SCP-3790

Department of Abnormalities

voto: +2+x
blank.png
Elemento#: 3790
Livello5
Classe di Contenimento:
safe
Classe Secondaria:
none
Classe di Disturbo:
dark
Classe di Rischio:
avviso

doorway3.jpg

Interno di SCP-3790.

Procedure Speciali di Contenimento: La porta della tromba delle scale che porta ad SCP-3790 deve essere costantemente chiusa a chiave, una sola guardia deve trovarsi nelle immediate vicinanze per assicurarsi che nessun individuo entri in SCP-3790.

Per ordine del Consiglio dei Sovrintendenti, l'accesso ad SCP-3790 è proibito.

Descrizione: SCP-3790 è una struttura situata al di sotto del magazzino abbandonato della Port Superior Canning Company a Londra, Regno Unito. L'unico accesso a questo spazio è una stretta scala che finisce in una piccola porta nera. Tale porta è priva di qualsiasi dettaglio degno di nota, fatta eccezione per una piccola placca in metallo subito sopra la maniglia, recitante "Dipartimento di Anormalità della Fondazione SCP".

    • _

    L'interno di SCP-3790 è costituito da vari livelli discendenti, ciascuno composto da un corridoio contenente quattro porte, due per lato, e un montacarichi a griglia all'estremità del corridoio che conduce ai livelli inferiori. Nonostante ci siano prove di attività umana precedente all'interno di SCP-3790, la struttura sembra essere stata abbandonata per un considerevole ammontare di tempo.

    Ogni porta è solida e pesante, con un pannello scorrevole che copre una piccola finestra di vetro nella camera fiocamente illuminata dall'altro lato. Le porte, alcune delle quali sono arrugginite ma non danneggiate, ad un certo punto in passato sono state private delle maniglie e dei meccanismi di sblocco, venendo direttamente saldate. Gli unici segni distintivi su queste porte sono piccole targhette di metallo situate sotto il pannello scorrevole. Queste targhette di solito riportano quella che si crede essere la designazione per il contenuto della camera, anche se in alcuni casi le targhette sono state rimosse o sono danneggiate.

    Una cartella con un blocco note è appesa sul retro della porta d'accesso principale. Diverse pagine sembrano essere state strappate dal blocco. Il pezzo di carta più intatto contiene una lista di nomi e una breve nota. Il resto delle pagine è irrilevante.

    L'ascensore ha accesso a sette livelli della struttura.

    Non esiste alcun registro che menzioni il possedimento di un Dipartimento di Anormalità da parte della Fondazione SCP. Non è stata documentata alcuna informazione sulla struttura.

    Addendum 3790.1: Contenuto Camere

    Ciò che segue è una lista delle stanze di ogni piano, il testo su ogni placca di ogni porta e una descrizione visiva dei contenuti della camera quando possibile.


    Livello Uno

    Stanza Uno
    Nome Targhetta: Vivaldi
    Descrizione: La camera è vuota, fatta eccezione per la presenza di un violino appoggiato nell'angolo più lontano della stanza. L'arco è ai piedi del violino, rotto.

    Stanza Due
    Nome Targhetta: Faccia di Montezuma
    Descrizione: Una cassa di legno ornata con intarsi d'oro e una grande serratura d'acciaio si trova su un tavolo al centro della camera. Un tranquillo ticchettio, come quello di un orologio, è appena udibile dall'interno della camera.

    Stanza Tre
    Nome Targhetta: Nessuna targhetta
    Descrizione: La camera è vuota.

    Stanza Quattro
    Nome Targhetta: La targhetta è stata danneggiata e il testo è illeggibile
    Descrizione: La camera è vuota. Lunghi squarci coprono le pareti. Pezzi d'osso sono visibili su tutto il pavimento.

    Livello Due

    Stanza Uno
    Nome Targhetta: Ian
    Descrizione: Un magro uomo pallido con una camicia di forza e una benda sugli occhi siede in un angolo della camera.

    Stanza Due
    Nome Targhetta: Il Ragazzo Piangente
    Descrizione: Una tela è collocata nella stanza. Un lenzuolo è steso sopra di essa.

