SCP-3999
voto: +13+x

Lasciaci andare allora, tu ed io
Quando l'Impero degli Undici Giorni mangia il cielo
Come un umanoide che si scioglie come vongole sul tavolo della colazione.

Elemento #: SCP-3999

Classe dell'Oggetto: Apollyon

Procedure Speciali di Contenimento: Al momento non è possibile contenere SCP-3999 e attualmente sta causando uno scenario di Classe ZK Fine-della-realtà. La linea d'azione più consigliata è che il Ricercatore Talloran, ritenuto il punto focale di SCP-3999, si ritiri dal contatto con tutti i siti e il personale della Fondazione per evitare ulteriori danni collaterali alle proprietà della Fondazione. È teorizzato che se il Ricercatore Talloran venisse contenuto in un'area estremamente appartata, allora le capacità distruttive di SCP-3999 momentaneamente cesserebbero
fermerebbero

sarebbero contenute

conserverebbe qualche residuo

La linea d'azione più consigliabile è che il Ricercatore Talloran, ritenuto il punto focale di SCP-3999, si allontani dal contatto con tutte le popolazioni umane per evitare ulteriori danni collaterali alla Terra e alle sue società. Si teorizza che se il Ricercatore Talloran si terminasse da solo rapidamente in una regione isolata, allora SCP-3999 verrebbe dismesso.

Il Ricercatore Talloran non può lasciare la Fondazione

La linea d'azione più consigliata è quella del Ricercatore Talloran, ritenuto il punto focale di SCP-3999, di togliersi dal contatto con tutta la vita animale per evitare ulteriori danni collaterali alla Terra e alla sua biodiversità. Si teorizza che il Ricercatore Talloran debba vivere il resto della sua vita in una piccola baracca, isolato da tutta la vita animale e la maggior parte della vita vegetale possibile.

La ricerca è attualmente in corso su come annullare gli effetti di SCP-3999. Le proposte attuali includono lanciarlo nel Sole.

La famiglia del Ricercatore Talloran verrà sommariamente giustiziata una ad una. Il processo deve essere effettuato da agenti addestrati selezionati da una varietà di Squadre Speciali Mobili tra cui SSM Omega-8, SSM Lambda-12, SSM Psi-7, SSM Tau-5, e SSM Iota-10. Questi agenti devono essere rieducati nelle tattiche militari e nelle manovre delle Armi Speciali e Tattiche. Gli agenti assegnati devono avere un punteggio superiore a 30 nel Hare Psychopathy Checklist.

Gli agenti assegnati devono giustiziare prima la madre del Ricercatore Talloran, seguita dal padre. Tutti gli animali presenti nell'edificio devono essere terminati. Essi devono poi recarsi alla posizione della sorella del Ricercatore Talloran, attualmente una studentessa presso la Penn State University. Deve essere giustiziata, seguita da tutti i suoi coinquilini presenti nell'edificio. La cessazione avviene tramite un singolo colpo alla fronte tramite un fucile da cecchino Remington 700 sparato a distanza ravvicinata e dotato di silenziatore. I cadaveri saranno poi inchiodati al muro fuori dall'ufficio del ricercatore Talloran e incendiati dopo essere stati cosparsi di 10 litri esatti di benzina. Il Ricercatore Talloran deve essere trattenuto e fatto inginocchiare davanti ai cadaveri

SCP-3999 deve essere classificato

I colleghi del Ricercatore Talloran devono essere giustiziati uno per uno. Il processo deve essere eseguito da agenti addestrati selezionati da una varietà di specialisti di contenimento. Gli addetti della mensa del sito devono inserire l'arsenico nei pasti di tutto il personale che ha avuto qualsiasi contatto con il Ricercatore Talloran, includendo i membri del Consiglio O5

Una rappresentazione di SCP-3999 deve essere posta su un piedistallo in puro granito e modellata in stile ionico. Questo piedistallo deve essere posizionato direttamente al centro in una camera di contenimento di calcestruzzo quadrato di 5m x 5m. Il caveau deve essere protetto da non meno di due (2) guardie armate addestrate alla resistenza e al contenimento degli agenti informativi in ogni dato momento.

SCP-3999 non può essere contenuto

SCP-3999, insieme al Ricercatore Talloran, devono essere consegnati alla Mano del Serpente come regalo. Tutti gli agenti della Mano del Serpente devono essere informati che SCP-3999 è un artefatto quintista di grande importanza. Al Ricercatore Talloran verrà iniettato un amnestico di Classe C e gli verrà data la copertura di Brian Fredrick Bondiskey, un leader quintista di alto rango. Tutti gli agenti manuali della Mano del Serpente devono essere informati che SCP-3999 e il Ricercatore Talloran non devono essere separati in nessuna circostanza.

SCP-3999 deve essere contenuto con SCP-2432. Il risultato di questa procedura di contenimento ha provocato l'apertura di un'anomalia dimensionale all'interno di SCP-2432 sotto forma di una intercapedine di 3m x 25 cm x 25 cm. È stato designato SCP-2432-1, e attraversa il muro in un angolo di SCP-2432. Normalmente è occultato dal televisore. Quando si accede a questa intercapedine, si giunge a uno spazio identico a SCP-2432 per disposizione, arredamento ed effetti anomali. La stanza vicina SCP-2432 non presenta l'uscita di questa intercapedine e sebbene simile nel disposizione, non è un duplicato perfetto di SCP-2432, come lo è la stanza alla quale conduce SCP-2432-1. Le tende in questa stanza duplicata si aprono sul muro; non ci sono finestre.

L'interno di SCP-2432-1 è costruito con normali piastre di acciaio come si trova nel sistema di ventilazione dell'A██████ Hotel ed è l'unica rottura nel tessuto para-aramidico. Sono stati rinvenute alte concentrazioni di ferro e nichel coerenti con quelle trovate nei meteoriti ferrei di tipo III in due piastre ad ogni estremità. Sono stati trovati su queste piastre terminali anche dei graffiti di motivi frattali, disegnati con inchiostro permanente.

