SCP-395
voto: +5+x

Elemento #: SCP-395

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-395 è tenuto al centro di una stanza chiusa di larghezza superiore ai 10 metri; in alcuna circostanza è concesso l'accesso a nessun membro del personale femminile. La stanza deve essere sempre sorvegliata da due guardie maschili. Ogni comportamento insolito deve essere riferito immediatamente, come ogni movimento da parte di SCP-395.

SCP-395 deve essere nutrito con un litro di sangue e latte in parti uguali, presi dallo stesso soggetto, una volta a settimana; la mancata esecuzione causerà l'espansione del raggio di azione di SCP-395 per 10 metri al giorno. Se non viene nutrito per oltre una settimana inizierà a [REDATTO].

Descrizione: SCP-395 è un feto umano, a circa il settimo mese di sviluppo, contenuto in un vaso porta-campione. Il vaso è riempito con una normale soluzione a base di formaldeide, con tracce di sangue.

Quando una donna umana si avvicina a 5 metri dal vaso, SCP-395 è in grado di influenzarla telepaticamente. A questo punto il soggetto sentirà il bisogno di rimuovere SCP-395 dal suo vaso e di permettergli di nutrirsi al seno; tutte le donne, indipendentemente dall'età o dallo stato di salute, produrranno latte quando sotto la sua influenza telepatica. Una volta esaurito il latte, SCP-395 continuerà a nutrirsi, assorbendo il sangue e consumando la carne del soggetto. Il soggetto prova apparentemente soddisfazione durante il processo, comprendendo ciò che è successo solo dopo che SCP-395 si è saziato e ha rilasciato il controllo.

SCP-395 è stato acquisito da uno spettacolo ambulante di fenomeni da baraccone, il proprietario del quale lo stava usando per controllare le donne per proprio uso personale; fu scoperto quando la polizia collegò i corpi delle vittime a lui. Uno degli agenti che stava effettuando l'arresto cadde sotto l'influenza di SCP-395 e uccise il suo collega quando questi tentò di fermarla dal rimuoverlo dal vaso. Gli agenti della Fondazione rinvennero il rapporto dell'indagine che ne scaturì e acquisirono SCP-395.

L'interrogatorio del proprietario di SCP-395 rivelò poche informazioni: l'aveva acquisito assieme al resto dello spettacolo dal proprietario precedente. La documentazione allegata indicava che SCP-395 era stato acquistato da una scuola medica nei primi del 1900; non era presenti alcuna informazione sui genitori.

Gli esperimenti sul personale maschile non hanno rivelato alcun segno vitale mentre SCP-395 è situato nel vaso; solo quando un soggetto femminile umano entra nel suo raggio di azione esso diventa attivo, esibendo un debole battito cardiaco e alti livelli di attività cerebrale.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License