Quando il sopra sarà il sotto e il nero sarà bianco, chi ci guiderà per la notte?

Other works by S D Locke!

SCPs
Tales
GOI Formats

Numero dell'Elemento: SCP-3980

Classe dell'Oggetto: Keter (provvisorio)

Procedure Speciali di Contenimento: La un tempo Base Operativa d'Avanguardia Locke è de facto divenuta il sito di contenimento per SCP-3980. Le porzioni in superfice sono state rase al suolo; le aree sotterranee sono state sigillate al di sotto di varie migliaia di tonnellate di cemento e vi si è spianato sopra. Il contenimento fisico oltre a queste misure è stato considerato non necessario.

Tutte le trasmissioni provenienti dalla BOA Locke devono essere ignorate. Non ci sono stati sopravvissuti.

Molti ex membri del personale della BOA Locke sono stati detenuti all'interno del Sito-51 Sito-087 fino a che il perpetratore dietro l'Incidente LOCKE/3980 non è stato identificato. Le parti innocenti potranno essere rilasciate se e quando ciò accadrà. La parte colpevole dovrà essere giustiziata; il metodo di terminazione deve ancora essere deciso.

Descrizione: SCP-3980 è un'anomalia non identificata responsabile per la perdita della BOA Locke e le morti di 107 membri del personale della Fondazione il 14/2/2000; questo evento è stato designato Incidente LOCKE/3980. A causa della sua acquisizione recente ad oggi, la natura distruttiva dell'evento in questione e la perdita della documentazione fisica come di ogni membro del sito, la sua natura e proprietà esatte devono ancora essere verificate definitivamente.

Al momento, ogni informazione su di SCP-3980 è stata ottenuta tramite le testimonianze dirette del personale che era stazionato alla BOA Locke e che non è stato presente durante l'evento. Questi ex membri del personale soffrono di impedimenti più o meno gravi delle loro facoltà mentali e memoria, possibilmente a causa di interazioni previe con SCP-3980. Ciononostante, ogni membro del personale è d'accordo sul fatto che l'Incidente LOCKE/3980 sia il risultato di un sabotaggio da parte di un loro collega. Ogni sospetto sostiene di sapere chi sia questo sabotatore, ma è incapace di fornire questa informazione quando gli è richiesto; i sospetti sono altrimenti pienamente collaborativi alla loro prigionia.

Quanto segue è una lista sommaria dei tratti che sono stati affibbiati ad SCP-3980 dall'ex personale della BOA Locke. Le voci tra parentesi indicano la fonte di ciascuna affermazione:

• SCP-3980 è autoreplicante (Ricercatrice Bond), autosostenente (Capo della Sicurezza Matteus), o possibilmente ectoentropico (Dottor Walters)
  • Ci possono essere come minimo cinque (Dottoressa Peterson), o fino a diecimila istanze (Soldato Awde) di SCP-3980
  • SCP-3980 è infettivo, in quanto è trasmissibile fra soggetti umani (Ricercatrice Bond)
  • SCP-3980 è un'aberrazione dello spazio-tempo (Ricercatore Queste)
  • SCP-3980 richiede un operatore/ospite umano volontario (D-774), o un cospiratore (D-209) per entrare in uno stato attivo
  • SCP-3980 esiste in senso meramente metafisico ed è un rischio informativo potente - la piena coscienza di SCP-3980 è sufficiente ad uccidere i soggetti (Direttore Kim)
  • SCP-3980 è fisicamente incontenibile e a causa della sua stazza di ~100 picometri (Comandante Narup), o di 1,6 milioni di kilometri (Dottor Lafayette)

L'intervista che segue è stata condotta l'1/8/2014, sotto richiesta del Direttore della BOA Locke Kim, in quanto affermava di possedere nuove informazioni sull'Incidente LOCKE/3980

File Video - 3980/#442

[INIZIO REGISTRAZIONE]

[L'intervistatore si trova nella camera delle interrogazioni. Il direttore Kim si fa scortare da due guardie armate. Infine si posiziona sulla sua sedia.]

Intervistatore: Piacere, direttore. Come se l'è passata ultimamente?

[Il direttore Kim risponde, assicurando all'intervistatore che il periodo in custodia è stato relativamente aggradante.]

Intervistatore: Eccellente, sono felice di sentirlo. Ora, ho sentito che c'è qualcosa che desidera condividere con noi?

[Il direttore Kim spiega un sogno ricorrente che ha avuto di recente. Si accascia sulla sua sedia.]

Intervistatore: Capisco. Certamente è qualcosa, non è vero? C- [L'intervistatore si distrae visibilmente con la presenza di una mosca e la schiaccia.] Queste maledette!

Intervistatore: Ehm, sì. Quale pensa sia la significanzadi ciò?

[Il direttore Kim si accascia ulteriormente sulla sua sedia, la pelle attorno alle sue labbra appare sgretolarsi. Comincia a raccontare il suo ultimo giorno al sito, il giorno prima dell'incidente.]

Intervistatore: Vada avanti.

[Il direttore Kim dettaglia quanto ricorda dell'anomalia al meglio che possa. Durante ciò, l'intervistatore si occupa di uccidere molte più mosche. Ciò continua per svariati minuti. Il direttore Kim grida animosamente contro l'intervistatore, così richiamando la sua attenzione. Proferisce tre parole.]

Intervistatore: No. Non - può essere…

[L'intervistatore decede. Le guardie di sicurezza entrano nella camera e trascinano il direttore Kim verso i suoi alloggi.

L'intervistatore è condotto all'obitorio del Sito per l'esame post mortem. Sono necessarie quattro guardie per immobilizzarlo.]

[FINE REGISTRAZIONE]