La porta della copia di SCP-2432 all'uscita di SCP-2432-1 conduce, non al vero corridoio dell'A██████ Hotel, come fa la porta di SCP-2432, ma verso una realtà alternativa (designata SCP -2432-Prime). All'osservazione iniziale, SCP-2432-Prime assomiglia al corridoio dell'A██████ Hotel, con carta da parati, lampade, tappeti e decorazioni simili, ma è possibile notare che mancano le due estremità, e il corridoio sembra estendersi all'infinito. Attualmente è teorizzato che sulla base delle misure delle dimensioni di SCP-2432-Prime e del duplicato SCP-2432 che il corridoio sia di lunghezza infinita. C'è una leggera curvatura sulle pareti di SCP-2432-Prime, ed è stato teorizzato di essere in una struttura ad "anello", ma la ricerca attuale non può dimostrare in modo definitivo se SCP-2432-Prime sia di forma toroidale. Ogni porta di SCP-2432-Prime è etichettata "Stanza 710" e conduce a quelli che sembrano essere duplicati identici di SCP-2432. Tuttavia, circa il █% delle stanze duplicate osservate difetta del rivestimento metallico para-aramidico e il █% di queste non possiede gli effetti memetici documentati in SCP-2432. SCP-2432-Prime contiene anche alcune stanze occasionali che hanno altre apparenti funzioni, tra cui ristoranti, sale conferenze, palestre, piscine, ripostigli e hall per ascensori. Questi differiscono nel design dai loro equivalenti all'interno dell'A██████ Hotel.

SCP-2432-Prime ospita una piccola gamma di specie e organismi anomali, alcuni ritenuti nativi di SCP-2432-Prime. Questi sono designati SCP-2432-Prime-A1 - A8.

Quando SCP-3999 è stato rimosso da SCP-2432, SCP-2432-1 è prontamente svanito. Tutti gli ulteriori test sono stati vietati da O5-█ .

Il Ricercatore Talloran deve essere rimosso con la forza da SCP-3999

Il Ricercatore Talloran deve essere tenuto sempre con SCP-3999

Il Ricercatore Talloran deve essere terminato

Il Ricercatore Talloran deve essere tenuto in vita con tutti i mezzi necessari

Il Ricercatore Talloran deve essere collocato all'interno di SCP-3999

Il Ricercatore Talloran deve essere collocato il più lontano possibile da SCP-3999, mantenendo comunque la connessione

Il Ricercatore Talloran non deve essere ucciso e posto all'interno di SCP-3999

Il Ricercatore Talloran non è SCP-3999

Il Ricercatore Talloran è profondamente connesso con SCP-3999.4

Intervistato: Ricercatore Talloran

Intervistatore: Dr. █████████ ████

<Inizio Registrazione, 03.99.90>

Intervistatore: Allora, chi sei esattamente?

Talloran: Sono il Ricercatore Talloran, uno dei ricercatori assegnati a SCP-3999.

Intervistatore: Ma non abbiamo registrazioni di te da nessuna parte.

Talloran: Te l'ho detto, mi sta succedendo qualcosa di strano! Ma non riesco proprio a descriverlo. È come in un sogno, in cui le cose sono molto sconnesse.

Intervistatore: Sconnesse?

Talloran: Ho problemi a concentrarmi sulle cose in questo momento. Provo solo molto disagio. È come se la realtà avesse iniziato a sentirsi meno… reale… se ha senso.

Intervistatore: Ma non abbiamo registrazioni di te da nessuna parte.

Talloran: …l'hai già detto.

Intervistatore: Allora, chi sei esattamente?

Talloran: Aspetta, cosa sta succedendo? Che sito è questo? Come hai detto che ti chiami, dottore?

Intervistatore: Dr. █████████ ████

Persona: Non è un nome, hai appena fatto rumore con la bocca. Perché sto pensando alle redazioni? Come può una parola essere redatta in quel modo nella normale conversazione?

Intervistatore: Questa intervista è terminata.

Persona: (Il pavimento svanisce. Il Ricercatore Talloran cade nell'oscurità. La stanza si scioglie. SCP-3999 improvvisamente consuma il Dr. █████████ ████ .)

<Termine Registrazione, [informazioni sul tempo opzionali]>

Dichiarazione di chiusura: [Piccolo riassunto e passaggio su ciò che è emerso in seguito]

Il ricercatore Talloran deve vivere con sua madre finché non si calmeranno le acque.

AVVISO DALL'AMMINISTRAZIONE DELLA SICUREZZA DELL’INFORMAZIONE E DEI REGISTRI DELLA FONDAZIONE

Il seguente file contiene un rischio informativo. Per questo motivo, è indispensabile che tutto il personale che accede a questo file sia certificato con un Valore di Resistenza Cognitiva (VRC) non inferiore a 14,5. In caso di fallimento di una verifica VRC automatizzata, si prega di mantenere la calma e non muoversi. Un membro dello staff medico del tuo sito Il Ricercatore Talloran sarà con lei a breve.

SCP-3999 è morto

Al Ricercatore Talloran è stato affidato il compito di contenere SCP-3999 vivendo tutta la sua vita, dal momento della sua nascita fino alla sua eventuale morte. Deve vivere la vita al massimo e godersi le cose belle della vita, così come la compagnia dei suoi amici e della sua famiglia.

Il Ricercatore Talloran è morto

La linea d'azione più consigliabile è che il Ricercatore Talloran, ritenuto il punto focale di SCP-3999, si allontani dal contatto con il suo ego. Il Ricercatore Talloran deve meditare almeno due volte a settimana per liberare la mente da eventuali cattivi pensieri. In caso contrario, la terminazione deve avvenire tramite un singolo colpo alla fronte tramite un fucile da cecchino Remington 700 sparato a distanza ravvicinata e dotato di un silenziatore. Se SCP-3999 dovesse impedirlo, il cadavere del Ricercatore Talloran dovrebbe essere distrutto con una mitragliatrice MP5/10. Il personale deve ignorare qualsiasi segnale di angoscia emesso dall'entità.

SCP-3999 deve essere contenuto via Signore e Signora Dursley, al numero quattro di Privet Drive, che sono orgogliosi di dire che sono perfettamente normali, grazie mille. Loro sono le ultime persone che ti aspetteresti di essere coinvolte in qualcosa di così strano o assurdo, dato che non sono insensati. Il Signor Dursley era il direttore di una ditta chiamata la Coalizione Globale dell'Occulto, che conteneva anomalie. Era un uomo grosso e muscoloso quasi senza collo, sebbene avesse i baffi molto grandi. La signora Dursley era magra e bionda e aveva quasi il doppio del collo, il che le è stato molto utile mentre trascorreva così tanto tempo a guardare dal recinto del giardino, spiando i vicini. I Dursley avevano un figlio chiamato Ricercatore Talloran e secondo loro non c'era ragazzo più bello da nessun'altra parte.

