SCP-3936

Elemento #: SCP-3936

Classe dell'Oggetto: Thaumiel

Procedure Speciali di Contenimento:Il personale stanziato presso SCP-3936 deve trasmettere un segnale che conferma la loro continua presenza sul posto il primo giorno di ogni mese. Le copie di tutti i documenti contrassegnati come a rischio significativo di alterazione retroattiva devono essere conservate in SCP-3936. Qualsiasi riparazione richiesta dai sistemi di SCP-3936 deve essere eseguita da un team di ingegneri in loco.

Tutte le attività pubbliche al di fuori di SCP-3936 devono essere registrate dal personale di stanza.

Descrizione: SCP-3936 è il Sito-Esclusivo-01, una struttura della Fondazione costruita utilizzando una macro-versione della tecnologia usata per la Scranton Box, comunemente usata per conservare documenti sensibili e proteggerli da alterazioni retroattive. Tramite l'uso di questa tecnologia, SCP-3936 è un Sito effettivamente immune agli effetti di potenziali eventi di ristrutturazione di Classe CK.

SCP-3936 è attualmente in grado di ospitare un centinaio di membri della Fondazione. Le apparecchiature di monitoraggio all'interno di SCP-3936 consentono al personale di eseguire l'osservazione di eventi nel mondo esterno attraverso flussi di media e comunicazioni governative sicure. Queste informazioni vengono quindi salvate all'interno dell'archivio digitale di SCP-3936, insieme a qualsiasi informazione ritenuta dalla Fondazione a rischio significativo di alterazione retroattiva.

SCP-3936 è attualmente attivo inattivo.

Addendum 3936-1: In data 01/12/18/04, SCP-3936 no ha trasmesso l'usuale segnale di conferma mensile. La Squadra Speciale Mobile Qeztel-12 ("Adesso Mi Vedi") è stata inviata per indagare sul luogo. All'arrivo, la SSM Qeztel-12 ha segnalato la completa assenza del personale della Fondazione che doveva trovarsi all'interno. Anche tutti i registri contenuti all'interno di SCP-3936 erano stati cancellati. Tuttavia, un gran numero di cadaveri non umanoidi è stato trovato all'interno della mensa di SCP-3936, la cui analisi ha suggerito che la loro morte fosse stata causata dall'ingestione di pillole di cianuro.

Le caratteristiche altamente irregolari di questi cadaveri includono:

  • Una struttura corporea dalla forma approssimata di una stella.
  • Due arti primari, presumibilmente usati per la manipolazione di oggetti.
  • Due arti secondari, presumibilmente utilizzati per la deambulazione.
  • Un nodo di controllo situato sopra una struttura simile a un torso. Non sono stati trovati segni di nodi di controllo secondari o terziari.
  • Un sistema cardiovascolare incentrato su un singolo organo, piuttosto che sul sistema di organi tripartito posseduto da quasi tutti gli organismi conosciuti.
  • Un piccolo muscolo presente all'interno di quelle che si presume siano le cavità dell'organismo, che potrebbe essere controllato liberamente.
  • Un gusto delle carni descritto come quello del maiale.
  • Una grave mancanza di metarecettori.
  • Occhi, che in precedenza sono stati registrati solo in fossili del genere Korenvatius.

Autopsie ed ulteriori ispezioni sui cadaveri sono in corso.

Altre indagini hanno rivelato che solo una singola informazione è rimasta negli archivi di SCP-3936, un messaggio di un unico individuo, tale dottor Ezekiel T. Jones. Nessuna persona con questo nome risulta aver mia lavorato per la Fondazione. Il messaggio riporta:

Ci occuperemo noi del contenimento, grazie. Non c'è bisogno che ne veniate a conoscenza.

Il luogo ove il personale assegnato a SCP-3936 si trova è ancora ignoto.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License