SCP-3V1L-J
voto: +2+x

Elemento #: SCP-3V1L-J

Classe dell'Oggetto: SAFE e che cazzo

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-3V1L-J deve essere confinato in isolamento all'interno di una cella di contenimento per umanoidi. Non deve essere fatto nessun altro tentativo di comunicazione fra il personale e SCP-3V1L-J. Si comunica a tutto il personale che, a prescindere da qualsiasi dichiarazione di SCP-3V1L-J, non sono necessarie ulteriori procedure di contenimento.

Descrizione: SCP-3V1L-J, precedentemente noto come Arthur Schnittflieger, nato a Kenosha, Wisconsin, è un uomo di 32 anni colpevole di una serie di attività criminali portate a termine con l'ausilio di mezzi anomali. Egli possiede l'abilità sovrannaturale di convincere altre persone, entro certi limiti, di aver messo a punto un brillante e intricatissimo piano che non può in alcun modo essere fermato.

Il 20/12/2012, SCP-3V1L-J telefonò alla Fondazione, minacciando di creare un portale verso "un'altra dimensione piena di ragni e fuoco e altre cose" all'interno del centro commerciale "Mall of America". Dopo che gli agenti inviati sul luogo non trovarono alcuna traccia del portale, SCP-3V1L-J contattò ancora la Fondazione con una nuova minaccia - il piano precedente con il portale era solamente un diversivo per l'evento di Classe ZK Collasso della Realtà che stava per provocare. Non esistono prove che dimostrino che causare un evento del genere rientri nelle capacità di SCP-3V1L-J.

Questo schema continuò per un certo tempo, risultando in un totale di 0 vittime, 0 eventi "velo scoperto", e circa 12 miliardi di dollari spesi dalla Fondazione in inutili contromisure. Il primo contenimento di SCP-3V1L-J si ottenne il 14/10/2014, dopo uno stallo di 10 ore al Sito-155 causato da una "macchina scavatrice armata pesantemente", successivamente rivelatasi inesistente.

Log interrogatorio:

Dr. Henderson: Buonasera.

SCP-3V1L-J: Lo è davvero? Può una qualunque sera essere buona quando la tua vita è malata come la mia, quando guardi nel profondo della tua mente e trovi solo pagliacci urlanti che si pugnalano a vicenda ancora e ancora all'infinito, e puoi solo ridere della tua miseria?

Dr. Henderson: Annotato.

SCP-3V1L-J: Ovviamente avresti detto "annotato". L'avevo previsto! Posso leggerti come lo scontrino di un negozio, Dr. Jackson.

Dr. Henderson: Sarebbe Henderson.

SCP-3V1L-J: Ma certo. Non pensi che lo sapessi già?

Dr. Henderson: Veramente no, visto che mi hai appena chiamato Dr. Jackson.

SCP-3V1L-J: Era solo un trucco! Sei così ingenuo a pensare che direi la verità ad uno schifoso moralista come te. Dove tu vedi buono e cattivo, io vedo solo follia! FOLLIA! Io vedo cose che non puoi nemmeno immaginare, come il rettile divora-carne alle tue spalle!

Dr. Henderson: Non c'è niente alle mie spalle.

SCP-3V1L-J: O FORSE C'È?

Dr. Henderson: No, non c'è davvero nulla.

SCP-3V1L-J: Sei così affrettato nel giudicare. Non hai nemmeno guardato!

[Il Dr. Henderson guarda dietro di sé.]

SCP-3V1L-J: Era solo un trucco! Di nuovo! Potete solo fingere di controllare la mia disumana genialità per sentirvi più al sicuro. Potrei distruggere l'intera Fondazione con una sola parola, mortale!

Dr. Henderson: E che parola sarebbe?

SCP-3V1L-J: "Follia."

Dr. Henderson: Hai già pronunciato quella parola diverse volte.

SCP-3V1L-J: Allora siete già condannati, non avete alcuna speranza! Ho schiacciato insetti come voi per tutta la mia vita, e il mio incredibile genio sarà la vostra rovina.

Dr. Henderson: Questo interrogatorio si sta rivelando inutile.

SCP-3V1L-J: Aha! Sapevo che l'avresti detto.

[Il Dr. Henderson si appresta a lasciare la stanza dell'interrogatorio.]

SCP-3V1L-J: STOLTO! Ho cosparso la maniglia con una supertossina psicometrica. Il tuo destino è segnato.

Dr. Henderson: Allora perché sono ancora vivo?!

SCP-3V1L-J: Sembra che qualcuno cerchi di negare l'evidenza.

Dr. Henderson: Sembra che qualcuno farà un bagno nell'acido delle batterie se non impara a chiudere la sua cazzo di bocca per più di dieci secondi.

SCP-3V1L-J: Sapevo che avresti detto anche questo! Dio, sono così intelligente.

[Il Dr. Henderson tenta di strangolare SCP-3V1L-J, ma viene prontamente sedato dagli addetti alla sicurezza. Questi ultimi colpiscono anche SCP-3V1L-J diverse volte nei testicoli, per sicurezza.]

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License