AVVISO dal Dipartimento di Patafisica e Archivisti Digitali
Inoculazione a base di Pubblicità effettuata
Avete bisogno di un'assicurazione per il contenimento? Nessun Problema Servizi di Protezione del Centro-Sud, per proteggerti da Maledizioni Fae, invasioni di emovori e rituali Sarkic mangia-carne dal 1826.
Inoculazione a base di Pubblicità completata. Inizio della scansione biometrica e neurale.
~$ Simurgh.aic: normale
~$ Ultimo login: 2024-02-28 @ 06:45 PM (UTC−05)
~$ Pubblicità memetica tracciata e messa in quarantena: 45,214
~$ Rilevamento anti-infiltrazione: normale
~$ Accesso a intSCPFN:/files/SCP-3739/PIANO_LATTE_SCADUTO
Scansione biometrica e neurale completata. Inoculazione completa! Puoi procedere.
ELEMENTO #: SCP-3739 | LIVELLO 4/3739 |
CLASSE DI CONTENIMENTO: KETER | SECRET |

Una naturale mammella cavernosa della Moosphere, Inc., fotografata tramite risonanza VERITAS (a destra).
Procedure Speciali di Contenimento: Il contenimento di SCP-3739 è incentrato sull'introduzione di un prodotto concorrente stabile per ottenere un punto d'appoggio nel mercato del paranormale.1 A tal fine, l'obiettivo della società della Fondazione Produzioni Casearie Stratford2 è quello di produrre e commercializzare un prodotto lattiero-caseario anomalo legalmente sicuro. Gli ingegneri che si occupano del bestiame devono distillare il latte usando tecniche di manipolazione del pool genetico bovino e la divisione concettuale delle formule. Il Dipartimento di Economia deve reintrodurre il 13% di tutte le entrate nelle Produzioni Casearie Stratford, e l'87% in vari altri flussi di entrate della Fondazione.
I filtri di purificazione Meatspace Transitional Suppressor (o MEATS) sostituiranno i metodi normativi e le tecnologie usate per misurare la salute dei bovini entro il 2025. I test clinici e la prototipazione dei filtri continueranno al Comando del Sito-82.
Descrizione: SCP-3739 è un pericoloso vettore cognitivo che si diffonde nella percezione umana attraverso pubblicità nascoste, che mirano al mercato del paranormale mondiale. SCP-3739 si manifesta dalla noosfera umana3 come Moosphere, Inc: Una società lattiero-casearia basata sul pensiero gestaltico che minaccia un imminente evento di ristrutturazione di Classe-CK.
Moosphere usa tecnologie di microscopia — ordinariamente usate per trasmettere immagini visibili solo a 300 micron — per produrre invasivi tormentoni cognito-minacciosi (designati SCP-3739-1). Le istanze di SCP-3739-1 sono archetipi di marca che si ancorano a simboli e segnali già incorporati nella coscienza dell'umanità. La trasmissione avviene quando gli umani sono incoscienti: gli archetipi di SCP-3739 e i suoi motivetti bovini correlati sono visibili solo nel sonno REM.

Ricostruzione digitale dell'accumulo di caglio del latte (blu).
La campagna pubblicitaria neurologica di massa di Moosphere si collega a una catena di prodotti legittimi — sia reali che basati sui sogni — prodotti dal subconscio umano e da fonti esoteriche. Una somma significativa dei prodotti di Moosphere proviene dai percorsi neurali e memetici della sua clientela di base.4
Moosphere genera ectoentropicamente il 31% del suo prodotto di punta, Latte-Mentale™, rispettivamente dall'ipotalamo e dalla ghiandola pineale (centri di rilascio ormonale), mentre una fonte metafisica secerne il restante 69%. I consumatori regolari di prodotti Moosphere sviluppano accumuli di caglio di latte su porzioni di tessuto cerebrale, il che influenza ulteriormente i consumatori ad usare i prodotti Moosphere ma non influisce negativamente sulla loro salute.
Addendum 3739.1
REGISTRO ESPERIMENTI
Il Gruppo di Ricerca Memetica del Sito-82 ha ordinato per posta i prodotti dell'azienda Moosphere per i test. I ricercatori hanno selezionato Latte-Mentale™ al Cioccolato a causa della sua popolarità e del suo unico processo di produzione. I test si sono svolti con l'obiettivo di capire l'uso che Moosphere fa degli archetipi letterari nel marketing, nella produzione e nella vendita dei prodotti.