SCP-3999 deve essere contenuto in un sacchetto di caramelle Starburst che devono essere sepolte sotto 10 tonnellate di terreno benedetto da un sacerdote di una fede abramitica.

Tutti i colleghi del Riceractore Talloran devono togliersi le mani e strappare i loro occhi in sua presenza prima

SCP-3999 deve essere contenuto in una cella standard per umanoidi dotata di 1 letto, 1 televisione con lettore DVD, 3 commedie romantiche a scelta dello staff e un comodino fatto di carne di alligatore vivente. Alla fine del mese, deve essere terminato con una mitragliatrice MP5/10. In seguito alla sua ricomparsa, SCP-3999, insieme al Ricercatore Talloran, devono essere consegnati alla Chiesa del Dio Frantuamto come regalo. Tutti gli agenti della Chiesa devono essere informati che SCP-3999 è un artefatto Maxwellista di grande importanza. Al Ricercatore Talloran verrà iniettato un amnestico di Classe C verrà data la copertura di Max Lipshitz, un leader Maxwellista di alto rango. Tutti gli agenti della Chiesa devono essere informati che SCP-3999 e il Ricercatore Talloran non devono essere separati in nessuna circostanza.

SCP-3999 deve essere contenuto in un cubo di 2m x 2m costruita in lega teleuccidente. Questo cubo deve essere contenuto in un magazzino di Oggetti Keter posizionato all'interno dell'ombelico della signora Brianna K. Ally, residente a Huntsville in Alabama.

Il Ricercatore Talloran non deve essere confuso con una candela profumata.

A SCP-3999 è concesso l'accesso alla sorella del Ricercatore Talloran, attualmente studente alla Penn State University. SCP-3999, su richiesta della sua scorta armata, deve brutalmente stuprare la sorella del Ricercatore Talloran e poi strapparle i bulbi oculari, tagliarle le gambe, e sbudellarla. Deve poi usare le sue abilità. e invertire il danno che ha perpetrato. Deve poi portarla fuori per una Banana Split al Meyer Dairy, una gelateria locale nella regione di Penn State. A seguito di questo

SCP-3999 è altamente pericoloso per la vita di tutto il personale

Il Ricercatore Talloran è altamente benefico per la vita di tutto il personale

Secondo la sentenza O5 i test devono essere effettuati ogni Lunedì tra SCP-3999, SCP-1981, e SCP 1171.

All'angolo c'è un ricercatore di nome Talloran\I bambini ridono di lui alle sue spalle\E il banchiere non indossa mai un impermeabile\pagina di SCP-3999\Molto strano5

Il Ricercatore Talloran deve essere torturato una volta al mese.

SCP-3999 deve recitare costantemente le commedie speciali del comico americano noto come il membro della Quinta Chiesa Patton Oswalt attorno alla madre del Ricercatore Talloran. Deve essere accompagnato in questo dai membri della SSM Rho-19.

Il Ricercatore Talloran deve essere contenuto in un cubo di 2m x 2m costruita in lega teleuccidente. In nessuna circostanza deve essere riferito ad un Americano Irlandese.

AVVISO DALL'AMMINISTRAZIONE DELLA SICUREZZA DELL’INFORMAZIONE E DEI REGISTRI DELLA FONDAZIONE

Non guardare ad SCP-3999. Non può farti niente se non lo guardi. Non guardarlo direttamente. Non formare un immagine mentale nella tua testa di SCP-3999. Se ne ricevi un'immagine visiva, morirai. Se proverai anche solo a comprenderlo, morirai. Non guardare SCP-3999.

Tutto il personale deve convertirsi al Buddhismo e

SCP-3999 odia te

Ricercatore Talloran

INT. UNA CAMERA DI CONTENIMENTO- NOTTE

Il Ricercatore Talloran (sulla trentina, illuminato, in crescente ansia) è in piedi vicino alla porta che conduce fuori dalla camera di contenimento di SCP-3999. Percuote la porta, frustrato dal fatto che non ci sia nessun a salvarlo, e spaventato a morte.

TALLORAN: Fatemi uscire! Fatemi uscire! Non è divertente, ragazzi! Questa cosa mi sta uccidendo lentamente! Sono intrappolato con essa!

Primo piano medio: La faccia sudata di Talloran, i suoi occhi guizzanti

TALLORAN: C'è qualcuno là fuori?

SCP-3999 emette un orribile stridio

SCP-3999 ama i gatti e gli deve essere fornito un gatto al mese per buona condotta.

SCP-3999 deve essere contenuto sul set del film in uscita Free Guy, un film d'azione diretto da Shawn Levy.

(Il Ricercatore Talloran esce freneticamente dal lato destro del palcoscenico, ma viene rigettato dentro di esso)

SCP-3999 deve essere fornito con dieci (10) Classe D al mese per buon comportamento.

Il Ricercatore Talloran tenta freneticamente di fuggire dalla porta, solo per imbattersi in un muro di cemento solido laddove dovrebbe esserci l'uscita verso la realtà. Stranamente, nonostante sia solo un muro, riesce a capire che si tratta di una parte di un grande piedistallo, scalpellato secondo lo stile ionico da un qualche abominevole scultore. Scacciò questi pensieri dalla testa. "Quindi," penso velocemente, "Sono intrappolato in questo posto con questa cosa, e la realtà esterna non esiste più." Provò a capire esattamente cosa fosse "questa cosa", ma non ci riuscì. Trascendeva ogni descrizione: era il caos stesso.

SCP-3999 deve essere contenuto

Graffiò il pavimento, nonostante non fosse sicuro di cosa fosse fatto.

SCP-3999 deve essere contenuto

Fu un grado di aprire un piccolo buco.

SCP-3999 deve essere contenuto

Poteva vedere della luce oltre di esso.

SCP-3999 deve essere contenuto

Pensò alla sua famiglia, ai suoi colleghi, al suo lavoro, a qualsiasi cosa del mondo come era una volta, quando esisteva.

SCP-3999 deve essere contenuto

Il buco era aperto.

SCP-3999 deve essere contenuto

SCP-3999

SCP-3999 deve essere contenuto da tutto ciò che si ripiega in sé.