    Stanza Tre
    Nome Targhetta: Gli Osservatori
    Descrizioni: Tre figure vagamente umanoidi sono rannicchiate in un angolo della stanza, guardando lontano dalla porta. Le figure possono essere viste spostarsi leggermente, ma a causa delle condizioni di illuminazione all'interno della camera, non si possono distinguere altri dettagli.

    Stanza Quattro
    Nome Targhetta: Nessuna targhetta
    Descrizione: Dietro la porta sembra esserci un altro corridoio oscuro.

    Livello Tre

    Stanza Uno
    Nome Targhetta: Il Freddo Infinito
    Descrizione: Il pavimento della camera è coperto da un sottile strato d'acqua. L'interno della camera sembra essere considerevolmente più grande di quanto le sue dimensioni fisiche esterne permetterebbero.

    Stanza Due
    Nome Targhetta: Tristezza
    Descrizione: È presente un piedistallo al centro della stanza. Quattro linee parallele nella polvere, corrispondenti a impronte di dita, implicano che qualsiasi cosa si trovasse prima sia stata recentemente rimossa.

    Stanza Tre
    Nome Targhetta: Mondo Senza Uomo
    Descrizione: La camera è vuota.

    Stanza Quattro
    Nome Targhetta: L'Odio di Adam
    Descrizione: Una fluttuante e indistinta forma nera è visibile in fondo alla stanza.

    Livello Quattro

    Stanza Uno
    Nome Targhetta: La Stella del Mattino
    Descrizione: Una spada arrugginita è appesa su una rastrelliera in fondo alla stanza. La porta della camera è calda.

    Stanza Due
    Nome Targhetta: Assenzio
    Descrizione: La finestra è oscurata.

    Stanza Tre
    Nome Targhetta: Collana di Harmonia
    Descrizione: Una semplice collana d'oro è appesa ad un palo in fondo alla stanza, che è illuminata da una singola candela alta. La camera non sembra avere un pavimento.

    Stanza Quattro
    Nome Targhetta: Nessuna targhetta
    Descrizione: La camera non è illuminata. Gli individui che guardano in questa stanza, successivamente, sentiranno un persistente senso di terrore.

    Livello Cinque

    Stanza Uno
    Nome Targhetta: Il Cuore dell'Uomo
    Descrizione: All'interno della camera è visibile un singolo cuore umano ancora pulsante, sospeso al soffitto con un filo. L'interno della stanza appare distorto.

    Stanza Due
    Nome Targhetta: Segni di attrezzi indicano che la targhetta è stata staccata. La parola "ciao" è incisa nel metallo dove dovrebbe trovarsi la targhetta.
    Descrizione: Il panello scorrevole è bloccato.

    Stanza Tre
    Nome Targhetta: Canale 55
    Descrizione: Un piccolo televisore a tubo catodico si trova al centro della stanza. Lo schermo appare essere accesso, ma un panno scuro ne blocca la visione.

    Stanza Quattro
    Nome Targhetta: Incubo Vivente
    Descrizione: Uno sporco materasso doppio su una semplice struttura in metallo è situato al centro della stanza. Una figura è sdraiata sul materasso con un lenzuolo tirato su.

    Livello Sei

    Stanza Uno
    Nome Targhetta: Mr. Silence
    Descrizione: Un'alta scatola nera in legno giace sul muro opposto. È bloccata da catene e lucchetti. Una "W" viola chiaro in finiture dorate è blasonata sulla sua parte anteriore.

    Stanza Due
    Nome Targhetta: La Sedia del Morto
    Descrizione: Una sedia di legno si trova nell'angolo più lontano della stanza. Si può vedere una debole ombra "seduta" in essa, che scompare ad una seconda visione.

    Stanza Tre
    Nome Targhetta: Ötzi
    Descrizione: Uno strato di ghiaccio copre la visuale e ne oscura la visibilità. Una forma scura può essere vista al centro della stanza, anche se non è possibile distinguere alcun dettaglio.

    Stanza Quattro
    Nome Targhetta: Corona di Apollyon
    Descrizione: Una cassetta di sicurezza d'argento si trova su un tavolo al centro della stanza. In particolare, l'esterno della porta è coperto di graffi, come se qualcosa cercasse di entrare nella camera.

    Livello Sette

    Nonostante l'apertura del settimo livello sia visibile attraverso il pavimento a griglia dell'ascensore, il meccanismo sembra stato essere modificato in modo che il piano sia irraggiungibile.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License