Ogni confezione di Latte-Mentale™ al Cioccolato conteneva5 il testo "Com'è stata la tua esperienza con Latte-Mentale™?" con un numero di telefono allegato. I ricercatori hanno consumato il prodotto quotidianamente (prima di una notte di riposo completo) per un periodo di 10 giorni. Il personale ha annotato qualsiasi sogno o motivo ricorrente su un Report Standard Dei Sogni prima di trasmetterli alla linea telefonica.
Entro due-cinque giorni lavorativi, ciascuno dei ricercatori ha incontrato le seguenti rappresentazioni archetipiche:
Archetipo 01: Imbroglione | |
---|---|
Espressione di Moosphere | Specialisti dell'Assistenza |
Manifestazione di Moosphere | La mascotte di Moosphere "Jackie la Mucca Pagliaccio" (SCP-3739-1-A) è apparsa ai ricercatori. Il soggetto possedeva l'aspetto di un bovino magro e indossava una maschera che ricordava una volpe. Il soggetto danzava nell'aria, emettendo vocalizzazioni di origine bovina e inondando i ricercatori di latte di soia. |
Archetipo 07: Madre | |
Espressione di Moosphere | Madri Mammarie |
Manifestazione di Moosphere | Vedi Addendum 3739.4. |
Archetipo 08: Bambino Ferito | |
Espressione di Moosphere | Bambini Cagliati/Bambini Coagulati |
Manifestazione di Moosphere | Un gruppo di 15 "Bambini Cagliati" (SCP-3739-1-C) è apparso a casa del Supervisore del Gruppo di Ricerca alle 4:07 del mattino. Tutti i soggetti avevano vari livelli di ferite e apparivano come personaggi di cartoni animati dell'età dell'oro.6 Una delle istanze, che si autoidentificava come "Creamy Charlie", raccontava parabole a tema caseario a 90 decibel. In particolare, alla figlia del supervisore, di 7 anni, fu diagnosticata l'ipocalcemia7 tre settimane prima. |
Archetipo 14: Il Diluvio | |
Espressione di Moosphere | Non Disponibile |
Manifestazione di Moosphere | Il Ricercatore Mathias ha sognato un diluvio biblico che inviava tsunami di latte nei centri abitati. Dopo aver segnalato il motivo alla linea telefonica, una voce automatica ha detto "Per favore attenda" prima di espellere il latte dal ricevitore a 1 L/minuto. La cosa è finita dopo cinque minuti quando Mathias ha tagliato la linea telefonica. Il sogno si allinea con lo scenario di Classe-MF "Latte Versato" sulla lista di classificazione delle catastrofi. |
Addendum 3739.2
STORIA, SCOPERTA, E RECUPERO

Vecchia diga di Assuan, circa 1906 (seleziona per ingrandire).
Il personale egiziano della Fondazione venne a conoscenza per la prima volta della pubblicità neurale di SCP-3739-1 durante il sopralluogo dell'Ottobre 1952 nel canale di Suez. Mentre conducevano i test geologici iniziali per la ristrutturazione della Diga di Assuan, i lavoratori della Compagnia del Canale di Suez fecero accidentalmente breccia in una camera subacquea, rilasciando un liquido bianco e viscoso. I lavoratori a 15 metri dall'argine del Lago Nasser entrarono in contatto con il fluido e sperimentarono una glossolalia immediata.8
Interpreti linguistici9 hanno identificato la glossolalia come egiziana di epoca pre-tolemaica. Il fenomeno ha colpito un certo Maat Mohamed (designata Persona d'Interesse #11366) per i successivi tre giorni. Mohamed ha poi ricevuto un'evacuazione medica al Manicomio St. Sophia — una struttura medica di proprietà della Fondazione — con la scusa di una possessione demoniaca che colpiva la sua salute memetica. Divenne il primo vettore registrato del fenomeno SCP-3739-1.
Quello che segue è un estratto tradotto di una frase chiave pronunciata da Mohamed:
"Bat,10 la mia madre Terrestre. Mi conduce fuori dallo [sfintere/profondo] della mia testa. Dice che è nutriente. Devo [travasare/sfruttare] il capezzolo? Perché?"