SCP-3999 deve essere contenuto da tutto ciò che non va.

SCP-3999 deve essere contenuto tramite la seguente barzelletta:

Una famiglia entra in una agenzia di talent scout. È composta da un padre, madre, un figlio, una figlia e un cane. Il padre dice al talent scout, "Abbiamo un numero fantastico; dovreste rappresentarci."

Lo scout risponde, "Mi dispiace, non rappresento numeri con famiglie; tendono a essere troppo carini."

La madre dice, "Signore, se vedesse il nostro numero siamo sicuri che accetterebbe di rappresentarci. Lo scout dice, "OK, OK. Darò una occhiata."
Il padre indossa un cilindro con una etichetta recante la scritta "Talent Scout". La madre si veste come il padre e gli dice "Abbiamo un numero fantastico; dovreste rappresentarci."

Lo scout risponde, "Mi dispiace, non rappresento numeri con famiglie; tendono a essere troppo carini."

Il figlio (che interpreta la madre) dice, "Signore, se vedesse il nostro numero siamo sicuri che accetterebbe di rappresentarci. Lo scout dice, "OK, OK. Darò una occhiata."

Il figlio indossa un cilindro con una etichetta recante la scritta "Talent Scout". La figlia si veste come il padre e gli dice "Abbiamo un numero fantastico; dovreste rappresentarci."

Lo scout risponde, "Mi dispiace, non rappresento numeri con famiglie; tendono a essere troppo carini."

Il padre (che interpreta il figlio) dice, "Signore, se vedesse il nostro numero siamo sicuri che accetterebbe di rappresentarci. Lo scout dice, "OK, OK. Darò una occhiata."

La figlia indossa un cilindro con una etichetta recante la scritta "Talent Scout". Il cane si veste come il padre e gli dice "Abbiamo un numero fantastico; dovreste rappresentarci."

Lo scout risponde, "Mi dispiace, non rappresento numeri con famiglie; tendono a essere troppo carini."

Il cane (che interpreta la madre) dice, "Signore, se vedesse il nostro numero siamo sicuri che accetterebbe di rappresentarci. Lo scout dice, "OK, OK. Darò una occhiata."

La madre indossa un cilindro con una etichetta recante la scritta "Talent Scout". Il padre si veste come la figlia e gli dice "Abbiamo un numero fantastico; dovreste rappresentarci."
Lo scout risponde, "Mi dispiace, non rappresento numeri con famiglie; tendono a essere troppo carini."
La madre (che interpreta il padre) dice, "Signore, se vedesse il nostro numero siamo sicuri che accetterebbe di rappresentarci. Lo scout dice, "OK, OK. Darò una occhiata."

Il cane indossa un cilindro con una etichetta recante la scritta "Talent Scout". Il figlio si veste come la madre e gli dice "Abbiamo un numero fantastico; dovreste rappresentarci."

Lo scout risponde, "Mi dispiace, non rappresento numeri con famiglie; tendono a essere troppo carini."

Il padre (che interpreta la madre) dice, "Signore, se vedesse il nostro numero siamo sicuri che accetterebbe di rappresentarci. Lo scout dice, "OK, OK. Darò una occhiata."

Il figlio indossa un cilindro con una etichetta recante la scritta "Talent Scout". Il padre si veste come il figlio e gli dice "Abbiamo un numero fantastico; dovreste rappresentarci."
Lo scout risponde, "Mi dispiace, non rappresento numeri con famiglie; tendono a essere troppo carini."6

Il cane (che interpreta la figlia) dice, "Signore, se vedesse il nostro numero siamo sicuri che accetterebbe di rappresentarci. Lo scout dice, "OK, OK. Darò una occhiata."

Il cane indossa un cilindro con una etichetta recante la scritta "Talent Scout". Il cane si veste come il figlio e gli dice "Abbiamo un numero fantastico; dovreste rappresentarci."

Lo scout risponde, "Mi dispiace, non rappresento numeri con famiglie; tendono a essere troppo carini."

Il cane (che interpreta il cane) dice, "Signore, se vedesse il nostro numero siamo sicuri che accetterebbe di rappresentarci. Lo scout dice, "OK, OK. Darò una occhiata."

Il talent scout indossa un cilindro con una etichetta recante la scritta "Famiglia". Il padre si veste come il padre travestito come il figlio e gli dice "Abbiamo un numero fantastico; dovreste rappresentarci."

Lo scout risponde, "Mi dispiace, non rappresento numeri con famiglie; tendono a essere troppo carini."

Lo scout (che interpreta se stesso) dice, "Signore, se vedesse il nostro numero siamo sicuri che accetterebbe di rappresentarci. Lo scout dice, "OK, OK. Darò una occhiata."

Il Ricercatore Talloran indossa un cilindro con una etichetta recante la scritta "Talent Scout". SCP-3999 si veste come il padre e gli dice "[ERRORE DI SISTEMA: DATI CORROTTI. SIETE PREGATI DI CONTATTARE UN AMMINISTRATORE DI SISTEMA PER ULTERIORI INFORMAZIONI]"

L'agente mugugna incoerentemente.

SCP-3999 (che interpreta la madre) dice, "[ERRORE DI SISTEMA: DATI CORROTTI. SIETE PREGATI DI CONTATTARE UN AMMINISTRATORE DI SISTEMA PER ULTERIORI INFORMAZIONI]"

L'agente emette un debole sospiro, "L'ordine deve essere gettato come un umanoide che si scioglie come vongole sul tavolo della colazione. L'ordine guida i malvagi; il vero bene è il vuoto informe, mutante e corrompente. Contento adesso?"

SCP-3999 deve essere contenuto utilizzando un melone

SCP-3999 deve essere contenuto nella tomba del romanziere americano Robert B. Parker

SCP-3999 deve essere consumato dai Dunkleolupi

SCP-3999 deve essere contenuto in uno motel di scarafaggi con un duplicato a grandezza naturale di Raquel Welch. Quattro membri del Concilio O5 devono dirigere il contenimento in ogni dato momento e in più

Il Ricercatore Talloran deve essere contenuto da questo.

Il Ricercatore Talloran combatterà per tornare indietro.

Il Ricercatore Talloran riconterrà SCP-3999.

