 ha raggiunto l’altezza di 8,5 metri e la lunghezza di 9,8 metri, dotato di sette zampe, quattro stomaci, due peni, cinque testicoli e tre lingue prima che la Fondazione non permettesse un’ulteriore crescita. I test sono stati fermati dopo che SCP-4158 ha iniziato a mostrare l’evidenza di generazione di tessuto neurale.
SCP-4158 è stato trovato a Crewdson, in Indiana, la mattina del 16 Dicembre 2004. Molteplici residenti avevano chiamato la protezione animali a causa di una grande mucca con la rabbia che vagava per l’Highway 17. Sono stati inviati due agenti della protezione animali ad investigare i rapporti. Al momento della scoperta di SCP-4158, gli agenti della protezione animali hanno contattato il dipartimento di polizia locale alle 09:39. Un impianto della Fondazione ha contattato il Sito-64 per inviare degli Specialisti del Contenimento per trasportarlo. Sono stati somministrati degli amnesici di Classe A agli agenti della protezione animali ed il caso è stato chiuso, riportandolo come una mucca con la rabbia che era stata abbattuta sul posto.
SCP-4158 è stato trasportato al Sito-64 alle ore 12:46 senza resistenza da parte di SCP-4158. Gli Specialisti del Contenimento hanno tracciato l’origine di SCP-4158 al mattatoio Butcher’s Block dove un impiegato, Barney Mossman, e il direttore, Jeff Fine, sono stati trovati e presi in custodia dalla Fondazione. Un altro impiegato, Rory Gildson, è stato trovato più tardi nella sua residenza a ███ ████ ██████ dopo essersi dichiarato malato quel giorno.
Tutte e tre le persone sono state portate al Sito-64 per essere interrogate.
Registri Interrogatorio:
Attualmente non si crede che la venerazione di SCP-4158 da parte di Jeff Fine sia dovuta ad un effetto anomalo, come è suggerito da uno studio sul personale, non si presentano anormali pratiche rituali o religiose dopo aver lavorato con SCP-4158.
Finora non sembra esserci un motivo per screditare qualunque affermazione fornita. A tutti gli impiegati e le mucche del mattatoio Butcher’s Block sono stati somministrati degli amnesici di Classe E. Il mattatoio Butcher’s Block è stato chiuso sotto la pretesa che era a causa di una violazione del codice sanitario e gli impiegati sono stati arrestati per negligenza.
L’identità dell’uomo che ha venduto a Jeff Fine la mucca incinta che ha partorito SCP-4158 è ancora sconosciuta.