Mentre si trovava nella sala ricreativa del Manicomio di St. Sophia, Mohamed imitava il gergo del marketing dalle pubblicità e dagli spettacoli trasmessi in televisione. Ha prodotto il gergo di marketing SCP-3739-1 dopo aver visto le pubblicità della Coca-Cola.11 Una settimana dopo il suo ricovero, Mohamed ha avuto una lattazione che ha inondato la sua stanza. Mohamed non ha mostrato altre proprietà anomale nel corso del suo mese di contenimento psichiatrico.
Tre mesi dopo il suo rilascio, Mohamed è fuggito dall'Egitto, sfuggendo alla sorveglianza della Fondazione. Le forze dell'ordine locali hanno scoperto il suo appartamento abbandonato, contenente i seguenti materiali:
- Articoli di Fyodor Dostoevsky e Sigmund Freud.
- Libri sull'allevamento del bestiame e sull'imprenditoria.
- Diversi documenti che indicano i piani per creare una fattoria.
- Un bagno con 200 litri di latte cagliato nei lavandini, nel gabinetto e nella vasca da bagno.
La Fondazione è venuta a conoscenza di Moosphere nel 2014 a seguito di un improvviso afflusso di annunci pubblicitari online e televisivi con proprietà memetiche e pericoli cognitivi. Le pubblicità hanno richiamato una somiglianza con il comportamento di PDI-11366, inducendo un'indagine formale. Il Dipartimento di Analisi ha tracciato la presenza della società Moosphere per diversi anni, ma non ha potuto localizzare le sedi fisiche delle operazioni.
A partire dal 2023, Moosphere ha riportato una forza lavoro globale di 61.000 dipendenti. Con il controllo anomalo di una quota stimata dell'1% del mercato noosferico, la loro produzione di prodotti ha una capacità 100 volte superiore a quella di un'azienda delle sue dimensioni.
Nel Giugno 2023, il Dipartimento di Analisi ha schierato degli operatori sul campo (spacciandosi per ispettori della FDA) in diverse fattorie lattiero-casearie del Wisconsin orientale segnalate come irregolari. Quella che segue è una di queste ispezioni.
Addendum 3739.3
INTERVISTA INIZIALE
Addendum 3739.4
REGISTRO ESPLORAZIONE
AVVISO POST-INVESTIGAZIONE DELL'ASIR
Tra il 12 Ottobre e il 19 Ottobre, 2023, una campagna di interrogatori su larga scala attraverso i terreni agricoli degli Stati Uniti rivela che più di 3.100 pubblicità oniriche hanno costretto dirigenti di aziende lattiero-casearie, manager regionali e allevatori a cedere i diritti sui loro sogni.
Il 21 Novembre, 2023, diverse centinaia di strutture di allevamento sperimentano l'inflazione bovina e umana. Come le entità viste nell' OPERAZIONE: I.A.L, i fluidi corporei sono stati sostituiti con una voluminosa quantità di prodotto lattiero non anomalo. La filtrazione MEATS e i regolamenti convenzionali della FDA non riescono a contenere la conoscenza pubblica dei prodotti lattiero-caseari onirici. Il sogno del Wisconsin è il primo ad essere assimilato. Il sonno REM di migliaia di cittadini viene alterato in modo irreversibile.
Il 30 Gennaio, 2024, I sogni di Pennsylvania e Washington vengono assimilati. Il sonno REM di migliaia di cittadini viene alterato in modo irreversibile. Nonostante i tentativi di reintegrazione fatti dalla Produzioni Casearie Stanford (attraverso la carne di manzo e i prodotti di yogurt più venduti, impiantati con agenti memetici), un gran numero di civili di queste regioni sostiene la campagna presidenziale del CEO M.M., con il Vice Presidente Jackie la Mucca Pagliaccio.
Il 9 Febbraio, 2024, il CEO di Moosphere interrompe tutte le principali trasmissioni di telecomunicazione del Wisconsin, della Pennsylvania e di Washington con un sovraccarico di pubblicità a rischio cognitivo. Moosphere assume le popolazioni colpite con la forza. Le televisioni trasmettono quanto segue:
VIDEO LOG
[INIZIO LOG]
[Il CEO M.M. scende su un podio, con il cranio infiammato. Sospira. Apre le mandibole e un occhio bovino in cima alla fronte. Della panna fuoriesce da due orifizi. Per i successivi tre minuti e ventisette secondi si sentono rumori di sgocciolamento e agitazione.]
[Ondeggiante, pensa.]
[FINE LOG]