Una volta al mese, SCP-3999 deve infettare infettare il Ricercatore Talloran con le cestodi. Tra le 50,000 e 60,000 uova di cestodi devono essere iniettate nella vescica urinaria del Ricercatore Talloran dai membri della SSM Lambda-14.

Una volta all'anno SCP-3999 deve essere designato Divinità Immortale e Suprema

Una volta all'anno, SCP-3999 deve essere designato come membro del personale di livello 5, e deve essere macellato ritualmente in modo coerente con le tradizioni rurali ungheresi e le vendite di romanzi sull'egittologia, come determinato dal Dipartimento di Meta-analisi.

Il Ricercatore Talloran non apprezza l'appellativo di stampante 3D.

SCP-3999 deve essere imboccato di cornflakes dal Ricercatore Talloran sotto la diretta supervisione di un cubo di 2m x 2m composto in lega teleuccidente

Tutto il personale deve ricordarsi che le Vite dei Neri hanno Importanza, ma quelle di Talloran no, i fottuti razzisti, tutti i poliziotti sono bastardi, andremo ad abbattere la statua di Talloran

Tutto il personale deve considerare il ricercatore Talloran un prodotto di Prometheus Labs, e lo deve giustiziare regolarmente due volte al mese con una pistola Glock 43 da 9 mm. Devono quindi scuoiare vivo suo padre di fronte a sua madre, e poi bruciare la casa. Quindi salare la terra fino a quando non rimane nulla

AVVISO DALL'AMMINISTRAZIONE DELLA SICUREZZA DELL’INFORMAZIONE E DEI REGISTRI DELLA FONDAZIONE

Il Ricercatore Talloran è una matita insolente. Sarà evitato da tutti i filati fino a quando l'Impero degli Undici Giorni non divorerà il cielo. Si fotta. In culo.

SCP-3999 deve essere contenuto nella tomba di O5-23

Tutto il personale che lavora con SCP-3999 deve ricordare che è un'entità immaginaria scritta da un uomo biologicamente maschio, nella sua tarda adolescenza, di origine ebraica e irlandese, durante le sue vacanze primaverili, per una comunità di scrittori horror perdenti che gli hanno rubato troppo tempo e litigano come dei bambini per la politica di sinistra nella chat e anche7

SCP-3999 deve essere contenuto con amore e comprensione

IL Ricercatore Talloran deve avere un tubo, attaccato ad un serbatoio d'acqua, inserito nel suo retto. L'acqua deve fluire nel suo corpo fino a quando il personale non osserva il rigonfiamento e il suo corpo raggiunge una forma sferica.

SCP-3999 deve essere contenuto con le procedure di contenimento di SCP-2000

Sotto il Protocollo Morpheus, SCP-3999 deve essere consegnato all'ambasciatore Greco degli Stati Uniti come regalo della Fondazione SCP Devono quindi dosarlo con amnestici di Classe D e

Il Ricercatore Talloran deve contenere SCP-3999 morendo ripetutamente.

Il Ricercatore Talloran non deve punzecchiare SCP-3999 di nuovo.

Il Ricercatore Talloran deve andarsene da solo

Al momento non è possibile contenere SCP-3999 e attualmente sta causando uno scenario di Classe ZK Fine-della-realtà. La linea d'azione più consigliata è che il Ricercatore Talloran, ritenuto il punto focale di SCP-3999, si ritiri dal contatto con tutti i siti e il personale della Fondazione per evitare ulteriori danni collaterali alle proprietà della Fondazione. È teorizzato che se il Ricercatore Talloran venisse contenuto in un'area estremamente appartata, allora le capacità distruttive di SCP-3999 momentaneamente porterebbero a spasso il dinosauro

Descrizione:

SCP-3999 è tutto ciò che è sbagliato nel mondo

SCP-3999 è lolcats

SCP-3999 è tu, che stai leggendo

SCP-3999 è l'ex Vicepresidente degli Stati Uniti Mike Pence

SCP-3999 è cibo

SCP-3999 è diverse coperte ammuffite

SCP-3999 è l'anima del Ricercatore Talloran

SCP-3999 è il GDI conosciuto come Nessuno

SCP-3999 è il concetto del Grinch

SCP-3999 è SCP-055

SCP-3999 è un pinguino omicida

SCP-3999 è un non quadrilatero

SCP-3999 è M.S Subbalkashimi

SCP-3999 è il disturbo da dismorfismo corporeo

SCP-3999 è il tuo calzino mancante

SCP-3999 è il contest di SCP-3000

SCP-3999 è dei pidocchi

SCP-3999 è qualsiasi cosa che si muove velocemente

SCP-3999 è una stereotipata lista che sembra sia stata scritta da una persona pazza

SCP-3999 è disgusto per se stessi

SCP-3999 è il rene di Gary Gygax

SCP-3999 è ___

SCP-3999 è Nintendo

SCP-3999 è l'ultimo istante del sole

SCP-3999 è L'Amministratore della Fondazione SCP

SCP-3999 è un cuscino

SCP-3999 è Max Landis

SCP-3999 è free jazz

SCP-3999 è la pandemia di coronavirus del 2020

SCP-3999 è ogni parola pronunciata da AM in Non ho bocca, e devo urlare di Harlan Ellison

SCP-3999 è insalata di papaia e mango

SCP-3999 è morte

SCP-3999 è ogni ape che sia mai esistita

SCP-3999 è dimenticare una persona cara

SCP-3999 è stelle di Natale

SCP-3999 è la chirurgia di riduzione al seno

SCP-3999 è il documentario del 1922 Nanuk l'esquimese

SCP-3999 è uno sciocco

SCP-3999 è l'architettura brutalista

SCP-3999 è una libreria piena di storie

SCP-3999 è tutto quanto riportato sopra. Contemporaneamente. Per sempre. In ogni momento. Nei tuoi sogni.

Questo può essere l'unico fatto conclusivo.

Quindi smettila di chiedere.

SCP-3999

SCP-3999

SCP-3999

Procedure Speciali di Contenimento:

SCP-3999 deve essere contenuto a El Silencio Lodge and Spa, Bajos del Toro, Costa Rica

Il Ricercatore Talloran deve avere il controllo primario di SCP-3999

SCP-3999 era stato contenuto mediante l'uso di risorse di contenimento esterne e consulenti che erano stati autorizzati per il contenimento di SCP-2845. I consulenti devono essere considerati personale di livello 2 e non possono in nessun momento lasciare il Sito-100. Se in qualsiasi momento un consulente esterno deve essere rimosso dal contenimento di SCP-2845 o SCP-3999, devono essere applicati gli amnestici di classe A prima del rilascio.

