SCP-3922
voto: +4+x
theend.jpg

L'immagine finale dei crediti di un filmato alterato da SCP-39221.

Elemento #: SCP-3922

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-3922 va contenuto in un armadietto di contenimento standard nel Sito-59. Richieste per il suo uso durante un esperimento possono essere indirizzate al Direttore Naismith.

Descrizione: SCP-3922 è un oggetto cilindrico, con un diametro di 3 cm e alto 0.5 cm composto di una lega di nickel-alluminio. Su un suo lato, l'oggetto ha inciso un simbolo formato da tree lune crescenti in fila. (È in corso una ricerca per scoprire possibili correlazioni con SCP-2758.) Sull'altro lato, è incisa la parola "RASSICURAZIONE".

È stato acquistato ad un mercatino delle pulci a Kenosha, WI, da un agente di campo della Fondazione fuori servizio il 21/7/17. È stato descritto dal precedente proprietario come "un qualche tipo di filtro per la moralità da TV." Dopo essersi accertato delle proprietà anomale dell'oggetto, l'agente ha consegnato SCP-3922 alla Fondazione perché fosse contenuto e ricercato.

Quando esso viene posizionato entro un metro di una televisione o un computer, SCP-3922 altererà significativamente il contenuto di ogni film (non reale), show televisivi, video online, o pubblicità, solitamente attraverso l'aggiunta di attori in uniformi di combattimento imbottite e maschere a gas. Questi elementi aggiuntivi, classificati come SCP-3922-A, impediranno e/o puniranno ogni crimine (percepito come tale dalle istanze di SCP-3922-A) commesso dal cast. La severità di questa punizione riflette la classificazione MPAA2 o FCC3 del filmato.

Le istanze di SCP-3922-A sono capaci di apparire sia in filmati in live-action, sia in quelli animati, spesso assumendo un aspetto consono al particolare stile di animazione degli ultimi. Detto ciò, a prescindere dal periodo storico raffigurato nel filmato, le istanze di SCP-3922-A possiedono sempre armi energetiche ad alto potenziale, veicoli capaci di viaggi interstellari, droni di combattimento, ed altri elementi futuristici - tutto l'equipaggiamento raffigura lo stesso simbolo della tripla luna.

Alla fine di ogni video sotto l'effetto di SCP-3922, un'immagine finale verrà visualizzata al posto dei titoli di coda, raffigurante il simbolo della tripla luna, e lo slogan "SIETE OSSERVATI - SIETE PROTETTI- SIETE AMATI".

Filmato Classificazione MPAA Punto di interferenza di SCP-3922 Risultato
Pinocchio (1940) G La scena del "Paese dei Balocchi", poco prima che venisse rivelato il fatto che tutti i bambini si erano trasformati in asini. Diverse istanze di SCP-3922-A hanno assaltato il Paese dei Balocchi attraverso delle navicelle, ritrasformando i bambini in umani con un dispositivo basato su onde sonore contrassegnato "DECRETO DI DEASINIZZAZIONE TATTICO", mentre l'Omino di Burro viene vaporizzato instantaneamente dopo aver subito un bombardamento pesante da un'arma ad energia. Il film finisce dieci minuti dopo, con Lucignolo che viene portato ad un centro di riabilitazione per tossicodipendenti, gli altri antagonisti del film vengono mostrati mentre vengono arrestati in un montaggio, La Balena viene annientata da un'arma ad energia orbitale, la Fata Turchina viene arrestata per "rianimazione illegale di tessuto vegetale," e Pinocchio viene informato da un "associato di psicologia infantile tattico" che essere un bambino "vero" è soggettivo.
Il Cavaliere Oscuro (2008) PG-13 Durante la scena del "trucco della matita", in cui l'attore nel ruolo del Joker è Heath Ledger. Diverse istanze di droni da combattimento di SCP-3922-A irrompono nella stanza, decapitando il Joker con armi al plasma. Nella scena seguente, Bruce Wayne viene preso in custodia di SCP-3922-A per "39 separate accuse di estorsione." (Il contesto delle tali è sconosciuto.) Il film finisce con le truppe di SCP-3922-a che annunciano la loro occupazione militare di Gotham City fino a quando non verrà ristabilito ordine e giustizia.
Arancia Meccanica (1971) R Durante la scena di stupro in cui sono presenti i personaggi di Alex DeLarge e Adrienne Cori. Diverse istanze di SCP-3922-A irrompono nella stanza in cui la scena ha luogo. Alex e gli altri tre membri della sua banda (Georgie, Dim, e Pete) sono catturati e caricati forzatamente su una navicella di SCP-3922-A. La scena si sposta in un campo vuoto in un luogo sconosciuto, presumibilmente nel Midwest americano. Dim viene poi giustiziato sotto gli occhi dei suoi amici da tre istanze di SCP-3922-A con delle mitragliatrici. La sparatoria dura approssimativamente 50 minuti, ben oltre la morte di Dim, con i soldati che ricaricano le loro armi come necessario. Il processo viene ripetuto con Georgie e Pete. Alex è poi forzato a consumare i resti dei suoi amici, per poi essere giustiziato nella stessa maniera. Il film finisce dopo questa scena, che dura approssimativamente tre 3 ore.
Salò, o le 120 giornate di Sodoma (1975) Non Classificato A metà del film. [REDATTO] (vedi addendum)
Tutti e 30 centimetri!!! (1999) Non Classificato (pornografia) All'inizio del filmato. Il filmato procede in modo normale, a parte per sette istanze di SCP-3922-A che stanno di guardia per assicurarsi che l'atto sessuale rimanga consensuale. Le suddette istanze di SCP-3922-A sono armate di lanciarazzi.

+ Addendum - Log completo dei test su SCP-3922
Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License