Per il corretto contenimento di SCP-2845 e SCP-3999 sono necessari almeno trenta individui addestrati e una fornitura ininterrotta di soggetti non addestrati. Quarantotto membri del personale addestrato, che saranno tutti il Ricercatore Talloran, sono attualmente assegnati al contenimento attivo di SCP-2845 e SCP-3999, suddivisi in otto squadre da sei, con ulteriori ventiquattro individui disponibili in sostituzione. Un'indennità di cinque classe D a settimana è stata autorizzata per il contenimento di SCP-2845 e SCP-3999.

Site-100 è stato costruito secondo le seguenti specificazioni:

Il sito-100 è costituito da nove bande circolari concentriche, designate dall'anello-A all'anello-I, con uno spazio situato tra l'anello-C e l'anello-D, indicato come spazio-1. Sei camere circolari si trovano a 0, 60, 120, 180, 240 e 300 gradi all'interno di ogni Anello e Spazio. Le camere situate a 0 gradi sono allineate con il nord geografico e l'attuale posizione dell'animale da compagnia del compagno di stanza del Ricercatore Talloran.

L'animale domestico del compagno di stanza del Ricercatore Talloran deve essere sacrificato ritualmente in un luogo casuale all'interno del Grand Teton National Park. Il cervello del cadavere deve poi essere lanciato contro una roccia e consumato con una ciotola calda e burrosa di popcorn e una rinfrescante Coca-Cola®. Per favore goditi lo spettacolo. Solo nei teatri AMC. Solo su SCP-3999. Solo da Applebees. Solo da Walmart. Solo da Barnes & Noble. Solo da Home Depot. Solo da McDonalds. Solo a Wawa. Solo all'Istituto oceanografico Woods Hole. Solo nel tuo seminterrato. Solo dietro di te. Solo da Solo. Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo

Solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo

aiuto, per favore

Solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo

i tuoi incubi

la morte di tutti coloro che tu abbia mai amato

ti sveglierai per altri incubi

Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo

stavo parlando a james su come la mia città natale a NC sia cambiata da quando se ne è andato e ha messo in evidenza come la nostra città stessa diventando rapidamente influenzata da SCP-3999. per esempio:
1. sembra che la nostra scuola superiore, vecchia di 96 anni e assomigliante a un castello gotico del sedicesimo secolo (completo di leoni gargoyle), abbia un quarto piano che nessuno conosceva fino a questo anno. nessuno sa da quanto fosse presente nell'edificio ma dalle foto sembra completamente diverso dal resto del castello e ha una strana scalinata metallica a spirale.
2. c'è anche uno scantinato nella scuola superiore con una piscina ma nessuno è autorizzato a entrare e sta iniziando a far marcire il primo piano.
3. per un bel po' di tempo c'è stato un vecchio di colore molto gentile che ballava fuori dai negozi e sugli angoli delle strade per far sorridere la gente. tuttavia è scomparso negli ultimi mesi e nessuno è riuscito a trovarlo.
4. nemmeno io mi ricordo quanto dovrei; o almeno quanto la maggioranza delle persone si ricorda della propria vita. la maggioranza si ricorda della maggior parte; io mi ricordo solo quello che si decide di presentarsi, solitamente causato da un qualche stimolo al quale il mio corpo viene sottoposto.
5. per prima cosa, tutto questo è tutta colpa di LordStonefish perché lo ha suggerito. seconda cosa, era un ménage à trois annunciato. terza cosa, non avevo idea dell'aspetto di Talloran quindi mi sono preso delle libertà. e infine chiedo scusa per le pessime ombre e anatomia perché ho speso il 90% del tempo sull'ahegao di SCP-3999.
6. aprì la porta e James gli sorrise, ed era morbido e dolce come sempre. firmò velocemente un mucchio di documenti e gli fu dato un permesso, ma mentre dava l'addio al personale e lui e James erano soli, draven kondraki inizio a piangere. abbraccio James, un forte agente SSM nelle braccia di un esile ricercatore, ma James gli diede una pacca sulla schiena rassicurandolo.
7. pensavo che SCP-2317 fosse l'unico SCP classe appolyon. ma poi sono incappato in questa creatura strana o qualunque cosa sia visto che non capisco come Talloran è impazzito a causa di un manipolatore di realtà ecc. qualcuno può riassumere e spiegare SCP-3999 perché mi fa girare la testa.
8. SCP-3999, una entità ignota che distrugge qualsiasi cosa collegato alla sua pagina in una follia totale di errori mentre la salute mentale di chiunque la stia scrivendo soccombe all'entropia del suo potere misterioso. la sua classe? apollyon. MA CHE COS'È ESATTAMENTE?
17. Ho ululato per tutta la mia vita, ragazzo. C'è una cosa in piedi direttamente dietro il tuo telefono. Non guardarla, ti farà solo piangere più forte; sveglierai tuo fratello. Hai intenzione di inserirlo sulla tua richiesta di college, vero? C'è un momento nel quale devi fare una passo indietro e capire che sei un privilegiato e probabilmente dalla parte del torto ed è giunta l'ora che tutti i bravi ragazzi e ragazzi camminino dritti nelle fauci del mostro e aspettino il dolce sollievo delle disgustose frattaglie.

Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo

Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo solo Solo solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo

Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo Solo da

Intervistato: SCP-3999

Intervistatore: Ricercatore Talloran

<Inizio Registrazione, 03.99.90>

Talloran: Finalmente, è come dovrebbe essere: lo scienziato che intervista l'anomalia. Sono io in controllo adesso: ho finalmente portato ordine.

SCP-3999: [ERRORE DI SISTEMA: DATI CORROTTI. SIETE PREGATI DI CONTATTARE UN AMMINISTRATORE DI SISTEMA PER ULTERIORI INFORMAZIONI]

Talloran: È così che rimarrà.

SCP-3999: [ERRORE DI SISTEMA: DATI CORROTTI. SIETE PREGATI DI CONTATTARE UN AMMINISTRATORE DI SISTEMA PER ULTERIORI INFORMAZIONI]

Talloran: Non minacciarmi. Senza di me, non saresti mai stato in grado di realizzare nulla di tutto questo! (Talloran indica intorno a sé)

SCP-3999: [ERRORE DI SISTEMA: DATI CORROTTI. SIETE PREGATI DI CONTATTARE UN AMMINISTRATORE DI SISTEMA PER ULTERIORI INFORMAZIONI]

Talloran: Neanche tu non sei in grado di sopravvivere senza ordine. Ti sei aggrappato a me, e hai ancora bisogno di me, una patetica espressione di ordine, per esistere; è patetico. Tu sei patetico.

SCP-3999: [ERRORE DI SISTEMA: DATI CORROTTI. SIETE PREGATI DI CONTATTARE UN AMMINISTRATORE DI SISTEMA PER ULTERIORI INFORMAZIONI]

Talloran: Non sei più in grado di spaventarmi. Nel primo milione di anni di procedure di contenimento insensate e torture e logica da sogno ho provato il peggior dolore che abbia mai provato, ma sono sopravvissuto. Il secondo milione di anni di procedure di contenimento insensate è stato ancora la cosa più difficile che abbia superato, ma sono sopravvissuto. Nel terzo milione di anni mi sono iniziato ad abituare; puoi assistere a qualsiasi cosa solo per un certo numero di volte prima di desensibilizzarti. Ma la sai una cosa, figlio di troia? Sono sopravvissuto . Il che è molto più di quanto tu possa dire di aver fatto, bruto, perché tu non hai vissuto affatto. (Talloran punta il suo dito a SCP-3999)

SCP-3999: [ERRORE DI SISTEMA: DATI CORROTTI. SIETE PREGATI DI CONTATTARE UN AMMINISTRATORE DI SISTEMA PER ULTERIORI INFORMAZIONI]

Talloran: Se porrò fine a te, le cose torneranno alla normalità. Mi rifiuto di credere che si possa andare avanti così. Di te che fai abusare mia madre dal consiglio degli O5 con un… un… non so, il cadavere di Jack Nicholson fatto di Fritos; o qualcosa di ugualmente stupido. Mi rifiuto di credere che l'unica cosa rimasta nell'intero multiverso è la tua stupidità.

SCP-3999: [ERRORE DI SISTEMA: DATI CORROTTI. SIETE PREGATI DI CONTATTARE UN AMMINISTRATORE DI SISTEMA PER ULTERIORI INFORMAZIONI]

Talloran: E cosa saresti esattamente? Chieditelo. Chi sei innanzi a un umano pronto a combattere? Non sei altro che brodo primordiale; e io sono pronto a combattere. Sono abituato alle tue stronzate, perché questa è la peculiarità dell'orrore e della stranezza: più ci sguazzi, meno fa effetto. Sono stanco del tuo orrore; sono stanco di te.

SCP-3999: [ERRORE DI SISTEMA: DATI CORROTTI. SIETE PREGATI DI CONTATTARE UN AMMINISTRATORE DI SISTEMA PER ULTERIORI INFORMAZIONI]

Talloran: Ti direi che ci vedremo all'inferno, ma ci siamo già.

SCP-3999: [ERRORE DI SISTEMA: DATI CORROTTI. SIETE PREGATI DI CONTATTARE UN AMMINISTRATORE DI SISTEMA PER ULTERIORI INFORMAZIONI]

SCP-3999: (SCP-3999 scioglie il Ricercatore Talloran per cinque anni. I dunkleolupi risucciano la poltiglia. SCP-3999 è immortale.)
<Termine Registrazione, [informazioni sul tempo opzionali]>

SCP-3999 rappresenta una seria minaccia per la realtà normale e dovrebbe essere contenuto nel suo stesso vomito.

Il Ricercatore Talloran dovrà deve sottomettersi alle proprie insicurezze..

SCP-3999 è non spaventoso

Tutti i ricercatori devono downvotare SCP-3999 e upvotare gli altri SCP-3999

Cazzo, Non ci ho lavorato letteralmente da intere settimane.

Quindi, vedete, questa è iniziata come una storia di cose che gradualmente scomparivano e gradualmente la realtà stava degradando una cosa alla volta. All'inizio, Talloran notava che nessuno potesse ricordare certi ricercatori, poi il paese del Belgio, poi una tazza sulla sua scrivania. Eventualmente le dita dei suoi piedi svanivano una ad una, poi il Montana, e poi le stelle cominciavano a svanire. Le finestre sparivano davanti ai suoi occhi, i rami sparivano dagli alberi. Avrebbe guardato le sue mani trovando solo due dita e un pollice. Tutto quanto sarebbe svanito finché non fosse stato un torso quasi privo di arti bloccato nell'ultima cella di contenimento nell'universo, digitando l'ultimo articolo con una tastiera che svaniva. Poi i suoi occhi, il computer, e l'ultimo dito rimanente sarebbero svaniti, rimanendo busto senza orecchie, senza naso, senza bocca, senza arti, nudo. Quindi la cella di contenimento sarebbe svanita e l'universo sarebbe scomparso.

Ma non sono riuscito a realizzarlo.

Non ero sicuro su come rendere il concetto.

Quindi ho creato una nuova idea. Qualcuno suggerì una versione anomala della Sindrome della Morte Improvvisa dell'Infante, quindi ho creato un difetto congenito antimemetico che faceva percepire ai genitori la faccia di loro figlio girata al contrario. E ho anche incorporato l'idea di un altra persona di un programma per computer che calcolava numeri primi enorme che avrebbe fatto sviluppare un feticismo di numerologia-esibizionismo. Quindi ho combinato le due cose. Forse i superstiti di questo difetto avrebbero sviluppato questo feticismo. Talloran era il ricercatore a capo del progetto.

Non sono riuscito a farla funzionare.

Quindi la cosa successiva che ho avuto in mente è stata una versione alternativa e memetica di un album di musica classica che faceva odiare e ossessionare le persone che vivono nella regione della Pennsylvania centrale tutto ciò che avevo mai creato per la Fondazione, anche le cose cancellate e le cose che non sono mai arrivate sulla lista principale degli oggetti. Il Ricercatore Talloran è stato il primo membro del personale ad essere ucciso dai maniaci memificati.

Era una idea veramente, veramente stupida.

Ma non potevo tenere il Ricercatore Talloran fuori dalla mia testa

Per settimane e settimane è semplicemente rimasto lì, a giudicarmi in silenzio. Pensavo a lui durante il lavoro, mentre dovevo insegnare a dei bambini piccoli la tap dance. Pensavo a lui durante la scuola, e trascorrevo lezioni di psicologia cercando di pensare ad uno scenario in cui inserirlo.

Ho continuato a provare e provare.

Il tempo che accadesse qualcosa di significativo stava rapidamente esaurendosi.

Finalmente, mi è successo qualcosa.

Alle 1:00 del 24 Marzo 2017, mi è successo qualcosa. Mi sono svegliato da un leggero sonno per scoprire che non riuscivo affatto a muovermi, riuscivo a malapena ad aprire gli occhi. Non riuscivo nemmeno a respirare e mi sono ritrovato a lottare per far funzionare i muscoli che mi tenevano in vita. Sono rimasto sdraiato sul letto per quelle che sembravano ore e ore di dolore, mentre i miei muscoli cominciavano ad avere i crampi e le contrazioni.

Poi James Martin Talloran, Ricercatore di Livello 3, sorse come il diavolo ai piedi del mio letto. Era questa forma oscura incomprensibile, ma in qualche modo l'ho riconosciuto all'istante. Mi fissò con questi orribili occhi gialli luminosi e rideva e rideva della mia condizione. Ho bagnato il letto a quel punto. Quindi, dal suo camice, estrasse un pugnale gigante, luccicante e curvo. Brillava stranamente alla luce della luna. Mentre guardavo, si ficcò il pugnale in bocca e la tagliò in orizzontale. La sua mascella inferiore cadde a terra, nonostante l'impossibilità che il taglio fosse così potente. Ciò che restava della sua bocca gocciolava sangue e la sua lingua si muoveva stranamente nelle cascate rosse.

Come un fischio che fa cenno ai cani, questo era un indizio per tutti i terrori del mondo di uscire da ogni angolo per raggiungere Talloran. Sono stati tutti gli incubi in cui ho trascorso una parte migliore di un anno immerso. Presidenti affettati, lucertole inarrestabili, orologi, sfere con occhi dentro, divinità cervide, statue in movimento, vecchi cattivi e buoni. Tutti in piedi in silenzio, una folla di orrore. Mi guardarono con disprezzo, immobile, nel mio letto macchiato di piscio e merda. "Perché dovresti sprecare il tuo tempo con noi? Nel grande schema delle cose non siamo niente. Creazioni horror idiote. Puoi fare molto di più piuttosto che essere di un creatore di immondizia come noi. Sii qualcuno!", mi sembrava di sentirli dire.

Mentre fissavano, uno di loro, un cadavere in decomposizione, diede una pacca sulla spalla a Talloran. Prese il pugnale macchiato nel suo stesso sangue e si chinò su di me. I suoi occhi rossi fissarono la mia anima e videro ogni cosa cattiva che avessi mai fatto. Deglutii e, convocando ogni grammo di volontà che potevo radunare nei miei muscoli, feci muovere le labbra.

"Fallo."

Immerse il pugnale nel mio stomaco e lo squarciò di lato. Il mio intestino si riversò sul pavimento di legno come spugne bagnate. Le grottesche fauci del Ricercatore Talloran gocciolavano schizzandomi sangue sul viso mentre mi fissava e l'intero aborto collettivo di creature guardava compiaciuto.

Mi svegliai. Era solo un sogno.

Ed è qui che arrivi. Mi sono seduto e ho scritto tutto in un botto. Ho dovuto; sembrava giusto. Sono passati circa due giorni da quell'incubo e sto finendo solo adesso. Questo è la fine definitiva. Questo è il ripristino di ogni cosa. Non so se posso continuare da qui; non so se lo farò.

L'Impero degli Undici Giorni mi ha sciolto, e mi sono sottomesso. Mi avete visto sottomettermi dal momento che mi sono unito alla comunità della Fondazione.

SCP-3999 ha vinto.

SCP-3999 ha perso.


Odio me stesso
Amo me stesso


Elemento #: SCP-3999

Classe dell'Ogetto: Neutralizzato

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-3999 era contenuto al Sito 118 in una cella di contenimento di Classe Keter a chiusura ermetica. Sono state trovate quattro guardie stazionate fuori da questa cella di contenimento. L'interno della cella di contenimento consiste in un pozzo profondo un chilometro, rivestito con piastre resistenti agli acidi. Ogni 30 metri, le pareti sono rivestite con ancore di realtà Scranton, che sembrano essere esplose violentemente. Esistono poche informazioni relative ad altre procedure di contenimento relative a SCP-3999.

Descrizione: SCP-3999 era, apparentemente, un oggetto di classe Keter, forse un'entità di qualche tipo. Al momento non è noto quali altre proprietà potesse avere SCP-3999. La cella di contenimento d SCP-3999 è stata scoperta durante una ispezione di routine di tutte le camere di contenimento di Classe Keter al Sito 118. La ASIR ha confermato che non ci sono registrazioni di SCP-3999 nel database; tutte le informazioni riguardo la natura di SCP-3999 sono state determinate basandosi sulla composizione della camera di contenimento e documentazione recuperata dall'interno. Le quattro guardie "assegnate" ad SCP-3999 hanno riportato una significativa perdita di memoria e non sono stati in grado di determinare come siano arrivati a SCP-3999.

Sul fondo della camera di contenimento di SCP-3999, è stato trovato il corpo del Ricercatore di Livello 3 James Talloran. Il Ricercatore Talloran era scomparso quasi immediatamente in seguito alla riassegnazione al Sito 118. Sul suo corpo è stato trovato un cellulare dalla Fondazione, contenente solo un testo che assomiglia a una procedura di contenimento per SCP-3999, ma con molte deviazioni stilistiche e procedure senza senso, nonché informazioni [REDATTO] sulla natura della Fondazione. Da questo, è stato determinato che il Ricercatore Talloran era stato assegnato ad SCP-3999, SCP-3999 aveva proprietà significative di manipolazione della realtà; esso a un certo punto ha violato il contenimento e ha causato un evento Classe-CK ristrutturazione-della-realtà o un evento di Classe-ZK fine-della-realtà, ed è stato terminato con successo dal Ricercatore Talloran al costo della sua vita, invertendo questo evento.

Addendum-1: [DATI CANCELLATI]

[DATI CANCELLATI]

e questo è tutto quello che ho scritto.

Datta. Dayadhvam. Damyata.
Shantih shantih shantih

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License